PACO_06 Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 8) 8) 8) Ho scelto di uccidere Playboy mi stava trooooooooooppo sul................... E ora vai di terrazzo e feste a go go Alla prox :ok: Quel terezzo è diventato la mia postazione preferita di cecchinaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--se lasci in vita Francis, dopo avrai la possibilità di chiamarlo quando hai la polizia alle calcagna e di abbassare il sospetto.. Sei un grande!! Grazie mille! Un momento... se uccido Spoiler! --Clicca per mostrare--Francis cosa ci guadagno? Modificato 13 Maggio 2008 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Sei un grande!! Grazie mille! Un momento... se uccido Spoiler! --Clicca per mostrare--Francis cosa ci guadagno? Troverai quello che hai lasciato vivo (sapete tutti chi) nei Personaggi Casuali... AMMAZZALO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 L'ho ucciso poco fa... la funzione di Francis è veramente utile Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ma se dovete uccidere 2 personaggi e dovete scegliere non fate prima a tiragli una granata cosi muoiono tutti e 2 Peccato che (apparte per una scelta) si debba andare in parti opposte della città... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 rega finalmente ci sono chi mi conviene Spoiler! --Clicca per mostrare-- uccidere tra playboy x e dwayne specialmente voi che avete finito il gioco che dite? Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 rega finalmente ci sono chi mi convieneSpoiler! --Clicca per mostrare--uccidere tra playboy x e dwayne specialmente voi che avete finito il gioco che dite?Spoiler! --Clicca per mostrare--uccidi playboyx.. senza neanche pensarci.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 L'ho ucciso poco fa... la funzione di Francis è veramente utile TU sei pazzo??? C'è Kiki che ha questa funziona, una ragazza che conosci su love.meet! Uccidi proprio lui, sentirai che la famiglia nn lo piange affatto, anzi, tutt'altro, dicono che è il peggiore! rega finalmente ci sono chi mi convieneSpoiler! --Clicca per mostrare--uccidere tra playboy x e dwayne specialmente voi che avete finito il gioco che dite?Spoiler! --Clicca per mostrare--Uccidi Playboy X... su GTA IV nn puoi avere appartamenti tuoi, tranne quello che otterresti uccidendo Playboy... i soldi si rimediano, alla fine... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--se uccido francis derrik che mi da in cambio? Perchè la funzione di francis di abbassare il livello di sospetto è molto utile Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--se uccido francis derrik che mi da in cambio? Perchè la funzione di francis di abbassare il livello di sospetto è molto utile Lo ritroverai tra i Personaggi Casuali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Lo ritroverai tra i Personaggi Casuali. grazie Ma...cosa significa? Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 grazie Ma...cosa significa? Intendo dire le persone che trovi per strada e che ti fanno fare delle missioni, segnate da un omino blu sul radar.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorio Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 io ho ucciso Spoiler! --Clicca per mostrare--il fratello poliziotto... mi stava proprio sui maroni...amen.. rinuncerò Spoiler! --Clicca per mostrare--alla sua abilità! però ho una certa morale io... scusa... e poi era Spoiler! --Clicca per mostrare--un poliziotto che sapeva troppo... nononono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 io ho ucciso Spoiler! --Clicca per mostrare--il fratello poliziotto... mi stava proprio sui maroni...amen.. rinuncerò Spoiler! --Clicca per mostrare--alla sua abilità! però ho una certa morale io... scusa... e poi era Spoiler! --Clicca per mostrare--un poliziotto che sapeva troppo... nononono... Non preoccuparti, Kiki ha la sua stessa abilità, cercala su lovemet.net e fatti dare il suo numero... dopo il primo o il secondo appuntamento ti dovrebbe sbloccare l'abilità... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexgt Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 (modificato) Io ho ucciso Dwaine (dopo averci pensato su almeno un quarto d'ora)... Appena l'ho fatto me ne sono pentito, mi stava simpatico... Avendo lasciato vivo lo stron*o di playboy x non potrò mai avere il suo appartamento? Modificato 22 Maggio 2008 da alexgt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Io ho ucciso Dwaine (dopo averci pensato su almeno un quarto d'ora)... Appena l'ho fatto me ne sono pentito, mi stava simpatico... Avendo lasciato vivo lo stron*o di playboy x non potrò mai avere il suo appartamento? No. Abbiamo fatto la stessa scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Io ho ucciso Playboy........Dwayne mi faceva "tenerezza" e poi sblocca il fatto che ti manda 2 scagnozzi in aiuto. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) Quasi fine gioco: Spoiler! --Clicca per mostrare-- voi che avete fatto con Brevic ( mi pare si chiami così, non mi ricordo però il nome) l'avete salvato o liberato? Modificato 12 Giugno 2008 da Ale091891 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Io l'ho ammazzato Darko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Io l'ho ammazzato Darko Ma nel caso se non lo avessi fatto te lo saresti ritrovato nei personaggi casuali? Io l'ho salvato perchè ormai nel gioco avevo salvato tutti, quindi ho continuato così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 No non c'è tra i personaggi casuali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 No non c'è tra i personaggi casuali Ma in pratica questa scelta allora influisce su qualcosa oppure no? Poi una piccola curiosità sull' abilità di kiki e del poliziotto, quante stelle al massimo ti tolgono? kiki con 4 mi dice di arrangiarmi.. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Non cambia niente ammazarlo o no non so quale sia il massimo di stelle che può togliere , comunque anche con 4 dice che non può fare niente per aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik1wolf Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare-- raga ma nella missione dove devi scegliere tra lavorare per dimitri o la vendetta voi cosa avete scelto e cuali conseguenze ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) ciao a tutti....io ho finito il gioco un po' di tempo fa, ma mi è rimasto un dubbio: Spoiler! --Clicca per mostrare--Una delle ultime missioni prevede una vendita di droga fra una famiglia italiana e i russi (coi quali avete problemi fin dall'inizio del gioco ...) e vi viene data la scelta:-porto a termine la trattativa-ammazzo tutti i russi Dando retta anche alla povera Kate (si chiamava così?! :??: boh...) ho fatto un piccolo bagno di sangue.... :hot: il mio dubbio è: se avessi portato a termine la trattativa, Kate sarebbe rimasta viva? Per milk1wolf:Spoiler! --Clicca per mostrare-- Io ho dato retta alla ragazza e ho fatto a pezzi tutti i russi....solo che al matrimonio del cugino si sono presentati gli scagnozzi di Pegorino (era lui il simpatico mafioso? o era Ancelotti?? boh...)che sparano all'impazzata e uccidono Kate....segue ovviamente una cruenta vendetta... qualora tu decidessi di portare a termine l'affare non so cosa succeda, sorry.... Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi...sniff....ho ancora i rimorsi... :mrgreen: Modificato 12 Giugno 2008 da Obscure Sniper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.