Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga sapete qualche modo per fare soldi, moltiiiiii soldii?? sono a 309 mila dollari e devo arrivare a 500 mila per poter sbloccare l'obiettivo.. chi sa qlks?? (tranne quello di accoppare quelli che vanno al bancomat) :mrgreen:

 

Be', in game ci sono due possibili scelte che ti danno entrambe 250.000 (quindi 500.000) ma vanno contro te stesso, e magari hai scelto di nn farle... poi c'è una missione di una rapina in banca che ti frutta anche quella 250.000 ma se vuoi fare soldi in fretta e hai finito le missioni più avanti apparirà un misterioso Assassino che ti contatterà pubblicamnete e ti darà via via sempre più soldi! Oppure in alternativa ci sono le missioni che ti danno gli amici, più rubare le macchine per Brucie e poi le missioni di Stevie dopo! Oppure puoi rapinare negozi... ma ti danno poco ocnfronto alle missioni...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

saranno probabilmente nei pacchetti aggiuntivi,

ragazzi ma ho una domanda, ieri dopo aver finito il gioco volevo mettermi a raccogliere le macchine per steve visto che mi servono su per giù 200.000$ per l obbiettivo del mezzo milione (colpa delle morti dovuta all ultima missione...)ma il problema è uno:

-quando arrivo alla prima vetture da lui cercata ovvero l nrg900 (moto) mi dice, "hai trovato l auto che steve sta cercando..." però non mi dice dove c***o la devo portare.... una manina???

 

poi un altra cosa l obbiettivo manhunt:cacciatore di taglie (o una roba del genere)

dice che devo uccidere delle persone attraverso il pc della polizia, io ho ucciso tutti i criminali che mi dice nel computer ma non mi a sbloccato niente.....cosa ho sbagliato=???

 

p.s. trucchi non ne ho usati....

 

 

thx a tutti quelli che risponderanno

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno probabilmente nei pacchetti aggiuntivi,

ragazzi ma ho una domanda, ieri dopo aver finito il gioco volevo mettermi a raccogliere le macchine per steve visto che mi servono su per giù 200.000$ per l obbiettivo del mezzo milione (colpa delle morti dovuta all ultima missione...)ma il problema è uno:

-quando arrivo alla prima vetture da lui cercata ovvero l nrg900 (moto) mi dice, "hai trovato l auto che steve sta cercando..." però non mi dice dove c***o la devo portare.... una manina???

 

poi un altra cosa l obbiettivo manhunt:cacciatore di taglie (o una roba del genere)

dice che devo uccidere delle persone attraverso il pc della polizia, io ho ucciso tutti i criminali che mi dice nel computer ma non mi a sbloccato niente.....cosa ho sbagliato=???

 

p.s. trucchi non ne ho usati....

 

 

thx a tutti quelli che risponderanno

 

Anche a me e' successo con i messaggi di stevie.

Salgo sulla macchina, mi dice che l'ho trovata ma non mi dice dove portarla.

Non ho neanche il suo numero di cellulare.

Voi come avete fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sapete qualche modo per fare soldi, moltiiiiii soldii?? sono a 309 mila dollari e devo arrivare a 500 mila per poter sbloccare l'obiettivo.. chi sa qlks?? (tranne quello di accoppare quelli che vanno al bancomat) :mrgreen:

no problem

a l'ultima missione prima dei titoli di fine gioco ti darà 250000

Modificato da Ispanico
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato, ma non mi compare....penso di essere incappato in un buggetto...

potete dirmi dove si trova???

 

Si trova a Bohan, nella parte sinistra dell'isola, vicino al rifugio.

Come icona ha il frontale di un'auto.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devi zummare perchè anche io ho avuto lo stesso problema e non lo vedevo! se controlli bene in mappa per me lo trovi!

 

altra domandina, rapinare i negozi...quali?? l'unico posto che ho potuto rapinare è stato il negozio di vestiti più schifosi che in cassa non aveva nemmeno un centesimo :x

perseus, burger shot e altri non hanno le casse accessibili, come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un altra cosa l obbiettivo manhunt:cacciatore di taglie (o una roba del genere)

dice che devo uccidere delle persone attraverso il pc della polizia, io ho ucciso tutti i criminali che mi dice nel computer ma non mi a sbloccato niente.....cosa ho sbagliato=???

 

p.s. trucchi non ne ho usati....

 

 

thx a tutti quelli che risponderanno

stessa cosa anche per me: come si fa quell'obbiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho fi nito il gioco e al momento

in cui devi uccidere o francis o derrik ho ucciso derrik e francs(il poliziotto corrotto)mi dice che se avevo problemi con la pula lo chiamavo e mi azzerava il livello sospetto

ora che ho finito il gioco sulla rubrica non mi da più francis è un errore del gioco o mi è sfuggito qualche dettaio?? perche dwein ce ancora. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho finito il gioco e al momento
in cui devi uccidere o francis o derrik ho ucciso derrik e francis (il poliziotto corrotto)mi dice che se avevo problemi con la pula lo chiamavo e mi azzerava il livello sospetto

ora che ho finito il gioco sulla rubrica non mi da più francis è un errore del gioco o mi è sfuggito qualche dettaio?? perche dwein ce ancora. :??:

In realtà non hai finito ancora il gioco, c'è ancora un bel pezzo :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa ch mi manca molto di san andreas sono i paracadute saranno presenti in questo capitolo visto che ancora non ne ho trovato manco uno

 

No, niente paracuduti. Ho finito i lgioco ma nulla, non l'ho mai visto... era figo gettarsi dagli aerei per piombare sui nemici e farli fuori! :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

poi un altra cosa l obbiettivo manhunt:cacciatore di taglie (o una roba del genere)

dice che devo uccidere delle persone attraverso il pc della polizia, io ho ucciso tutti i criminali che mi dice nel computer ma non mi a sbloccato niente.....cosa ho sbagliato=??

riuppo la mia richiesta ed aggiungo che (attenzione lo spoiler contiene info relative alla fine del gioco)

praticamente io ho lavorato per dimitri per 250.000$ facendo cosi poi morire roman, a questo punto cioè gioco finito, mi chiama kate e mi dici di chiamarla quando voglio o quando ho voglia di parlare, ma ora ogni volta che la chiamo mi risponde, per 2 secondi non parla e mette giù...insomma risponde ma non parla e dopo 2 secondi mette giù...

che devo fare!?!?

 

 

rispondete a entrambe se sapete le risposte...grazie mille

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...