Vai al contenuto

I misteri di GTA4


keiji

Messaggi raccomandati

http://spikedhumor.com/articles/154301/Gra...Car-Cannon.html

 

non è un segreto ma è un bug (e anche piuttosto divertente)

 

il punto esatto dove si trova è questo: http://img55.imageshack.us/img55/4503/car1mapoq2.jpg

a me una volta è capitata una cosa simile...stavo andando tranquillamente in macchina e ho sbattuto contro il nulla.... :rotfl: ho distrutto la macchina ma davanti a me nn ho trovato nulla....

http://www.sottotomo.com/wp-content/img/stewie.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

[/fo

 

 

scusate ma il killer ke fa a pezzi le persone su quale parco è??? :ph34r: :mrgreen:

 

 

 

 

RATMAN ancora nn l'ho visto ma se lo dovessi incontrare,gli pianterei una skioppettata nella testa...mentre nn ho capito dove si trova il killer ke fa a pezzi le sue vittime. insomma su quale parco si potrebbe incontrare la notte? :mrgreen: devo farlo fuori :boxe: :x

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

se vi può interessare cè in una stazzione della metro una mappa di tutte le linee metro dove in alto a destra cè un disegno con scritto 3pod (il disegno fa sicuramente riferimento a il film la guerra dei mondi dove questi cosidetti tripod distruggevano le città e le popolazzioni) e casualmente il disegno sulla mappa si trova sopra la zona di meadows park dove sempre li ci sono delle torri che possono ricordare vagamente i tripod del film

Modificato da dublollo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

se vi può interessare cè in una stazzione della metro una mappa di tutte le linee metro dove in alto a destra cè un disegno con scritto 3pod (il disegno fa sicuramente riferimento a il film la guerra dei mondi dove questi cosidetti tripod distruggevano le città e le popolazzioni) e casualmente il disegno sulla mappa si trova sopra la zona di meadows park dove sempre li ci sono delle torri che possono ricordare vagamente i tripod del film

 

Hai una mente contorta io pensavo fosse solo la pubblicità dell Ipod

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi interessa ho scoperto una sultan rs parcheggiata dietro al garage della villa abbandonata sulla 3 isola dove devi fare la missione per pegorino. quella dove ti fanno la retata i federali

 

 

E' stato aperto un topic apposta, non sei il primo :D

Cmq anche io l'ho scoperta da solo asd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite che bufala, fonte: un mio amico. Dice che grazie a un glitch si può entrare in un aereo di linea (come GTA VC stories) e dopo un po' compare il messaggio "dirotta aereo" e se lo dirotti si vede che si schianta contro l'Empire State Building e che Niko si lancia col paracadute pochi secondi prima dello schianto! Però dice che con l'aereo puoi fare solo quello...ma che il paracadute sarà sempre sulla cima dell' Emp.Sta.Bui. e potrà essere preso per lanciarsi! Gli ho chiesto: come si attiva il glitch? Lui mi ha detto salendo sull'ala di un aereo in rullaggio e premendo Y pre entrare nella parte destra. (come GTA VC Stories)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite che bufala, fonte: un mio amico. Dice che grazie a un glitch si può entrare in un aereo di linea (come GTA VC stories) e dopo un po' compare il messaggio "dirotta aereo" e se lo dirotti si vede che si schianta contro l'Empire State Building e che Niko si lancia col paracadute pochi secondi prima dello schianto! Però dice che con l'aereo puoi fare solo quello...ma che il paracadute sarà sempre sulla cima dell' Emp.Sta.Bui. e potrà essere preso per lanciarsi! Gli ho chiesto: come si attiva il glitch? Lui mi ha detto salendo sull'ala di un aereo in rullaggio e premendo Y pre entrare nella parte destra. (come GTA VC Stories)

:rotfl: Bella trovata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse lo hanno già detto ma lo posto comunque:nella metropolitana poco prima della stazione di east park(tra Middle Park e Star Junction se non sbaglio)viaggiando con la metropolitana ho notato a fianco delle rotaie dei materassi,carrelli della spesa,scatole,bidoni infuocati e cartoni chiaramente alloggio di barboni e mi chiedevo se ce ne fossero altri in giro perchè potrebbero essere la tana di Ratman,io ho esplorato la zona ma non ho trovato niente

 

 

Modificato da homer89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, quello che sto per dire non è un vero e proprio mistero ma più che altro una considerazione alquanto stramba: ma come mai Niko Bellic, serbo proveniente dalla Serbia :mrgreen: , parla molto bene l'inglese-americano con tanto di parolacce e imprecazioni varie?? :ph34r: :??:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare l'abbia imparato nei sei mesi sul mercantile da cui scendiamo a inizio gioco (e questo spiegherebbe se non altro le parolacce :mrgreen: )

Ah le parolacce le ho imparate pure io con questo gioco, figuriamoci su un mercantile :rotfl:

Comunque seriamente parlando la mia considerazione scaturiva dal fatto che mi sembrano molti 6 mesi di viaggio (credevo che ci fosse stato al massimo un paio di settimane). :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah le parolacce le ho imparate pure io con questo gioco, figuriamoci su un mercantile :rotfl:

Comunque seriamente parlando la mia considerazione scaturiva dal fatto che mi sembrano molti 6 mesi di viaggio (credevo che ci fosse stato al massimo un paio di settimane). :ok:

Penso che prima di arrivare a LC ci abbia lavorato un po' in giro per il mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi è capitata sta cosa?

 

facendo una missione per l'assassino che dovevo uccidere un tizio che si avviava verso un elicottero

e questo eliporto si trova sopra quella galleria

 

ebbene dopo averlo ammazzato non riuscivo a capire da dove provenivano forte esplosioni un paio uno dopo l'altra

 

tanto da far saltellare niko da terra e poi urla spari e di nuovo esplosioni ma non riuscivo a capire da dove venissero

 

poi sempre nelle vicionanze dopo c'era un rumore di clacson assordante ma anche qui non sono riuscito a capire da che vettura provenisse

 

 

poi un altra cosa andando nel parcheggio dell'aeroporto per caso a piedi stavo camminando vicino ad una intruder

e all'improvviso si è messa a muoversi tipo quando scopa con la prostituta ma dentro non c'era nessuno

allora ho pensato a qualcuno nel bagagliaio ma non sono riuscito ad aprirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi è capitata sta cosa?

 

facendo una missione per l'assassino che dovevo uccidere un tizio che si avviava verso un elicottero

e questo eliporto si trova sopra quella galleria

 

ebbene dopo averlo ammazzato non riuscivo a capire da dove provenivano forte esplosioni un paio uno dopo l'altra

 

tanto da far saltellare niko da terra e poi urla spari e di nuovo esplosioni ma non riuscivo a capire da dove venissero

 

poi sempre nelle vicionanze dopo c'era un rumore di clacson assordante ma anche qui non sono riuscito a capire da che vettura provenisse

 

 

poi un altra cosa andando nel parcheggio dell'aeroporto per caso a piedi stavo camminando vicino ad una intruder

e all'improvviso si è messa a muoversi tipo quando scopa con la prostituta ma dentro non c'era nessuno

allora ho pensato a qualcuno nel bagagliaio ma non sono riuscito ad aprirlo

le esplosioni e incidenti vicino alla galleria sono successe pure a me di sentirle, soprattutto da sopra il ponte più indietro si vedeva bene, tutti che si tamponavano troppo lol.

della macchina che si muove non sei il primo a parlarne, anche altri l'hanno vista e pensano a qualcuno nel bagagliaio ma non si sa come aprirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le esplosioni e incidenti vicino alla galleria sono successe pure a me di sentirle, soprattutto da sopra il ponte più indietro si vedeva bene, tutti che si tamponavano troppo lol.

della macchina che si muove non sei il primo a parlarne, anche altri l'hanno vista e pensano a qualcuno nel bagagliaio ma non si sa come aprirlo.

 

A me non è mai capitato sentivo solo gli spari ma erano degli uomini di quello che devi uccidere,aprire un bagagliaio di un auto è possibile solo tamponando violentemente l'auto ma credo che la persona all'interno creperebbe sul colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

a ecco

 

però sta cosa della macchina che si muove appena ti ci avvicini è davvero strano

 

però io ho letto che alcuni sentivano urla, io non ho sentito niente si muoveva soltanto

Poteva essere un auto stranamente modificata... o un bug... boh, nn hai provato a sparare sul bagagliaio? O a salire sull'auto? E dove stava? :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva essere un auto stranamente modificata... o un bug... boh, nn hai provato a sparare sul bagagliaio? O a salire sull'auto? E dove stava? :rolleyes:

 

ma non sò dirti sinceramente sò solo che ogni volta che mi avvicinavo si muoveva sugli ammortizzatori

 

è un intruder che si trova nel parcheggio difronte all'aeroporto ma non il parcheggio sopraelevato maquello che sta giù

Modificato da Valeriobert
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...