Vai al contenuto

Chi dei due uccido ?


Messaggi raccomandati

 

 

 

 

 

raga ma nella missione dove devi scegliere tra lavorare per dimitri o la vendetta voi cosa avete scelto e cuali conseguenze ci sono

 

 

Hanno tutti e due un finale triste, se scegli "vendetta" ci perdi di meno, cmq ti consiglio pienamente di fare 2 salvataggi.

Altro consiglio per te (non riguarda la storia di GTA o di altro, apritelo pure :D )

http://smart.tin.it/distrib/DIZIONARIO%20ITALIANO%20RUSCONI.JPG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no rega io ho ucciso francis mi stava troppo sul azzo e cmq la sua stessa funzione me la da kiki quindi buon per me

Idem per me.......troppo viscido, falso e venduto.......un bel colpo in testa se l'e' proprio meritato :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ucciso.

dwayne, ma poi mi sono pentito

e poi e meglio uccidere.

derrick che francis, francis ti da pure la mano di liberarti della polizia

 

Ma sono l'unico a cui piace Francis?A me sta simpatico

anche a me piace francis,

derrick era troppo drogato

 

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccidendo Derrick gli avete fatto solo un favore, era un drogato che passava la vita come i barboni :drunken: E poi anche a me Francis sta simpatico, ti da una mano ed è un bel pulotto corrotto :mrgreen:

 

Per me è meglio Derrick, è caduto in depressione però con le missioni lo aiuti a chiudere con il passato e ad iniziare una nuova vita, lo dice lui stesso. Pare stupido uccierlo subito dopo. Invece Francis è un poliziotto corrotto che può in tutte le missioni finire in carcere per dei crimini che alla fine ha commesso, e oltretutto ti minaccia dicendoti di incastrarti... Francis ti da la possibilità di togliere le stelle solo ad un tuo ricatto... e oltretutto appena finisce la storia scompare dalla rubrica... Be', la scelta sembra obbligata... :rolleyes: IMHO
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è meglio Derrick, è caduto in depressione però con le missioni lo aiuti a chiudere con il passato e ad iniziare una nuova vita, lo dice lui stesso. Pare stupido uccierlo subito dopo. Invece Francis è un poliziotto corrotto che può in tutte le missioni finire in carcere per dei crimini che alla fine ha commesso, e oltretutto ti minaccia dicendoti di incastrarti... Francis ti da la possibilità di togliere le stelle solo ad un tuo ricatto... e oltretutto appena finisce la storia scompare dalla rubrica... Be', la scelta sembra obbligata... :rolleyes: IMHO

 

No dipende da chi ti sta simpatico,Derrick lo aiuti per fare i soldi e a me sta molto antipatico,mentre mi sta simpatico Francis e comunque ti minaccia sempre solo che poi non ha il coraggio di fare niente perchè sa che Niko può testimoniare per fregarlo
Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

No dipende da chi ti sta simpatico,Derrick lo aiuti per fare i soldi e a me sta molto antipatico,mentre mi sta simpatico Francis e comunque ti minaccia sempre solo che poi non ha il coraggio di fare niente perchè sa che Niko può testimoniare per fregarlo

Sì, ma vuoi mettere che quella carogna ti chiede di uccidere il fratello? Derrick ti chiede solo di aiutarlo :rolleyes:
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti chiede di aiutarlo ad uccidere Francis,è la stessa cosa piu o meno

 

Veramente dice: penso che Francis mi voglia fare fuori. Abbiamo appuntamento a blablabla... dammi una mano! è più o meno la stessa situazione di Dwaine e Playboy: devi scegliere tra la via dell'etica e la via del... ehm... l'altra via... :mrgreen: Alla fine però dipende molto da chi gioca...
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dice: penso che Francis mi voglia fare fuori. Abbiamo appuntamento a blablabla... dammi una mano! è più o meno la stessa situazione di Dwaine e Playboy: devi scegliere tra la via dell'etica e la via del... ehm... l'altra via... :mrgreen: Alla fine però dipende molto da chi gioca...

 

Dipende da chi ti sta simpatico e basta,e poi scusa io ti ho detto che la scelta che hai fatto tu è sbagliata?Non mi sembra,è solo un gioco ognuno fa quello che vuole

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da chi ti sta simpatico e basta,e poi scusa io ti ho detto che la scelta che hai fatto tu è sbagliata?Non mi sembra,è solo un gioco ognuno fa quello che vuole

Calmo, nemmeno io ti ho detto che è la scelta sbagliata, ti sto dicendo qual'è il "fratello cattivo" e su questo non c'è molto da ridire... :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Calmo, nemmeno io ti ho detto che è la scelta sbagliata, ti sto dicendo qual'è il "fratello cattivo" e su questo non c'è molto da ridire... :rolleyes:

 

Hai abbastanza ragione ma Derrick fa una rapina in banca mentre Francis è un criminale che lavora per la polizia secondo me sono cattivi uguali

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai abbastanza ragione ma Derrick fa una rapina in banca mentre Francis è un criminale che lavora per la polizia secondo me sono cattivi uguali

Be', a questo punto tutti i mcReady (o come si chiamano) sono criminali a parte Kate... Di conseguenza il gioco ti mette a scelte ugualmente difficili da prendere che hanno delle conseguenze... Boh, poi io ho ucciso Francis perché mi pareva più carogna e Derrick mi faceva pena...

 

FINALE INSIDE :mrgreen:

 

L'unica scelta delduente è proprio quella finale... quello in cui salvi Roman va tutto bene, 25000 dollari li hai lo stesso, missione quasi più facile dell'altra e ovviamente hai Roman e il suo bonus... nell'altro finale hai Kate che non ti parla più, Roman morto e lo stesso 25000 dollari... e mentre giochi non si avverte che scelta hai fatto...
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

FINALE INSIDE :mrgreen:

 

L'unica scelta delduente è proprio quella finale... quello in cui salvi Roman va tutto bene, 25000 dollari li hai lo stesso, missione quasi più facile dell'altra e ovviamente hai Roman e il suo bonus... nell'altro finale hai Kate che non ti parla più, Roman morto e lo stesso 25000 dollari... e mentre giochi non si avverte che scelta hai fatto...

 

scusa puoi spiegarmi un attimo meglio questi finali?

Nel finale che ho visto io Kate viene uccisa dai mafiosi incazzati perchè avevo mandato a monte la vendita di una partita di droga co russi...

c'è quindi un modo per far sì che kate resti viva?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa puoi spiegarmi un attimo meglio questi finali?

Nel finale che ho visto io Kate viene uccisa dai mafiosi incazzati perchè avevo mandato a monte la vendita di una partita di droga co russi...

c'è quindi un modo per far sì che kate resti viva?

 

 

Si, sceglevi "Affare", Kate non muore ma muore
Roman...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...