Vai al contenuto

Storia


Messaggi raccomandati

Ciao raga postate qui su la storia nn so pezzi che nn riuscite a fare , consigli, suggerimenti e altre cose e se volete dei consigli sulla quest principale chiedete anche a me che la ho finita :mrgreen:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao raga postate qui su la storia nn so pezzi che nn riuscite a fare , consigli, suggerimenti e altre cose e se volete dei consigli sulla quest principale chiedete anche a me che la ho finita :mrgreen:

Bene allora ne aprofitto.......volevo sapere una cosa:

Io ho salvato il tizio (nella missione di vladimir) che potevo scegliere se uccidere o no, un mio amico, che invece lo ha ammazzato mi ha detto che subito dopo quella ha fatto altre missioni per vlad, io invece no, questo perchè ho salvato il tipo....... ma così facendo ho perso delle misioni del gioco, o più avanti farò missioni per il tipo che ho salvato , in modo da compensare quelle che non mi sono state fatte fare per vlad?

ti ringrazio per un'eventuale risp. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora ne aprofitto.......volevo sapere una cosa:
Io ho salvato il tizio (nella missione di vladimir) che potevo scegliere se uccidere o no, un mio amico, che invece lo ha ammazzato mi ha detto che subito dopo quella ha fatto altre missioni per vlad, io invece no, questo perchè ho salvato il tipo....... ma così facendo ho perso delle misioni del gioco, o più avanti farò missioni per il tipo che ho salvato , in modo da compensare quelle che non mi sono state fatte fare per vlad?

ti ringrazio per un'eventuale risp. :mrgreen:

Io il tizio l'ho ucciso, ma Vlad non riesco piu' a contattarlo.....e' scomparsa l'icona (con la V)dalla mappa e Vlad non risponde piu' nemmeno al cellulare.......HELP!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il tizio l'ho ucciso, ma Vlad non riesco piu' a contattarlo.....e' scomparsa l'icona (con la V)dalla mappa e Vlad non risponde piu' nemmeno al cellulare.......HELP!!!!!!

 

Se guardi sulle statistiche dovresti vedere che il progresso delle missioni con Vlad e' al 100%.

Per il momento e' ... sospeso.

Ma vedrai che rientrera' in scena ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi sulle statistiche dovresti vedere che il progresso delle missioni con Vlad e' al 100%.

Per il momento e' ... sospeso.

Ma vedrai che rientrera' in scena ...

:ok:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

no, perche'
il tizio l'ho salvato anch'io

Un mio amico,

che invece l'ha ucciso, mi ha detto che poi ha chiamato vlad e ha fatto altre 2 o 3 missioni per lui, io quelle non le ho mica fatte, ho fatto subito quella dove dovevo appunto uccidere vlad.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico,
che invece l'ha ucciso, mi ha detto che poi ha chiamato vlad e ha fatto altre 2 o 3 missioni per lui, io quelle non le ho mica fatte, ho fatto subito quella dove dovevo appunto uccidere vlad.....

 

Si, ma va bene lo stesso.

E' previsto dal gioco.

A me da lo stesso 100% di missioni con Vlad completate, quindi e' tutto ok.

 

Anzi, noi abbiamo il vantaggio che il tizio salvato un giorno potrebbe renderci il favore. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma va bene lo stesso.

E' previsto dal gioco.

A me da lo stesso 100% di missioni con Vlad completate, quindi e' tutto ok.

 

Anzi, noi abbiamo il vantaggio che il tizio salvato un giorno potrebbe renderci il favore. :ok:

Hai pienamnte ragione, non sapevo che anche così rimaneva il 100%.....allora grazie per avermi chiarito ogni dubbio.......pensavo di dover saltare missioni....per fortuna no........ti farò sapere se il fantomatico tizio si farà mai vivo......... :ok:

Modificato da Ale091891
Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo sapere una cosa riguardante la storia,per seguire sempre la storia basta che faccio le missioni con le lettere vero?ma se non faccio quelle tipo come B Brucie e altri la storia va avanti con gli altri nomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, perche'
il tizio l'ho salvato anch'io

 

allora, se salvi il tipo alla fine diventa un amico casuale che incontri per strada (quindi utile per sbloccare l'obiettivo di trovare tutti gli amici casuali)

se lo si ammazza, vlad vi farà fare ancora qualche missione

 

NB che decidere nel proseguimento del gioco, se uccidere o rispiamare le persone non influisce minimamente con il completamento del gioco....infatti che li si salva o no alla fine del gioco si ha il 68% del completamento totale del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rispondo

 

Le missioni sono 90

 

Io lo finito in 29 ore facendo anche delle secondarie dopo puoi continuare a giocare per quanto riguarda le scelte....

 

SOLO L'ULTIMA SCELTA INFLUIRà e nn poco...

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardate se non avete fatto le missioni dopo "Roman Sorrow"

Sono alla missione di Elizabeta, quella dove bisogna andare a riprenderle la coca. Entro secco tutti prendo lo zainetto e mi ritrovo la NOOSE alle costole, o meglio proprio nell'edificio con gli elicotteri che sparano missili.

Come devo fare? muoio sempre!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo sotto spoiler:

 

Io l'ho fatta senza ammazzare nessuno, ho fatto tutto di corsa e sono uscito da dove sono entrato dove trovi un bobcat o qualcosa di simile e scappi facilmente alla NOOSE :D

 

Grazie per la dritta.

Tattica applicata alla lettera.

Ce l'ho fatta per un pelo, ma ce l'ho fatta. :dance:

 

aggiungo

che per sopportare i colpi della NOOSE, senza morire, bisogna sfruttare bene i medikit che si trovano all'interno, in modo da ritrovarsi con la salute al massimo quando arriva il momento di uscire

 

Comunque e' una missione ostica.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nell'ambito della storia, come si fa a distinguere le missioni principali e secondarie?

Ad esempio all'inizio ci sono le missioni di Roman, poi compare Vlad, poi arriva Little Jacob, poi compare F (non ricordo il nome) e scompare Roman.......le missioni principali quali sono?

 

Grazie......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...