Vai al contenuto

UbiDays 2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

video in game di endwar

 

Edit:

 

Questo end war sembra spettacolare :Q__

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Clancy's HAWX

lo dico>? si lo dico.

Deluuuuusion. Graficamente mi sembra due spanne dietro ad ace combat 6 che è fantastico.

l' aereo sembra un giocattolino ed il fuoco che esce dal propulsore fa pena :rolleyes:

bhe..si è visto poco..speriamo che migliorino un pò il tutto..le idee ci sono e sono molto buone..se le sfruttano a dovere uscirà un giocone..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho visto il video di BiA. Ma che brutto è diventato?

Frame rate instabile, 0 distruzione paesaggio, grafica scarna, ma che diavolo gli hanno fatto? :crazy:

L'anno scorso sembrava spaccare il mondo :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si diceva camera su elicotteri, e la camera andava sugli elicotteri.

A Lipsia ha giocato col pad sul tavolo, solo con la voce dava gli ordini

troppo bello a questo punto tanto vale che il pad lo butto :mrgreen: questo gioco è da provare

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho visto il video di BiA. Ma che brutto è diventato?

Frame rate instabile, 0 distruzione paesaggio, grafica scarna, ma che diavolo gli hanno fatto? :crazy:

L'anno scorso sembrava spaccare il mondo :piange:

vero lo pensavo anche io proprio adesso veramente sottotono da come me lo ricordavo dai filmati vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la conferenza ormai sia finita..

Far Cry2: io non l'avevo visto mai sino ad oggi..spettacolo puro..anche vedere come il fuoco e l'incendio si sviluppi in real time..

:loving:

BiA: Non lo so..hanno mostrato solo un trailer..il guidizio sul gioco lo lascio a domani..sinceramente non mi piaceva la paletta

dei colori..troppo "rossiccia"

HAWX:Beh..al momento è il rivale di Ace combat..perchè sono gli unici due giochi del genere..La grafica non è eccelsa ma c'è il tempo necessaria per limare quei difettucci specialmente sui reattori, Bella la gestione delle telecamera e dell'ingaggio dei veicoli..

EndWar:Beh lo seguo dal lontano Gennaio 2007 (annuncio)..beh è MERAVIGLIOSO..è tendo a precisare che nel team ci sono

molti ex della Creative Assembly..

PoP:Ho visto poco..speriamo di vedere di più domani..

Ho la conferma di come il 40% dei giochi wii sono delle boiate..cioè muovere dei conigli con il fondoschiena :crazy:

Comunque questo 2008 sarà ricco di sorprese..IMHO

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

BiA: Non lo so..hanno mostrato solo un trailer..il guidizio sul gioco lo lascio a domani..sinceramente non mi piaceva la paletta

dei colori..troppo "rossiccia"

Mica tanto trailer, c'è tutto un pezzo ingame che dura 5 minuti :bang: Se te lo vuoi rivedere guarda su gametrailers

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a BIA e vero ho visto un sacco di bug in quel filmato : l'omino non muove la bocca quando parla . imperfezioni nel tenere l'arma con la mano davanti , ce un punto in cui i compagni sono appoggiati al muro e uno spara dall' angolo , beh gli altri(tutti , magari l'ultimo era comprensibile) compagni sono rivolti verso indietro ,

veramente brutto da quel che ho visto in quel filmato

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...