Vai al contenuto

UbiDays 2008


Messaggi raccomandati

Apro qua un bel topic per parlare di questa convencion organizzata tutti gli anni da mamma ubisoft.

Quest'anno dovrebbero far vedere:

End War

SplinterCell Conviction

Brother in Arms: Hells Highway

Prince of Persia

Tom Clancy HAWX

Far Cry 2

E se non erro STOP.

 

Tradotto: STO GIà SBAVANDO :drunken: :drunken: :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ho appena ricevuto una mail dalla Ubisoft indicante il sito per seguire in diretta dalle 19 del 28 maggio, la conferenza della Ubisoft

il sito è u[riferimento a e-commerce non consentito]

Da notare che in cima alla mail c'è una mega immagine di End War, il che mi fa MOLTO sperare che venga fatto vedere finalmente qualche cosa di ingame; dopotutto è un anno esatto che il titolo è stato annunciato e non si è visto ancora niente

Non vedo l'ora che arrivi il giorno designato

 

Io personalmente aspetto tanto di vedere qualche cosa ingame di End War (che, data la mail, ci sarà SICURAMENTE :mrgreen: ), di HAWX (di cui per il momento abbiamo soltanto qualche immagine) e del nuovo Prince of Persia (di cui non abbiamo NIENTE :piange: )

Vorrei poi sapere che fine hanno fatto Splinter Cell Conviction ed il nuovo Brothers in Arms :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

riscrivo qui quello che scrissi sull'altro topic dato che è stato chiuso.....

preferirei vedere qualcosa sul nuovo splinter cell dato che si sono perse le tracce e sul nuovo naruto roan sebbene ancora debba essere annunciato se non mi sbaglio e poi vorrei tanto che facessero vedere qualcosa anche sul nuovo assassin's creed e su prince of persia...impazzisco per questi giochi sono il top :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

riscrivo qui quello che scrissi sull'altro topic dato che è stato chiuso.....

preferirei vedere qualcosa sul nuovo splinter cell dato che si sono perse le tracce e sul nuovo naruto roan sebbene ancora debba essere annunciato se non mi sbaglio e poi vorrei tanto che facessero vedere qualcosa anche sul nuovo assassin's creed e su prince of persia...impazzisco per questi giochi sono il top :bow:

Francamente Dubito fortemente che facciano vedere qualche cosa su Assassin's creed 2. è TROPPO presto.

E dubito anche che annuncino il nuovo naruto, hanno già troppi titoli grossi da far vedere :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo appena adesso dalla news di mondoxbox che l'evento sarà doppiato in contemporanea in 4 lingue, tra cui l'Italiano.

Che dire: "FIGATA :mrgreen: "

Sono sicuri che tutti quelli che come me faticano con l'inglese saranno DECISAMENTE felici. Anche se devo ammettere che l'anno scorso pur essendo TUTTO in inglese ci avevo capito abbastanza e soprattutto molte sfumature erano molto più evidenti di come sarebbero state in italiano :teach:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la conferenza quando si svolge?e sopratutto a che ora?

Il 28 maggio alle ore 19 di casa nostra :mrgreen:

Dovrebbe durare non più di 1 ora e mezza MAX MAX 2 ore.

L'anno scorso se non erro è durata 1 ora - 1 ora e mezza, non mi ricordo di preciso, so solo che in qualche modo ero riuscito a collegarmi al server ftp della ubisoft e mi ero scaricato tutti i filmati man mano che li facevano vedere. l'indirizzo è il seguente: http://ftp.ubi.com/

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato il topic in area Xbox 360 giochi, visto che alla fine i giochi mostrati saranno quasi tutti per 360 e così permettiamo di intervenire anche ai novi. Ovviamente se saranno annunciati giochi esclusivi PS3 o Wii, creiamo i topic appositi in Videogiochi e ne parliamo lì :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato il topic in area Xbox 360 giochi, visto che alla fine i giochi mostrati saranno quasi tutti per 360 e così permettiamo di intervenire anche ai novi. Ovviamente se saranno annunciati giochi esclusivi PS3 o Wii, creiamo i topic appositi in Videogiochi e ne parliamo lì :ok:

mentre suppongo che il nostro :bow: neural :bow: starà li a vederla in diretta seduto su una scomoda poltrona io lo vedrò in diretta ma comodamente sul divano :mrgreen:

 

Il 28 maggio alle ore 19 di casa nostra :mrgreen:

Dovrebbe durare non più di 1 ora e mezza MAX MAX 2 ore.

L'anno scorso se non erro è durata 1 ora - 1 ora e mezza, non mi ricordo di preciso, so solo che in qualche modo ero riuscito a collegarmi al server ftp della ubisoft e mi ero scaricato tutti i filmati man mano che li facevano vedere. l'indirizzo è il seguente: http://ftp.ubi.com/

ma scusa andare su quel server è "una cosa che si può fare"??

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro qua un bel topic per parlare di questa convencion organizzata tutti gli anni da mamma ubisoft.

Quest'anno dovrebbero far vedere:

End War

Splinter Cell ConViction

Brother in Arms: Hells Highway

Prince of Persia

Tom Clancy HAWX

Far Cry 2

E se non erro STOP.

 

Tradotto: STO GIà SBAVANDO :drunken: :drunken: :drunken:

 

Purtroppo, è molto probabile che la nuova avventura di Sam Fisher diserterà questo importante evento :( ...

 

La novità è rappresentata dal gioco ispirato alla serie Tv Heroes e un nuovo prodotto firmato dal padre di Rayman.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa andare su quel server è "una cosa che si può fare"??

Se non chiede la password vuol dire che permette il libero accesso :mrgreen:

 

ma scusate,ma HAWX ed End war non sono lo stesso gioco??

ricordo che tempo fa end war era stato trasformato in HAWX...

Errato. End War è uno strategico in tempo reale, a quanto dicono del tutto innovativo e diverso dagli altri; HAWX invece è una simulazione aerea.

Se vuoi farti una idea dei due giochi va su gametrailers.com e guardati gli unici due video rilasciati.

Quello che aveva cambiato nome era HAWX che all'inizio si chiamava Aircombat

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non chiede la password vuol dire che permette il libero accesso :mrgreen:

giusto..... :mrgreen:

 

io più che altro seguirò l'ubi day per sapere qualcosa sul principe....mi manca la sabbia e tornare indietro quadno si muore :piange: :mrgreen: :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò che non c'è uno fra quei titoli che mi interessi più di tanto(un minimo prince of persia)! tutta roba di guerra...non fanno per me|

speriamo che uby presenti qualche sorpresa... :fischio:

dici che guerra non è per te.....e poi nella gamercard vedo bioshock, gow, e gtaIV :??: :??: :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ricordatevi sia di End War, che promette di riscrivere gli strategici in tempo reale, e di BiA che potrebbe essere uno dei migliori giochi sulla seconda guerra mondiale

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...