Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy

DarkChris

Messaggi raccomandati

• Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti confermo che devi reiniziare perchè difficilmente avrai la frtuna di affrontare nuovamente la comncubina senza dover usare il tasto B ormai, per fare gli obiettivi "speciale tizio" ti conviene sempre farli al primo incontro :ok:

Per quanto riguarda i puntini blu o rossi con la concubina inizialmente non compaiono, si sbloccano con altri boss se non ricordo male...

mauro ti dirò che gli altri 3 li ho già fatti, ma anche lì non al primo incontro :D

però questo della concubina mi ha lasciato perplesso, perchè non si toglie la corruzione finchè non le faccio l'attacco con il tasto B...

vabbè se mi mancherà solo quello inizierò il gioco e farò subito quello così l'avrò finito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mauro ti dirò che gli altri 3 li ho già fatti, ma anche lì non al primo incontro :D

però questo della concubina mi ha lasciato perplesso, perchè non si toglie la corruzione finchè non le faccio l'attacco con il tasto B...

vabbè se mi mancherà solo quello inizierò il gioco e farò subito quello così l'avrò finito :)

Eh a sto punto mi sa che è l'unica, dai ma al massimo ci perdi un'oretta a rifare l'inizio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i 1000G? Ti sei spolpato anche le combo? :crazy:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

io ho giocato i tre capitoli della prima triologia.. ma non sono mai riuscito a completarne uno.. sono sempre rimasto bloccato in qualche combattimento troppo difficile per me.. non amo le combo troppo lunghe.. non amo ripetere un combattimento 100 volte prima di superarlo..

però.. amo tutta la parte degli enigmi e delle esplorazioni..

detto questo, avevo deciso di non comprare più altri episodi di PoP.. però mi è sembrato di capire leggendo le pagine di questo 3d, che questo nuovo episodio è profondamente diverso da quelli che lo hanno preceduto.. se non ho capito male c'è

più spazio all'esplorazione e meno spazio dedicato ai combattimenti??

è vero che i combattimenti sono più facili in questo episodio?

se confermate queste mie impressioni, corro a comprarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i combattimenti sono molto pochi e abb semplici all'inizio, poi vanno complicandosi un po con il proseguire dell'avventura però c'è da dire che la natura del titolo è esplorativa

il mio unico timore e quello di abbandonarlo prima di finirlo (per incapacità mia nei combattimenti lunghi e complicati) cosi come mi è successo per gli episodi precedenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto non puoi morire perchè Elika ti salva in ogni momento e ti ritrovi nel punto dove hai sbagliato il salto o ridai un po di energia all'avversario che ti ha ucciso, quindi hai una certa continuità di gioco, poi io ho trovato difficoltà in un solo combattimento, gli altri mi sono sembrati tutti abbastanza semplici e poi combatti contro un avversario alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL le combo, per fare quell'obiettivo sono diventato matto! ci avrò perso almeno 2 ore!

Anche io ho fatto 1000/1000 a questo gioco,ma la difficoltà piu'grande è stata trovare tutti i semi di luce,quello delle combo l'ho fatto in 3/4 combattimenti(contro i boss ovviamente),facendo sempre ricaricare il boss per non ucciderlo alla svelta,ci ho messo un po'ma non è stato cosi'difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto 1000/1000 a questo gioco,ma la difficoltà piu'grande è stata trovare tutti i semi di luce,quello delle combo l'ho fatto in 3/4 combattimenti(contro i boss ovviamente),facendo sempre ricaricare il boss per non ucciderlo alla svelta,ci ho messo un po'ma non è stato cosi'difficile...

Per quello di semi ho usato youtube se proprio non li trovavo, ma devo dire che a parte alcuni ben nascosti gli altri erano facilmente raggiungibili secondo me... Quello delle combo è rognoso perchè si sblocca solo quando hai sconfitto del tutto li nemico e non mentre ci combatti quindi non avevo mai la certezza di aver fatto tutte le mosse...

Per quanto riguarda il DLC ecco gli obiettivi che probabilmente ci saranno (questi sarebbe i trofei per PS3 ma credo proprio saranno uguali):

Non Secret

Bronze

All the Frescos

Reach all Ormazd's Frescos in the Epilogue

A Fresco of Light

Reach one Ormazd's Fresco in the Epilogue

Bouncing From Here to There

Complete the puzzle with rebound in the Epilogue

Leaving the Storm

Complete the Epilogue

The Best Offence is Good Defence

Defeat any enemy of the Epilogue by only starting a combo with a Deflect and Counter-Attack.

Change Once, Then Die

In the Epilogue, defeat the Shapeshifter with only one shape change.

Silver

Born Dead

Kill all the soldiers of the Epilogue before they spawn.

Secret

What Once was There

First use of Energize in the Epilogue

I Only Need a Hand or Twenty

Elika saves you fewer than 20 times in the whole Epilogue

No Time to Waste

Complete the Epilogue in less than 2 hours

Sembrano carini e un po' più impegnativi di quelli del gioco normale IMHO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ODIO con tutto me stesso l'alchimista... quello mi sta proprio in c... :fischio:

quando inizia con gli attacchi non la smette più ma è possibile??? sempre a schiacciare X Y B A e continua così per un bel po'...

capito fare i combattimenti un po' più intriganti ma tra questo e la concubina me li hanno stracciati :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfazione mode: on

aaaaaaaaa

Finalmente la mia apatia verso i videogiochi è finita e mi sto giocando parecchia roba che ancora non avevo nemmeno cominciato.

Anche grazie a questo periodo di ferie mi sto godendo Prince e l'ho finito proprio una ventina di minuti fa.

Veramente moooolto bello!!!

Mi rivolgo a chi ha gia scaricato l'epilogo: vale la pena? il prezzo è 800MP e ci vorrei fare un pensierino.

Quanto dura più o meno? centra qualcosa con la storia principale? l'avvenimento avviene prima dell'inizio o dopo il finale? Ovviamente se è legato alla storia principale.

Fatemi sapere :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma mi consigliate questo gioco? prima aspettavo l'uscita... ma poi quel tipo di grafica mi ha lasciato molto dubbioso! è solo questione di abitudine oppure è veramente bella?

Prendilo che è veramente bello fidati!

Proprio quella grafica così è veramente particolare, poi ora lo trovi a pochi soldi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfazione mode: on

aaaaaaaaa

Finalmente la mia apatia verso i videogiochi è finita e mi sto giocando parecchia roba che ancora non avevo nemmeno cominciato.

Anche grazie a questo periodo di ferie mi sto godendo Prince e l'ho finito proprio una ventina di minuti fa.

Veramente moooolto bello!!!

Mi rivolgo a chi ha gia scaricato l'epilogo: vale la pena? il prezzo è 800MP e ci vorrei fare un pensierino.

Quanto dura più o meno? centra qualcosa con la storia principale? l'avvenimento avviene prima dell'inizio o dopo il finale? Ovviamente se è legato alla storia principale.

Fatemi sapere :loving:

Guarda Eso,io ho scaricato Epilogo ed è molto bello secondo me,considera pero'che in 3 ore lo finisci,decidi te se vale la pena spendere 800 Mp per altre 3 ore circa di gioco...per me ne vale la pena,anche perchè amo questo gioco...l'epilogo riprende proprio dalla fine,quindi continui proprio da li',non ti rivelo niente per non rovinarti la sorpresa e diciamo fa un po'piu'chiarezza su come finisce la faccenda,anche se cmq lascia spazio per i sicuri seguiti...Hai una nuova abilità di Elika che fa apparire piattaforme e parti che erano crollate,hai una nuova locazione completa da esplorare,sistema di combattimento uguale,un nuovo nemico rognoso(boss)da abbattere e in generale è piu'difficile e impegnativo...spero di essere stato esauriente Eso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Eso,io ho scaricato Epilogo ed è molto bello secondo me,considera pero'che in 3 ore lo finisci,decidi te se vale la pena spendere 800 Mp per altre 3 ore circa di gioco...per me ne vale la pena,anche perchè amo questo gioco...l'epilogo riprende proprio dalla fine,quindi continui proprio da li',non ti rivelo niente per non rovinarti la sorpresa e diciamo fa un po'piu'chiarezza su come finisce la faccenda,anche se cmq lascia spazio per i sicuri seguiti...Hai una nuova abilità di Elika che fa apparire piattaforme e parti che erano crollate,hai una nuova locazione completa da esplorare,sistema di combattimento uguale,un nuovo nemico rognoso(boss)da abbattere e in generale è piu'difficile e impegnativo...spero di essere stato esauriente Eso...

Quoto, è piaciuto un sacco anche a me Epilogo!

Arhiman, mi devi un'asina! XD

Poi sarà interessante capire se Arhiman ha realmente paura di Elika o come sembra più che altro del principe... Non vedo l'ora escano i nuovi episodi!

Ma devo aver giocato per forza agli altri episodi oppure poss iniziare tranquillamente da questo? :fischio:

Puoi iniziare tranquillamente da questo, con gli altri episodi non c'azzecca nulla :teach:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco mi è piaciuto davvero tanto e soprattutto mi ha sorpreso..mi sono scaricato l'epilogo e sono state 3 ore abbondanti di goduria..molto difficile e appagante..gran gioco e gran contenuto scaricabile..speriamo ne escano altri..ovvio che è indirizzato a chi ha amato il gioco ma a me tanto per fare un esempio è piaciuto fable 2 da impazzire mentre l'espansione è stata una fregatura..questa invece si è rivelata all'altezza del gioco..complimenti ubisoft!

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 242 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...