Vai al contenuto

Storia


Messaggi raccomandati

Ma nell'ambito della storia, come si fa a distinguere le missioni principali e secondarie?

Ad esempio all'inizio ci sono le missioni di Roman, poi compare Vlad, poi arriva Little Jacob, poi compare F (non ricordo il nome) e scompare Roman.......le missioni principali quali sono?

 

Grazie......

lo vorrei sapere anch'io,anche se secondo me le missioni principali sono tutte quelle proprio con la lettera sulla mappa,e diventano missioni secondarie quando dici se vuoi lavorare per jacob chiama con il cell e poi fai lavoro etc...etc..non so se mi sono spiegato bene ma vorrei sapere se è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo vorrei sapere anch'io,anche se secondo me le missioni principali sono tutte quelle proprio con la lettera sulla mappa,e diventano missioni secondarie quando dici se vuoi lavorare per jacob chiama con il cell e poi fai lavoro etc...etc..non so se mi sono spiegato bene ma vorrei sapere se è così.

Ho pensato anch'io che possa essere cosi'......lettere sulla mappa=missioni principali.

 

Aspettiamo pero' la conferma degli "esperti"...... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io ho capito quali missioni sono principali e quali sono secondarie.

Le secondarie pero' dovrebbero essere facoltative.

Quindi dovrebbe essere possibile ignorarle senza che il gioco ci costringa prima o poi a farle.

Perche' in questo caso farebbero sicuramente parte del filone principale.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al seguente link trovate tutte le missioni corredate da filmati + altre informazioni interessanti.....

clik & enjoi it......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi io sono arrivato

alla rapina in banca con i 3 fratelli.
ci vuole molto per sbloccare la 4° isola?

 

vorrei chiedere una cortesia a chi conosce qualcosa più di me,potrei sapere chi sono i personaggi principali della storia? in modo tale da finire il gioco entro le 30 ore io sono arrivato

dove ho salvato roman in quel capanno
vorrei sapere se manca molto o da chi devo andare per fare solo le missioni principali.

grazie....

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

devi sceglire se uccidere dwaine o playboy , io ho ucciso il primo , e come ringraziamento playboy si è incavolato e mi ha detto di nn cercarlo piu ecc....se ammazzavo dwaine che succedeva? , spero la stessa cosa

 

 

dubbio amletico :piange:

vi rispondo io

se si uccide playboy x sbloccherai dwaine come amico e otterrai l'attico di play boy come rifugio

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo un pò di tempo ho capito quali sono le lettere da seguire se si vuole fare principalmente la storia (magari per sbloccare l'obbiettivo delle 30 ore) dovete seguire le lettere di colore BIANCO tutte le altre sono missioni secondarie e per farvi gli amici casuali. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio per la fine

 

io ormai ho fatto la mia scelta ma penso esista un finale alternativo se si fà l'affare con dimitri visto che io ho deciso di vendicarmi e il finale porta alla morte di kate ucciso da pegorino porello niko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vi rispondo io

se si uccide playboy x sbloccherai dwaine come amico e otterrai l'attico di play boy come rifugio

 

per quanto riguarda dwaine..

se lo si salva oltre all'attico avrete l'opportunita di farvelo amico..dopo di che potrete chiedergli dei rinforzi..(solitamente due a bordo di un patriot)
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate nella missione in cui
bisogna uccidere i boss nel cantiere edile che faccio? corro da loro o sto ad ammazzare tutti?

 

Sono in tre, difficile correndo... al massimo provaci, ma con il giubbotto antiproiettili... se nn ci riesci nn insinstere in quel modo: nasconditi dietro ai vari oggettie quando rimangono solo i boss vai e uccidili! Io ho fatto così! Cmq un giubbotto antiproiettili si trova proprio da quelle parti: appena entri nel cantiere, davanti a te vedrai una specie di erome buca da cui risalirai con delle scale... in quella buca ci saranno diversi tubi immensi al cui intorno di uno di essi troerai un giubotto (uno dei tubi a destra posto orizzontalmente!)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate nella missione in cui
bisogna uccidere i boss nel cantiere edile che faccio? corro da loro o sto ad ammazzare tutti?

 

Allora...

 

Premesso che devi seccare i cecchini sopra le gru con il tuo fucile da cecchino (ma questo viene detto in fase di missione), avanza poco per volta utilizzando il sistema di copertura.

Se corri alla John Rambo ti seccano quasi di fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l ho finito 2 giorni fa...

 

pero mi sono sorti dei dubbi sulla storia...

 

1) bulgarin voleva fare fuori niko in tutti i modi ma dopo la missione in cui cerca di farci fuori nn si è piu visto eppure è vivo...

 

2) all inizio nelle missioni di mikhail faustin e dimitri rascalov si parla di un tale kenny petrovic come loro superiore anche di questo tizio non se ne sente piu parlare

 

mi son perso qualcosa io oppure ste storielle son lasicate li a metà?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
anche io ho appena fatto la missione

quando bulgarian e dimitri cercano di uccidere niko,

ma poi scappano e non si ritrovano più nel gioco?

 

Jok3r83 ti ha praticamente rivelato una missione del gioco,ma tanto non ti ha detto niente di particolarmente importante,comunque devi scoprirlo da solo cosa succede altrimenti che gusto c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...