Vai al contenuto

Obiettivi GTA IV


Messaggi raccomandati

e che ci trovi lì? :D

Comunque neanche a me va il link :D :D

Ragazzi per l'obbiettivo dei 20 criminali presi con l'auto della pula, io ne ho presi dieci, ma non c'è più nessuno da accoppare... Ne ho accoppati altri 12 cercandoli fra i crimini in atto al momento, ma quelli non valgono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno ha scoperto se l'obiettivo delle 30 ore è complessivo e tiene conto solo del tempo delle missioni?

Bhe' io immagino che tenga conto di tutto il tempo che stai sul gioco,perche' se qualcuno di voi ci ha fatto caso con il cellulare c'e' un'opzione per disabilitare le missione della storia.

Quindi se viene usata questa funzione a quel punto il tempo e' come se si fermasse,ma se non viene attivata il tempo della storia va' comunque avanti.

Io presumo questo perche' altrimenti perche' avrebbero dovuto mettere questo tipo di opzione???

Qualcuno ha notizia certa di quanto sto' dicendo??

 

per chi avesse voglia di cercare tutti i piccioni posto una mappa che ho reso piu' visibile per trovarli.

 

http://img378.imageshack.us/img378/5739/piccccccc22pv8.png

 

inoltre per finire il gioco al 100% bisogna anche fare i salti da stunt-man e posto una mappa di tutti i salti.

 

http://img403.imageshack.us/img403/685/salti22he1.png

 

unico dubbio come si fa' a farli???perche' a me mi dice sempre che non sono stato all'altezza e quindi immagino che non me li prenda in considerazione.

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

e che ci trovi lì? :D

Comunque neanche a me va il link :D :D

Ragazzi per l'obbiettivo dei 20 criminali presi con l'auto della pula, io ne ho presi dieci, ma non c'è più nessuno da accoppare... Ne ho accoppati altri 12 cercandoli fra i crimini in atto al momento, ma quelli non valgono

Ma per fare quell'obiettivo i criminali che devo prendere dove li vedo? Cioè devo vedere i crimini in corso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma piu in l'a si potranno riprendere i taxy di roman per fare l'obiettivo di tutti i lavoretti??perche mi hanno bruciato casa e l'officina dei taxi di roman,anche se adesso roman ha ripreso i taxi (anche molto piu belli)non mi fa fare il lavoretto

fatemi sapere :bow:
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma piu in l'a si potranno riprendere i taxy di roman per fare l'obiettivo di tutti i lavoretti??perche mi hanno bruciato casa e l'officina dei taxi di roman,anche se adesso roman ha ripreso i taxi (anche molto piu belli)non mi fa fare il lavoretto

fatemi sapere :bow:

Si, si potrà.
Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

per sbloccare l'obiettivo conometro di liberty city si contano solo i minuti delle missioni principali lo dice proprio la descrizione dell'obiettivo stesso "Completa le missioni della storia in meno di 30 ore."

Link al commento
Condividi su altri siti

per sbloccare l'obiettivo conometro di liberty city si contano solo i minuti delle missioni principali lo dice proprio la descrizione dell'obiettivo stesso "Completa le missioni della storia in meno di 30 ore."

 

A questo punto non credo.

C'è gente che l'ha già finito e non l'ha sbloccato... Credo proprio che sia finiscilo entro 30 ore di gioco effettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io so un truchetto per frae in modo sempilicissimo l' obbiettivo delle sei stelle l' oh fatto io e funziona. allora usate un salvataggio che non usate . andate nell rifugio quello con l' ascensore andate in casa e uste il truco dell' aumentare le stelline questo(2675550150)per sei volte cosi d' avere sei stelle ed aspettate in casa per cinque minuti e il gioco è fatto :teach:

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io so un truchetto per frae in modo sempilicissimo l' obbiettivo delle sei stelle l' oh fatto io e funziona. allora usate un salvataggio che non usate . andate nell rifugio quello con l' ascensore andate in casa e uste il truco dell' aumentare le stelline questo(2675550150)per sei volte cosi d' avere sei stelle ed aspettate in casa per cinque minuti e il gioco è fatto :teach:

 

A bè grazie con i trucchi.... Cxomunque io l ho fatto senza trucchi e il risultato è sicuramente più appagante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo farvi 2 o 3 domandine :drunken: :

 

1- sapete dove sono tutti i tour in elicottero perchè io ne ho trovato solo uno.

2- c'è un obiettivo in cui bisogna trovare con il computer della polizia 20 criminali, come faccio? Perchè io ho trovato già tutti e 30 i criminali che ti segnalano subito quindi non ho nessun nome da scrivere :mrgreen:

3- sapete un luogo dove si possa fare l'obiettivo: "sto per vomitare"?

4- c'è un modo per fare l'obiettivo con le 6 stelle quando le 3 città sono sbloccate e senza usare i trucchi?

Vi ringrazio in anticipo. Ciao

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io so un truchetto per frae in modo sempilicissimo l' obbiettivo delle sei stelle l' oh fatto io e funziona. allora usate un salvataggio che non usate . andate nell rifugio quello con l' ascensore andate in casa e uste il truco dell' aumentare le stelline questo(2675550150)per sei volte cosi d' avere sei stelle ed aspettate in casa per cinque minuti e il gioco è fatto :teach:

 

Se usi il trucco non puoi aumentare piu di 4 stelline ... a sei non ci arrivi usando il cheat

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...