Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy


DarkChris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non ti piace la grafica cartoonesca non prenderlo, anche se a vederlo a tratti è quasi un'opera d'arte.

E' uno di quei giochi che li fai una volta, finisci la storia e poi non ti fa più voglia di rimettertici se non per sbloccare qualche obiettivo rimasto. Io l'ho ricominciato ma mi fa poca voglia di portarlo avanti (e mi è piaciuto eh...), preferisco farmi una bella partita di basket o un'orda a Gears 2 o un deathmatch a CoD...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi scusate ancora se rompo, xò volevo chiedere una cosa x andar via tranquilli..x l'obb di finirlo in meno di 12 ore ho letto in giro che sovrascrivendo una partita ti conta anke le ore di ql che hai sovrascritto quindi poi nn riesci a farlo. è vero? :ph34r: nel caso basta salvare sempre su slot nuovi?? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che per l'obbiettivo di morire meno di 100 volte conta sia quando Elika ti salva dalle cadute e sia quando ti salva negli scontri con i nemici, e poi a me segna che bisogna morire meno di 50 volte, non 100

 

Dove ti segna meno di 50? Nel menu della dash?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, ci ho potuto giocare solo fino al 31 :piange:

anche se fino ad allora ci giocavo parecchio: 8-9 ore al giorno :fischio: però non credo sia per quello che mi sono venuti i tre led rossi :bang:

No,non credo sia quello il motivo dei 3 led rossi,giocandoci ''solo''8-9 ore al giorno hai alzato la temperatura del pianeta e sciolto numerosi ghiacciai...Infatti le recenti ondate di gelo sono dovute proprio al fatto che la tua xbox è in assistenza...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

No,non credo sia quello il motivo dei 3 led rossi,giocandoci ''solo''8-9 ore al giorno hai alzato la temperatura del pianeta e sciolto numerosi ghiacciai...Infatti le recenti ondate di gelo sono dovute proprio al fatto che la tua xbox è in assistenza...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

mi sa che dovrò chiedere scusa al mondo :mrgreen:

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No,non credo sia quello il motivo dei 3 led rossi,giocandoci ''solo''8-9 ore al giorno hai alzato la temperatura del pianeta e sciolto numerosi ghiacciai...Infatti le recenti ondate di gelo sono dovute proprio al fatto che la tua xbox è in assistenza...

lol semmai la temperatura si sarebbe alzata così come il livello del mare, altro che ondate di gelo! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol semmai la temperatura si sarebbe alzata così come il livello del mare, altro che ondate di gelo! :teach:

giusto XD

 

mi è arrivata una mail dalla ubisoft che mi pare di avere capito che dica che chi ha raccolto i 1001 semi di luce li dovrà usare contro la corruzione e potrà sbloccare gli e-goodies :??:

qualcuno sa di cosa si tratta????

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto XD

 

mi è arrivata una mail dalla ubisoft che mi pare di avere capito che dica che chi ha raccolto i 1001 semi di luce li dovrà usare contro la corruzione e potrà sbloccare gli e-goodies :??:

qualcuno sa di cosa si tratta????

Ah sì? Io i semi li ho trovati tutti, ma niente mail da Ubisoft... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...come si ottengono i costumi aggiuntivi per il Principe e per Elika? Si sbloccano durante lo svolgimento del gioco?

E dove cavolo è sul retro della confezione il codice a 8 cifre per sbloccare i costumi per il Principe e per Elika?!:?

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...come si ottengono i costumi aggiuntivi per il Principe e per Elika? Si sbloccano durante lo svolgimento del gioco?

E dove cavolo è sul retro della confezione il codice a 8 cifre per sbloccare i costumi per il Principe e per Elika?!:?

 

Il codice veniva dato solo a chi prenotava la limited del gioco, qualche pagina indietro dovresti però trovare come sbloccare lo stesso i costumi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...come si ottengono i costumi aggiuntivi per il Principe e per Elika? Si sbloccano durante lo svolgimento del gioco?

E dove cavolo è sul retro della confezione il codice a 8 cifre per sbloccare i costumi per il Principe e per Elika?!:?

Rimetto il codice,dato che forse è difficile ritrovarlo nei vecchi post,basta digitare(nell'inserimento del codice,dove si sbloccano i personaggi):

52585854

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? Io i semi li ho trovati tutti, ma niente mail da Ubisoft... :??:

 

io mi pare che mi ero registrato sul sito della ubisoft, però io avevo trovato poco più della metà dei semi di luce, credo che fossse un messaggio che ha inviato a tutti gli iscritti al sito, però non ho ancora capito esattamente a cosa si riferisse :??:

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una immagine del principe e c'è scritto:

la competition è ormai giunta al termine, ma adesso hai ben 1001 semi di luce!

 

usali per dissolvere la corruzione che rimane nei suoli fertili...

 

e sblocca i tuoi e-goodies!(questo è un link, che porta qui http://email.ubi.com/cgi-bin6/DM/y/h4om0TLF1S0V8D0CpHD0Es)

Modificato da red yondaime
http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una immagine del principe e c'è scritto:

la competition è ormai giunta al termine, ma adesso hai ben 1001 semi di luce!

 

usali per dissolvere la corruzione che rimane nei suoli fertili...

 

e sblocca i tuoi e-goodies!(questo è un link, che porta qui http://email.ubi.com/cgi-bin6/DM/y/h4om0TLF1S0V8D0CpHD0Es)

Invalid Url.penso sia una pagina protetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...