Vai al contenuto

Storia


Messaggi raccomandati

allora, se salvi il tipo alla fine diventa un amico casuale che incontri per strada (quindi utile per sbloccare l'obiettivo di trovare tutti gli amici casuali)

se lo si ammazza, vlad vi farà fare ancora qualche missione

 

NB che decidere nel proseguimento del gioco, se uccidere o rispiamare le persone non influisce minimamente con il completamento del gioco....infatti che li si salva o no alla fine del gioco si ha il 68% del completamento totale del gioco

nn è vero, io l'ho ammazzato e ho completato lostesso l'obbiettivo dei personaggi casuali :mrgreen: :mrgreen: :fischio: :mrgreen:

 

l ho finito 2 giorni fa...

 

pero mi sono sorti dei dubbi sulla storia...

 

1) bulgarin voleva fare fuori niko in tutti i modi ma dopo la missione in cui cerca di farci fuori nn si è piu visto eppure è vivo...

se vai nel sito della polizia in un internet cafè,sotto sotto troverai scritto DATABASE clicca,cerca bulgarin e ti comparirà deceduto.

lo hai ucciso in una missione insieme a packie, se non mi sbaglio :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nn è vero, io l'ho ammazzato e ho completato lostesso l'obbiettivo dei personaggi casuali :mrgreen: :mrgreen: :fischio: :mrgreen:

 

 

se vai nel sito della polizia in un internet cafè,sotto sotto troverai scritto DATABASE clicca,cerca bulgarin e ti comparirà deceduto.

lo hai ucciso in una missione insieme a packie, se non mi sbaglio :mrgreen:

 

No uccidi solo tutti i suoi uomini lui scappa,però in effetti c'è scritto deceduto,mah,forse era uno degli uomini che uccidi alla fine della missione ma per quanto mi ricordo lui fugge in auto
Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

No uccidi solo tutti i suoi uomini lui scappa,però in effetti c'è scritto deceduto,mah,forse era uno degli uomini che uccidi alla fine della missione ma per quanto mi ricordo lui fugge in auto

sì lo ha ammazzato niko, era uno degli uomini e poi fugge in auto
:mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Sono bloccato da un bel po di tempo ad una missione

Devo recuperare la droga di elizabeta ma la polizia mi uccide sempre alla fine

All'interno dell'ospedale devi uccidere un bel pò di poliziotti quando nel radar li vedi di meno esci ignora la polizia e prendi una auto per scappare.

 

Questo me l'ha detto keiji e ha sempre funzionato. :mrgreen: :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...