Emki0r Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 non facevi prima a dirmelo ... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Ragazzi, mi serve un indizzio per la missione a Castle GardensSpoiler! --Clicca per mostrare--Il polizziotto Mcreary o non so cosa mi chiede di uccidere un tizio a cui squilla il telefono.. però io non lo trovo.. qualcuno saprebbe indicarmi la sua posizione? Per favore aiuto, è da secoli che mi trascino sta missione.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--tu ti trovi su una specie di balconata, giù cè molta gente....è un ragazzo scuro, con una felpa bianca e gialla, si trova appoggiato a un muretto a ovest(sinistra)....guarda bene, dovresti vedere che gesticola con le mani da solo...quindi è lui....in più se lo provi a richiamare lui scapperà, quindi è facile...lo insegui e buonanotte....grazie per avermi detto come si fa iamor....stavi già davanti al gioco?buon per te...XD Modificato 3 Maggio 2008 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Grazie mille, l'ho finalmente trovato Comunque, per lo spoiler devi fare così [spoiler]testo che vuoi[/spoiler] Edita il post precedente Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 (modificato) hai visto?è stato facile? era solo questione di guardare bene....serve a me un aiuto adesso... Spoiler! --Clicca per mostrare--allora sono a un punto dove Brucie mi dice che Stevie, un suo amico ha del lavoro...Stevie mi manda un sms con scritto che lo posso incontrare dietro il vecchio burger shot vicino a Hangtinton St....dovè sto vecchio burger shot?ce ne sono a milioni in tutta LC....Aiuto!!!! Modificato 3 Maggio 2008 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 una domandaSpoiler! --Clicca per mostrare--esistono nel gioco solo 2 cellulari o se ne acquisiscono degli altri? e quante abitazioni ci sono?Grazie a chi risponderà Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 nel frattempo che qualcuno mi faccia la cortesia di rispondere a me rispondo a te Black master.....Spoiler! --Clicca per mostrare--allora, in tutto il gioco avrai prima una cacata di cell che mi sa non è neanche a colori...nel proseguire il gioco ne avrai un altro, molto meglio che fa anche le foto...e basta non ci sono altri....per le abitazioni ce ne sono parecchie, una per ogni isola, mentre se farai una particolare scelta ne avrai anche uno in più di rifugio.... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 3 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Solo per chi ha visto un certo Bulgarin 20 % del gioco circa Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma dopo l'abitazione del cugino della "ragazza" di Roman di Bohan,si avrà un appartamento al centro della prima isola? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 riguardo a una missione che mi ha dato dimitri:Spoiler! --Clicca per mostrare--Nella missione in cui devo uccidere faustin, alla fine ho fatto tutto di fretta e gli ho sparato...ma per caso potevo mica scegliere se lasciarlo vivere?Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi ucciderlo, non potevi scegliere Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 raazzi ma non ho capito se sono io a scegliere se mettere il casco o no..perche a volte ce l'ho a volte no... come si fa? Cita Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HackerAltair Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 per mettertelo quando sali in moto devi aspettare unpo prima di partire..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RATMAN Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Ragazzi vorrei che qualcuno potesse rispondere alla mia domanda, ammesso che nessuno riesca o sciolgiere il mio dubbio. Vi riscirvo la domanda: è possibile attacarsi ai camion da dietro o riamere sopra?? perchè io mi ci attacco ma cade subito e si fa male chi ci è riuscito è pregato di rispondermi per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BARRATTA Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Ma è impossibile attaccare rimorchi a i camion e usare il muletto(nel senso che di alzare il carrello elevatore)???? io nn ci sn mica riuscioto :??: booo allora???non lo sa nessuno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 raazzi ma non ho capito se sono io a scegliere se mettere il casco o no..perche a volte ce l'ho a volte no... come si fa? Sali sulla moto e aspetti qualche secondo senza partire e vedi che se lo metterà Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 C'era qualcuno che chiedeva se si poteva andare a putt... Ci sono a dukes drive (è una via che sta a nord della prima isola). Sono una specie di easter eggs però, quindi non vi assicuro niente. Ho trovato la cosa su una mappa su internet, li chiamano "perverts", lavorano per 20 o 50 o 80 dollari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bill Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Non ci sono dei garage dove poter conservare i propri veicoli? :??: Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/zio%20bill.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 davanti ai tuoi rifugi (indicati sulla mappa con una casetta) c'è un'area parcheggio contornata di giallo, con scritto "for residents only" o qualcosa di simile... lì puoi lasciare parcheggiate le tue macchine migliori e andarle a prendere quando ti servono... ATTENZIONE: quando prelevate un'auto dal parcheggio, se non la riportate dopo averla usata non la troverete più... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 internet point: Spoiler! --Clicca per mostrare--c'era qualcuno che avva detto che non riceveveva mail, io andando a dormire mi sono accorto che scrivono... però nessuna di quelle che mi sembravano carine ha accettato l'appuntamento, voi avete provato? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) internet point: Spoiler! --Clicca per mostrare--c'era qualcuno che avva detto che non riceveveva mail, io andando a dormire mi sono accorto che scrivono... però nessuna di quelle che mi sembravano carine ha accettato l'appuntamento, voi avete provato? Spoiler! --Clicca per mostrare--Si, ho agganciato quella che sta nel Bohan, dato che ho il rifugio li.C'e' voluto un po' di tempo perche' rispondesse all'email.Cercava un tipo snob e pieno di soldi.Sono andato all'appuntamento con la moto, e al ritorno dal Burgie, dove l'ho portata, mi ha detto che finiva li e che non ero il suo tipo !! Modificato 4 Maggio 2008 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great_teacher Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Io adesso sto con 4 ragazze contemporaneamente (2 della storia e 2 degli appuntamenti internet).Ho provato a contatare le altre raggazze del internet point ma non rispondono. Volevo sapere dunque se devo prima lasciare le altre ragazze per poter avere la risposta dalle altre.Grazie anticipamente Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/KC%20GreaTeacher.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Ragazzi qualcuno sa dove trovo un paio di occhiali da comprare che non siano quelli scrausi del negozietto nel quartiere russo? :??: :??: :??: Da poco sono riuscito ad avere accesso alla seconda isola e ci sono dei bellissimi negozi di abbigliamento (mi sono comprato un completo che è la fine del mondo!) ma non riesco a trovare nè occhiali nè cappelli "adeguati"... Qualcuno potrebbe indirizzarmi? :??: Thanx! :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 io ho finito il gioco e sono rimasto deluso a morte del fatto che i vestiti sono un punto debole di questo GTA, ce ne sono davvero pochi....gli occhiali mi sa che sono solo quelli che trovi nel negozio russo....in più vorrei sapere dove e come cavolo si prendono i guanti che nelle immagini si vedono....'ho finito e non gli ho ancora trovati...maledizione :x è la seconda volta che scrivo questo spoiler...per favore aiutatemi:Spoiler! --Clicca per mostrare--allora sono a un punto dove Brucie mi dice che Stevie, un suo amico ha del lavoro...Stevie mi manda un sms con scritto che lo posso incontrare dietro il vecchio burger shot vicino a Hangtinton St....dovè sto vecchio burger shot?ce ne sono a milioni in tutta LC....Aiuto!!!! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arabacus Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 ciao ragazzi allora la mia domanda e molto semplice e forse anche un pò stupida....a come si fa a far ubriacare niko?sono andato con roman nel bar irlandese abbiamo giocato a freccette ma poi non so come fare per bere...oppure e un'opzione che più avanti viene sbloccata nel gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 quando esci con qualcuno trova sulla mappa un icona a forma di bicchiere....vai lì e entra, dopo un po uscirai con roman ubriaco... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great_teacher Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 (modificato) Nessuno mi sa rispondere :??: Modificato 4 Maggio 2008 da great_teacher Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/KC%20GreaTeacher.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.