Vai al contenuto

Chi dei due uccido ?


Messaggi raccomandati

tra francis e derrick, ho ucciso derrick, troppo antipatico per i miei gusti :mrgreen:


io che sono un bel bastardello :mrgreen: fammi capire quando arriverò a questa scelta piu o meno tra poco se ammazzo uno che ci guadagno e se ammazzo l'altro cosa guadagno cosi per farmi 2 conti :mrgreen:

nnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:


mettete gli spoiler no? :bang: :bang: :bang:


però scusa ma se non vuoi rovinarti la storia non entrare proprio in un topic che ha nel sottotilo scritto SPOILER INSIDE :teach: Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma io non sono tanto indietro con la storia (50%) e infatti ho già fatto parecchie scelte, ciononostante comunque nel topic tutte le scelte erano messe in spoiler, a parte questa... :bang:

 

Homer è di la verità? tu gli spoiler non li apri comunque? io per esempio non ci resisto a vederli chiusi :mrgreen: è per questo brutto vizio li apro e mi perdo un sacco di scoperte :bang:

 

LOL Adesso che lo sai pretendi come me di sapere almeno chi dei due ci conviene accoppare :mrgreen: :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

altro dilemmone :??:

uccido dimitri non prendo i soldi e i pegorino mi accoppano kate,o faccio la missione per la mafia italiana in combutta con dimitri prendo una barca (ma proprio tanti)di soldi ma dimitri tenta di uccidermi e mi accoppa roman???

aiuto ora ho 2 salvataggi.

 

Illuminatemi o saggi, con la vostra sapinza :bow: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ucciso felicemente

Playboy X
il suo modo di fare proprio non mi piaceva... chiamava Niko vecchio e gli dava del rotto in @*°#!

Ha tentato di fuggire dalle scale e poi quando ha trovato una porta chiusa gli ho sparato una cecchinata da panico in testa :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda:

 

ho ucciso playboy, una volta fatto niko va per chiamare dwayne, ma si chiude subito la telefonata...cosa si sono detti per telefono?

 

l'ho fatto ieri ma non mi ricordo molto lol

comunque più o meno gli ha detto questo:

niko lo ha chiamato per dirgli di aver ucciso playboy; dwayne gli dice che non ha soldi per pagarlo ma che si può tenere il suo appartamento...

Niko gli risponde che forse gli farebbe più comodo a dwayne (visto nel buco in cui vive asd) ma gli viene risposto di no perchè gli ricorderebbe troppo play boy

ad occhio e croce dovremmo esserci..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho accoppato dwayne, che però mi era più simpatico, perchè pensavo che x mi avrebbe affidato più missioni e denaro...

dopo la sua telefonata, a lavoro finito, me ne sono pentito amaramente...

figuratevi quando ho letto la mail di dwayne...

 

 

CONCORDO :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente di che, lavoravi per lui dopo, missioni abbastanza semplici oltretutto, e poi gli altri della famiglia ti ringraziavano perchè ti dicono in sostanza che era il più odiato di tutti anche se dopo l altro diventa un barbone eroinomane

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, se non volete rovinarvi il finale non leggete.Super spoileroso

 

ragazzi vi dico che alla fine del gioco quando dovete scegliere tra uccidere dimitri(il mafioso russo)o lavorarci insieme guadagnando molti soldi vi dico di non preoccuparvi se non avete fatto ancora l'obiettivo di 500000$ perche se uccidete dimitri alla fine dovrete uccidere pegorino e il gioco vi da la stessa somma di denaro della missione con dimitri.

 

attenzione però se uccidete dimitri morirà kate,se ci lavorate morirà roman(io ho ucciso dimitri mi stava troppo sulle pa***)

io vi ho dato una dritta sta a voi scegliere :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indecisissimo tra

Derrick e Francis...

Voi chi mi consigliate? Io sono più verso l'uccidere

Francis

perchè è un poliziotto però mi stanno tutti e due abbastanza simpatici... O provato a ucciderli tutti e due ma mi da missione fallita... cosa faccio? :piange:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...