Vai al contenuto

UbiDays 2008

Messaggi raccomandati

Apro qua un bel topic per parlare di questa convencion organizzata tutti gli anni da mamma ubisoft.

Quest'anno dovrebbero far vedere:

End War

SplinterCell Conviction

Brother in Arms: Hells Highway

Prince of Persia

Tom Clancy HAWX

Far Cry 2

E se non erro STOP.

Tradotto: STO GIà SBAVANDO :drunken: :drunken: :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...

Ho appena ricevuto una mail dalla Ubisoft indicante il sito per seguire in diretta dalle 19 del 28 maggio, la conferenza della Ubisoft

il sito è u[riferimento a e-commerce non consentito]

Da notare che in cima alla mail c'è una mega immagine di End War, il che mi fa MOLTO sperare che venga fatto vedere finalmente qualche cosa di ingame; dopotutto è un anno esatto che il titolo è stato annunciato e non si è visto ancora niente

Non vedo l'ora che arrivi il giorno designato

Io personalmente aspetto tanto di vedere qualche cosa ingame di End War (che, data la mail, ci sarà SICURAMENTE :mrgreen: ), di HAWX (di cui per il momento abbiamo soltanto qualche immagine) e del nuovo Prince of Persia (di cui non abbiamo NIENTE :piange: )

Vorrei poi sapere che fine hanno fatto Splinter Cell Conviction ed il nuovo Brothers in Arms :mrgreen:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

riscrivo qui quello che scrissi sull'altro topic dato che è stato chiuso.....

preferirei vedere qualcosa sul nuovo splinter cell dato che si sono perse le tracce e sul nuovo naruto roan sebbene ancora debba essere annunciato se non mi sbaglio e poi vorrei tanto che facessero vedere qualcosa anche sul nuovo assassin's creed e su prince of persia...impazzisco per questi giochi sono il top :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

gianfranco ha scritto:
riscrivo qui quello che scrissi sull'altro topic dato che è stato chiuso.....

preferirei vedere qualcosa sul nuovo splinter cell dato che si sono perse le tracce e sul nuovo naruto roan sebbene ancora debba essere annunciato se non mi sbaglio e poi vorrei tanto che facessero vedere qualcosa anche sul nuovo assassin's creed e su prince of persia...impazzisco per questi giochi sono il top :bow:

Francamente Dubito fortemente che facciano vedere qualche cosa su Assassin's creed 2. è TROPPO presto.

E dubito anche che annuncino il nuovo naruto, hanno già troppi titoli grossi da far vedere :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo appena adesso dalla news di mondoxbox che l'evento sarà doppiato in contemporanea in 4 lingue, tra cui l'Italiano.

Che dire: "FIGATA :mrgreen: "

Sono sicuri che tutti quelli che come me faticano con l'inglese saranno DECISAMENTE felici. Anche se devo ammettere che l'anno scorso pur essendo TUTTO in inglese ci avevo capito abbastanza e soprattutto molte sfumature erano molto più evidenti di come sarebbero state in italiano :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

W zio Bill ha scritto:
Ragazzi ma la conferenza quando si svolge?e sopratutto a che ora?

Il 28 maggio alle ore 19 di casa nostra :mrgreen:

Dovrebbe durare non più di 1 ora e mezza MAX MAX 2 ore.

L'anno scorso se non erro è durata 1 ora - 1 ora e mezza, non mi ricordo di preciso, so solo che in qualche modo ero riuscito a collegarmi al server ftp della ubisoft e mi ero scaricato tutti i filmati man mano che li facevano vedere. l'indirizzo è il seguente: http://ftp.ubi.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato il topic in area Xbox 360 giochi, visto che alla fine i giochi mostrati saranno quasi tutti per 360 e così permettiamo di intervenire anche ai novi. Ovviamente se saranno annunciati giochi esclusivi PS3 o Wii, creiamo i topic appositi in Videogiochi e ne parliamo lì :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Neural ha scritto:
Ho spostato il topic in area Xbox 360 giochi, visto che alla fine i giochi mostrati saranno quasi tutti per 360 e così permettiamo di intervenire anche ai novi. Ovviamente se saranno annunciati giochi esclusivi PS3 o Wii, creiamo i topic appositi in Videogiochi e ne parliamo lì :ok:

mentre suppongo che il nostro :bow: neural :bow: starà li a vederla in diretta seduto su una scomoda poltrona io lo vedrò in diretta ma comodamente sul divano :mrgreen:

Devoti Fabio ha scritto:
Il 28 maggio alle ore 19 di casa nostra :mrgreen:

Dovrebbe durare non più di 1 ora e mezza MAX MAX 2 ore.

L'anno scorso se non erro è durata 1 ora - 1 ora e mezza, non mi ricordo di preciso, so solo che in qualche modo ero riuscito a collegarmi al server ftp della ubisoft e mi ero scaricato tutti i filmati man mano che li facevano vedere. l'indirizzo è il seguente: http://ftp.ubi.com/

ma scusa andare su quel server è "una cosa che si può fare"??

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Devoti Fabio ha scritto:
Apro qua un bel topic per parlare di questa convencion organizzata tutti gli anni da mamma ubisoft.

Quest'anno dovrebbero far vedere:

End War

Splinter Cell ConViction

Brother in Arms: Hells Highway

Prince of Persia

Tom Clancy HAWX

Far Cry 2

E se non erro STOP.

Tradotto: STO GIà SBAVANDO :drunken: :drunken: :drunken:

Purtroppo, è molto probabile che la nuova avventura di Sam Fisher diserterà questo importante evento :( ...

La novità è rappresentata dal gioco ispirato alla serie Tv Heroes e un nuovo prodotto firmato dal padre di Rayman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus Fenix ha scritto:
ma scusa andare su quel server è "una cosa che si può fare"??

Se non chiede la password vuol dire che permette il libero accesso :mrgreen:

SugarierMage ha scritto:
ma scusate,ma HAWX ed End war non sono lo stesso gioco??

ricordo che tempo fa end war era stato trasformato in HAWX...

Errato. End War è uno strategico in tempo reale, a quanto dicono del tutto innovativo e diverso dagli altri; HAWX invece è una simulazione aerea.

Se vuoi farti una idea dei due giochi va su gametrailers.com e guardati gli unici due video rilasciati.

Quello che aveva cambiato nome era HAWX che all'inizio si chiamava Aircombat

Link al commento
Condividi su altri siti

Devoti Fabio ha scritto:
Se non chiede la password vuol dire che permette il libero accesso :mrgreen:

giusto..... :mrgreen:

io più che altro seguirò l'ubi day per sapere qualcosa sul principe....mi manca la sabbia e tornare indietro quadno si muore :piange: :mrgreen: :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

skise ha scritto:
vi dirò che non c'è uno fra quei titoli che mi interessi più di tanto(un minimo prince of persia)! tutta roba di guerra...non fanno per me|

speriamo che uby presenti qualche sorpresa... :fischio:

dici che guerra non è per te.....e poi nella gamercard vedo bioshock, gow, e gtaIV :??: :??: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ricordatevi sia di End War, che promette di riscrivere gli strategici in tempo reale, e di BiA che potrebbe essere uno dei migliori giochi sulla seconda guerra mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Oruam Entil ha scritto:
ConVinction rimane un'incognita... Speravo che ci fosse assassin's creed 2 ma forse è un po' troppo presto :mrgreen:

Di ConViction spero che quantomeno ci dicano a che punto sono i lavori, perchè non verrà mostrato nessun materiale ingame.

Per Assassin'S Creed 2 è troppo presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...