Vai al contenuto

Obiettivi GTA IV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sta notte prevedo una lunga nottata a bowling .............. cmq almeno la posizione l'avevo beccata, manca la "potenza" giusta a quanto pare (e fare andare dritta la palla a volta mi sgrilla il controller e se ne va a sinistra ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

La posizione pernso che fosse chiara a tutti, quello che mancava è la reale potenza da imprimere alla palla, non dev'essere al massimo, ma un movimento (non so come difinirlo) "tranquillo", "normale", senza farsi prendere dal panico e cercando di mantenere dritta la levetta :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

i tour in elicottero se sto facendo giusto bisogna andare nela seconda isola in basso,ci sono vari elicotteri,ogni elicottero fa un tour diverso e atterra in posizioni dverse,bisogna salire su tutti.

 

Ieri sera ho sbloccato un pacco di obiettivi,bowling,tutti gli amici e le loro abilità e gli obiettivi da classifacate tranne guardie e ladroni ambo i lati che non ho capito!!

con un amico abbiamo vinto tutti e due i round quindi sia da ladri che da sbirri la modalità con il capo e quella senza!!ma niente!!consigli?

le 20 uccisioni con la pistola sono in un unico deathmatch tutti contro tutti vero???

poi..per i 5 ribaltamenti l'unico posto che mi è venuto in mente è l'aeroporto con una macchina molto veloce..ci sono delle rampe da saltare,dopo provo :mrgreen:

 

oooooook,sbloccato sto per vomitare,prendete una macchina molto veloce una gt per esempio,andate all'aeroporto vicino alla pista ci sono delle rampette gialle nell'erbe prendetele tutta velocità con due ruote e dovreste fare un bel volo...ah..occhio agli sbirri..4 star.. :fischio:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbloccati gli strike :mrgreen: .....Grazie per i consigli e per il video :ok:

 

:mrgreen: figurati.......

:fischio: meno male che le mie dritte non servono a nulla.....meno male va :rotfl:

 

i tour in elicottero se sto facendo giusto bisogna andare nela seconda isola in basso,ci sono vari elicotteri,ogni elicottero fa un tour diverso e atterra in posizioni dverse,bisogna salire su tutti.

 

già fatto 3 giorni fa...sono salito su tutti e 3 gli elicotteri ed non ho saltato il viaggio.....ma non me lo ha sbloccato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente premi A quando l'avversario sta per far partire il pugno, vedi ke niko si abbassa e subito premi B e/o Y e farà qualke combo. Io questo obiettivo l'ho fatto nell'ospedale dove c'è molta gente, 1 kit medico e la polizia tarda ad arrivare. Fai come ti ho detto e riuscirai di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto la bellezza di 7 capottamenti in macchina e non mi ha dato l'obiettivo, tra l'altro non mi sblocca nemmeno le 10 esplosioni in 1o secondi, per non saper ne leggere ne scrivere ho messo 13 auto per essere sicuro ma non me lo sblocca lo stesso

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a sbloccare le 4 e le 6 stelle. Cioè ho 4 stelle, vado nel rifugio e non mi sblocca l'obbiettivo.

Le 6 stelle: sono in giro in Elicottero. Sono stato in giro cosi tanto che avrò finito la benzina ma niente obbiettivo :bang:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto la bellezza di 7 capottamenti in macchina e non mi ha dato l'obiettivo, tra l'altro non mi sblocca nemmeno le 10 esplosioni in 1o secondi, per non saper ne leggere ne scrivere ho messo 13 auto per essere sicuro ma non me lo sblocca lo stesso

per fare quello dei cappottamenti vai all'areoporto, la ci sono rampe e lo farai di sicuro :mrgreen:

per quello delle esplosioni conosco un modo semplicissimo quanto efficace:

vai nel hamburger shot centrale nella via tutta illuminata, li vicino ci sono 2 o 3 autobus, ne prendi uno e vai nell'autostrada, blocchi una corsia a tua scelta con l'autobus, aspetti che si formi un bel gruppetto di auto, circa 15 per sicurzza, dopo spari 3 o 4 colpi in aria in modo che il panico si aggiri per la gente , quando sono andati via tutti butti 2 o 3 granate in mezzo al gruppo delle auto rimaste e te lo da sicuramente ( a meno che non siano meno di 10 :mrgreen: )

 

 

Qualcuno mi sa dire a cosa serve il power up du qub3d e come si attiva? E come si fa l'obiettivo ripulite le strade.

Gtazie

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a sbloccare le 4 e le 6 stelle. Cioè ho 4 stelle, vado nel rifugio e non mi sblocca l'obbiettivo.

Le 6 stelle: sono in giro in Elicottero. Sono stato in giro cosi tanto che avrò finito la benzina ma niente obbiettivo :bang:

 

Per l'obiettivo a 4 stelle, basta che arrivi a quattro stelline e scappi con un auto veloce.....basta che non vai sempre dritto e appena vedi una volante cambi strada

 

Per l'obiettivo a 6 stelle, devi andare dove c'è il Tour Elicottero, prendere un Elicottero, ed andare sul primo palazzone alto che si trova, eseguire il trucco di far aumentare le stelline (comporre sul cellulare il numero: 2675550150, vi aumenterà di 1 stellina, lasciatela finire di lampeggiare) eseguite il trucco altre 5 volte finche non arrivate a 6 e aspettate li buoni sul palazzo x cinque minuti

Modificato da r3member
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che serve usare un trucco quando è del tutto superfluo? :crazy:

 

basta girare ad alta quota con l'elicottero, neanche ti sparano... :teach:

 

usi il trucco per far aumentare velocemente le stelline..........si puoi stare anche ad alta quota però io ho solo postato come l'ho fatto io....tutto qua :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che serve usare un trucco quando è del tutto superfluo? :crazy:

 

basta girare ad alta quota con l'elicottero, neanche ti sparano... :teach:

 

 

se è per questo conviene andare nella terza isola con l'elicottero e qnd lo si attraversa compariranno le 6 stelle quindi a quel punto andate su un palazzo alto e fermatevi e aspettate.. io così l'ho fatto ed è stato facilissimo.. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare quello dei cappottamenti vai all'areoporto, la ci sono rampe e lo farai di sicuro :mrgreen:

 

io vado all'aereoporto con un auto veloce, prendo le rampe, mi ribalto tipo un 4-5 volte in aria e poi un paio per terra ma non mi sblocca l'obiettivo :x

Modificato da r3member
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come si sbloccano "manunth" e l'altro mi sembra "ripulisci le strade"? io dal computer della polizia ho catturato tutti i criminali dell'ultima voce del computer ma niente,devo fare le missioni della prima voce e mi sblocca entrambi gli obiettivi?qualcuno per favore m spiega bene come fare.

grazie mille

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obbiettivo ripulisce le strade devi uccidere 20 criminali solo quelli a pidi valgono per l'obbiettivo(la prima voce sul pc della polizia)

 

Per manunth devi guardare la terza voce del pc e uccidere tutti i ricercarti su tutte e tre le isole

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obbiettivo ripulisce le strade devi uccidere 20 criminali solo quelli a pidi valgono per l'obbiettivo(la prima voce sul pc della polizia)

 

Per manunth devi guardare la terza voce del pc e uccidere tutti i ricercarti su tutte e tre le isole

ok grazie mille

un'altra cosa,per i tour in elicottero devo fare un giro su ogni elicoterro che si trova a sud di liberty city(che ci sono 3 elicotteri) o devo trovare 3 posti differnenti? poi mi devo guardare tutto il viaggio o lo posso anche saltare? thanks mille :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...