homer89 Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 (modificato) nn è vero, io l'ho ammazzato e ho completato lostesso l'obbiettivo dei personaggi casuali se vai nel sito della polizia in un internet cafè,sotto sotto troverai scritto DATABASE clicca,cerca bulgarin e ti comparirà deceduto.Spoiler! --Clicca per mostrare--lo hai ucciso in una missione insieme a packie, se non mi sbaglio Spoiler! --Clicca per mostrare--No uccidi solo tutti i suoi uomini lui scappa,però in effetti c'è scritto deceduto,mah,forse era uno degli uomini che uccidi alla fine della missione ma per quanto mi ricordo lui fugge in auto Modificato 3 Agosto 2008 da homer89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--No uccidi solo tutti i suoi uomini lui scappa,però in effetti c'è scritto deceduto,mah,forse era uno degli uomini che uccidi alla fine della missione ma per quanto mi ricordo lui fugge in autoSpoiler! --Clicca per mostrare--sì lo ha ammazzato niko, era uno degli uomini e poi fugge in auto Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Salve! Sono bloccato da un bel po di tempo ad una missioneSpoiler! --Clicca per mostrare--Devo recuperare la droga di elizabeta ma la polizia mi uccide sempre alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Salve! Sono bloccato da un bel po di tempo ad una missioneSpoiler! --Clicca per mostrare--Devo recuperare la droga di elizabeta ma la polizia mi uccide sempre alla fineSpoiler! --Clicca per mostrare--All'interno dell'ospedale devi uccidere un bel pò di poliziotti quando nel radar li vedi di meno esci ignora la polizia e prendi una auto per scappare. Questo me l'ha detto keiji e ha sempre funzionato. Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Salve! Sono bloccato da un bel po di tempo ad una missioneSpoiler! --Clicca per mostrare--Devo recuperare la droga di elizabeta ma la polizia mi uccide sempre alla fine Spoiler! --Clicca per mostrare--Oppure c'è il motoscafo sotto la scogliera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Grazie! Domattina ci riprovo poi vi faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 in bocca alla polizia Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.