tonym85 Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--tra francis e derrick, ho ucciso derrick, troppo antipatico per i miei gusti io che sono un bel bastardello fammi capire quando arriverò a questa scelta piu o meno tra poco se ammazzo uno che ci guadagno e se ammazzo l'altro cosa guadagno cosi per farmi 2 conti nnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bang: :bang: mettete gli spoiler no? :bang: però scusa ma se non vuoi rovinarti la storia non entrare proprio in un topic che ha nel sottotilo scritto SPOILER INSIDE Modificato 7 Maggio 2008 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 si ma io non sono tanto indietro con la storia (50%) e infatti ho già fatto parecchie scelte, ciononostante comunque nel topic tutte le scelte erano messe in spoiler, a parte questa... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 si ma io non sono tanto indietro con la storia (50%) e infatti ho già fatto parecchie scelte, ciononostante comunque nel topic tutte le scelte erano messe in spoiler, a parte questa... Homer è di la verità? tu gli spoiler non li apri comunque? io per esempio non ci resisto a vederli chiusi è per questo brutto vizio li apro e mi perdo un sacco di scoperte LOL Adesso che lo sai pretendi come me di sapere almeno chi dei due ci conviene accoppare Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 altro dilemmone :??: Spoiler! --Clicca per mostrare--uccido dimitri non prendo i soldi e i pegorino mi accoppano kate,o faccio la missione per la mafia italiana in combutta con dimitri prendo una barca (ma proprio tanti)di soldi ma dimitri tenta di uccidermi e mi accoppa roman???aiuto ora ho 2 salvataggi. Illuminatemi o saggi, con la vostra sapinza Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 nnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bang: :bang: mettete gli spoiler no? :bang: scusa tanto...non ci ho fatto caso stavolta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nbt92 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 mi coalizzo con ispanico....please...voi cosa consigliate....Spoiler! --Clicca per mostrare--affare o vendetta ??????????????? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NBT%2092.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Io ho ucciso felicementeSpoiler! --Clicca per mostrare--Playboy X il suo modo di fare proprio non mi piaceva... chiamava Niko vecchio e gli dava del rotto in @*°#!Spoiler! --Clicca per mostrare--Ha tentato di fuggire dalle scale e poi quando ha trovato una porta chiusa gli ho sparato una cecchinata da panico in testa Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 una domanda: Spoiler! --Clicca per mostrare--ho ucciso playboy, una volta fatto niko va per chiamare dwayne, ma si chiude subito la telefonata...cosa si sono detti per telefono? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 una domanda: Spoiler! --Clicca per mostrare--ho ucciso playboy, una volta fatto niko va per chiamare dwayne, ma si chiude subito la telefonata...cosa si sono detti per telefono? l'ho fatto ieri ma non mi ricordo molto lolcomunque più o meno gli ha detto questo:Spoiler! --Clicca per mostrare--niko lo ha chiamato per dirgli di aver ucciso playboy; dwayne gli dice che non ha soldi per pagarlo ma che si può tenere il suo appartamento...Niko gli risponde che forse gli farebbe più comodo a dwayne (visto nel buco in cui vive asd) ma gli viene risposto di no perchè gli ricorderebbe troppo play boyad occhio e croce dovremmo esserci.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 grazie mille Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--io ho accoppato dwayne, che però mi era più simpatico, perchè pensavo che x mi avrebbe affidato più missioni e denaro...dopo la sua telefonata, a lavoro finito, me ne sono pentito amaramente...figuratevi quando ho letto la mail di dwayne... CONCORDO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 CONCORDO e poi dwayne vi permette di..Spoiler! --Clicca per mostrare-- richiedere dei rinforzi tramite cellulare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 domanda anch'io sono arrivato alla scelta: Spoiler! --Clicca per mostrare--playboy X o Dwaine, diciamo che voglio uccidere X perchè mi sta sulle balle, però vorrei sapere da qualcuno che ha ucciso dwaine, se playboy dopo l'uccisione ti da altre missioni o pure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 domanda anch'io sono arrivato alla scelta: Spoiler! --Clicca per mostrare--playboy X o Dwaine, diciamo che voglio uccidere X perchè mi sta sulle balle, però vorrei sapere da qualcuno che ha ucciso dwaine, se playboy dopo l'uccisione ti da altre missioni o pure no?no, anzi:Spoiler! --Clicca per mostrare--ti volta le spalle.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 no, anzi:Spoiler! --Clicca per mostrare--ti volta le spalle.. a quindi:Spoiler! --Clicca per mostrare--ti paga e basta non si fà più vivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 esattoSpoiler! --Clicca per mostrare--dice che sei solo un killer a sangue freddo e che gli ricordi la morte del suo amico.. alla fine ti dice che non ti vuole più vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 OK tolto ogni dubbio corro a tirare una fucilata in faccia a Playboy X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Io tra... Spoiler! --Clicca per mostrare-- Francis e Derrick ho piantato un simpaticissimo proiettile in testa a Derrick, ma se lo lasciavo vivo mi faceva qualcosa di speciale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--no niente di che, lavoravi per lui dopo, missioni abbastanza semplici oltretutto, e poi gli altri della famiglia ti ringraziavano perchè ti dicono in sostanza che era il più odiato di tutti anche se dopo l altro diventa un barbone eroinomane Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Occhio, se non volete rovinarvi il finale non leggete.Super spoileroso Spoiler! --Clicca per mostrare--ragazzi vi dico che alla fine del gioco quando dovete scegliere tra uccidere dimitri(il mafioso russo)o lavorarci insieme guadagnando molti soldi vi dico di non preoccuparvi se non avete fatto ancora l'obiettivo di 500000$ perche se uccidete dimitri alla fine dovrete uccidere pegorino e il gioco vi da la stessa somma di denaro della missione con dimitri. attenzione però se uccidete dimitri morirà kate,se ci lavorate morirà roman(io ho ucciso dimitri mi stava troppo sulle pa***)io vi ho dato una dritta sta a voi scegliere :rambo: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik1wolf Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ma se dovete uccidere 2 personaggi e dovete scegliere non fate prima a tiragli una granata cosi muoiono tutti e 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calmino007 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 guardate se uccidete x dauwan(bo non lo scrivere) ti d'à l'appartamento e dopo un p'ò ti sblocca l'obbiettivo Cita Uccidere per Vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) 8) 8) 8) Ho scelto di uccidere Playboy mi stava trooooooooooppo sul................... E ora vai di terrazzo e feste a go go Alla prox :ok: Modificato 13 Maggio 2008 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Sono indecisissimo tra Spoiler! --Clicca per mostrare-- Derrick e Francis... Voi chi mi consigliate? Io sono più verso l'uccidere Spoiler! --Clicca per mostrare-- Francis perchè è un poliziotto però mi stanno tutti e due abbastanza simpatici... O provato a ucciderli tutti e due ma mi da missione fallita... cosa faccio? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare-- se lasci in vita Francis, dopo avrai la possibilità di chiamarlo quando hai la polizia alle calcagna e di abbassare il sospetto.. Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.