Vai al contenuto

Chi dei due uccido ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se lasci in vita Francis, dopo avrai la possibilità di chiamarlo quando hai la polizia alle calcagna e di abbassare il sospetto.. ;)

Sei un grande!! Grazie mille! :mrgreen:

Un momento... se uccido

Francis
cosa ci guadagno? Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se dovete uccidere 2 personaggi e dovete scegliere non fate prima a tiragli una granata cosi muoiono tutti e 2

 

Peccato che (apparte per una scelta) si debba andare in parti opposte della città...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ucciso poco fa... la funzione di Francis è veramente utile :mrgreen:

TU sei pazzo??? :D C'è Kiki che ha questa funziona, una ragazza che conosci su love.meet! Uccidi proprio lui, sentirai che la famiglia nn lo piange affatto, anzi, tutt'altro, dicono che è il peggiore!

 

rega finalmente ci sono chi mi conviene
uccidere tra playboy x e dwayne specialmente voi che avete finito il gioco che dite?

Uccidi Playboy X... su GTA IV nn puoi avere appartamenti tuoi, tranne quello che otterresti uccidendo Playboy... i soldi si rimediano, alla fine...
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ucciso

 

il fratello poliziotto... mi stava proprio sui maroni...

amen.. rinuncerò

alla sua abilità!
però ho una certa morale io... scusa... e poi era
un poliziotto che sapeva troppo...
nononono...

 

Non preoccuparti, Kiki ha la sua stessa abilità, cercala su lovemet.net e fatti dare il suo numero... dopo il primo o il secondo appuntamento ti dovrebbe sbloccare l'abilità...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ucciso Playboy........Dwayne mi faceva "tenerezza" e poi sblocca il fatto che ti manda 2 scagnozzi in aiuto.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
No non c'è tra i personaggi casuali

 

Ma in pratica questa scelta allora influisce su qualcosa oppure no? :ph34r:

 

Poi una piccola curiosità sull' abilità di kiki e del poliziotto, quante stelle al massimo ti tolgono? kiki con 4 mi dice di arrangiarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....io ho finito il gioco un po' di tempo fa, ma mi è rimasto un dubbio:

 

Una delle ultime missioni prevede una vendita di droga fra una famiglia italiana e i russi (coi quali avete problemi fin dall'inizio del gioco :mrgreen: ...) e vi viene data la scelta:

-porto a termine la trattativa

-ammazzo tutti i russi

 

Dando retta anche alla povera Kate (si chiamava così?! :??: boh...) ho fatto un piccolo bagno di sangue.... :hot:

il mio dubbio è: se avessi portato a termine la trattativa, Kate sarebbe rimasta viva?

 

Per milk1wolf:

 

Io ho dato retta alla ragazza e ho fatto a pezzi tutti i russi....

solo che al matrimonio del cugino si sono presentati gli scagnozzi di Pegorino (era lui il simpatico mafioso? o era Ancelotti?? boh...)

che sparano all'impazzata e uccidono Kate....segue ovviamente una cruenta vendetta...

 

qualora tu decidessi di portare a termine l'affare non so cosa succeda, sorry....

 

Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi...sniff....ho ancora i rimorsi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Obscure Sniper
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...