Vai al contenuto

UbiDays 2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se lo dici tu, intanto anche io a pare PofP non è che sbavo tanto :rolleyes:

Apparte per i comandi vocali..ma hai visto il video su gametrailers ?

Praticamente i soldati mentre si muovono non sono degli androidi che caminano come robot..ma durante il tragitto sfruttano tutti i ripari che ci sono durante il percorso..quindi ci ritroveremo soldati che vanno da un rottame all'altro..io gia mi vedo a mandare i miei soldati a prendersi un caffe.. :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte per i comandi vocali..ma hai visto il video su gametrailers ?

Praticamente i soldati mentre si muovono non sono degli androidi che caminano come robot..ma durante il tragitto sfruttano tutti i ripari che ci sono durante il percorso..quindi ci ritroveremo soldati che vanno da un rottame all'altro..io gia mi vedo a mandare i miei soldati a prendersi un caffe.. :rotfl:

riparasi dietro ogni cosa lo facevano già in gears of war ed i comandi vocali c'erano in army of two, comunque più giochi belli meglio è no :teach:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

dici che guerra non è per te.....e poi nella gamercard vedo bioshock, gow, e gtaIV :??: :??: :mrgreen:

 

perche' bioshock parla di guerra?gta4 parla di guerra?non ho detto fps ma giochi di guerra intendendo guerra militare come ambientazione! gow parla di una guerra ma tra umani e mostri in ambientazioni molto piu' belle di citta' normali e con mezzi incredibili e armi ancora di piu'! tra l'altro per bioshock(che sto giocando in questi giorni) vorrei dire che è un gioco stracazzuto :wow: come poki e chi non lo ha mai giocato farebbe bene ad andare subito ad acquistarlo...le sorelline vi stanno aspettando!! :rotola:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, di End War non si sa proprio niente di niente a parte il fatto che tutti i comandi saranno vocali e che online sarà un tuttuno di fazioni che si danno battaglia.

Non sarà un RTS Normale in quanto non si sa neanche se bisognerà costruire chessò delle centrali elettriche. Probabilmente sarà solo incentrato sul prendere le proprie truppe e con esse distruggere il nemico.

Da quello che si è capito potrebbe anche essere sulla falsa riga di Full Spectrum Warrior, solo con MOLTE più truppe da gestire e non solo un 4-5 unità tra mezzi, cecchini, e marines.

 

Per quanto riguarda Far Cry 2, quello è certo che ci sarà visto che su gametrailers è uscito un video intitolato "Ubi days presentation". Devo ammettere che come titolo me lo ero proprio dimenticato :ph34r:

è di sicuro un altro gioco che bisogna tenere d'occhio perchè se è appena appena simile al suo predecessore, ci scappa un altro capolavoro :mrgreen:

 

perche' bioshock parla di guerra?gta4 parla di guerra?non ho detto fps ma giochi di guerra intendendo guerra militare come ambientazione! gow parla di una guerra ma tra umani e mostri in ambientazioni molto piu' belle di citta' normali e con mezzi incredibili e armi ancora di piu'! tra l'altro per bioshock(che sto giocando in questi giorni) vorrei dire che è un gioco stracazzuto :wow: come poki e chi non lo ha mai giocato farebbe bene ad andare subito ad acquistarlo...le sorelline vi stanno aspettando!! :rotola:

Adesso mi ammazzano:

bioshock pur essendo un CAPOLAVORO, devo ammettere che non mi ha mai preso. A parte questo è di sicuro uno di quei titolo che col cavolo che vendo, proprio perchè so che è un GIOCONE.

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' bioshock parla di guerra?gta4 parla di guerra?non ho detto fps ma giochi di guerra intendendo guerra militare come ambientazione! gow parla di una guerra ma tra umani e mostri in ambientazioni molto piu' belle di citta' normali e con mezzi incredibili e armi ancora di piu'! tra l'altro per bioshock(che sto giocando in questi giorni) vorrei dire che è un gioco stracazzuto :wow: come poki e chi non lo ha mai giocato farebbe bene ad andare subito ad acquistarlo...le sorelline vi stanno aspettando!! :rotola:

ah....sucsa tu indenti proprio guerra guerra tipo call of duty tipo ambientazione delle guerre mondiali, non avevo capito sorry :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ah....sucsa tu indenti proprio guerra guerra tipo call of duty tipo ambientazione delle guerre mondiali, non avevo capito sorry :mrgreen:

 

si esatto,per intenderci prima e sec guerra mondiale! non mi piacciono piu' di tanto,preferisco roba con mostri,ambientazioni piu' fantasiose,e gameplay con qualche possibilita' oltre il reale!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Far Cry 2, quello è certo che ci sarà visto che su gametrailers è uscito un video intitolato "Ubi days presentation". Devo ammettere che come titolo me lo ero proprio dimenticato :ph34r:

è di sicuro un altro gioco che bisogna tenere d'occhio perchè se è appena appena simile al suo predecessore, ci scappa un altro capolavoro :mrgreen:

 

Visionando questi filmati, promette bene, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, di End War non si sa proprio niente di niente a parte il fatto che tutti i comandi saranno vocali e che online sarà un tuttuno di fazioni che si danno battaglia.

Non sarà un RTS Normale in quanto non si sa neanche se bisognerà costruire chessò delle centrali elettriche. Probabilmente sarà solo incentrato sul prendere le proprie truppe e con esse distruggere il nemico.

Da quello che si è capito potrebbe anche essere sulla falsa riga di Full Spectrum Warrior, solo con MOLTE più truppe da gestire e non solo un 4-5 unità tra mezzi, cecchini, e marines.

 

ormai gli RTS vecchio stile si sono "spenti" con il fallimento dei stantless studio (empire earth). Ormai gli rts si stanno muovendo verso la storicita o almeno realisticità..cosi è mooolto piu tattico, basta vedere altri titoloni come company of heroes e world in conflict

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, di End War non si sa proprio niente di niente a parte il fatto che tutti i comandi saranno vocali e che online sarà un tuttuno di fazioni che si danno battaglia.

Non sarà un RTS Normale in quanto non si sa neanche se bisognerà costruire chessò delle centrali elettriche. Probabilmente sarà solo incentrato sul prendere le proprie truppe e con esse distruggere il nemico.

Da quello che si è capito potrebbe anche essere sulla falsa riga di Full Spectrum Warrior, solo con MOLTE più truppe da gestire e non solo un 4-5 unità tra mezzi, cecchini, e marines.

 

Presumo tu abbia letto questi dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo tu abbia letto questi dettagli

Per niente :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto,per intenderci prima e sec guerra mondiale! non mi piacciono piu' di tanto,preferisco roba con mostri,ambientazioni piu' fantasiose,e gameplay con qualche possibilita' oltre il reale!

quelli si che sono belli :love:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che nel team ci sono diversi personaggi che hanno lavorato sui tre primi Total War..quindi sotto il profilo tattico e strategico siamo in buone mani.. :loving:

Sapevo che avevano messo su un team molto valido. Il progetto comunque non è facile, stanno cercando di fare il primo vero RTS per console, e non solo un porting :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che avevano messo su un team molto valido. Il progetto comunque non è facile, stanno cercando di fare il primo vero RTS per console, e non solo un porting :ok:

ecco perchè li sto seguendo da quando lessi dell'annuncio proprio sulla home di MX..poi gli RTS sono sempre stati i miei giochi preferiti..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

By Devoti Fabio..

"Adesso mi ammazzano:

bioshock pur essendo un CAPOLAVORO, devo ammettere che non mi ha mai preso. A parte questo è di sicuro uno di quei titolo che col cavolo che vendo, proprio perchè so che è un GIOCONE."

 

 

 

 

 

....no dai i gusti sono gusti....

 

 

 

 

:evil: :angry: NON E' VEROOOO...APPENA TI TROVO TI AMMAZZOOOO!! :angry: :evil:

 

 

 

:cut: :cut: :cut: auhauhauhuahu ha ..... :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessano solo Far Cry 2 e il vecchio Sam :dance:

 

mi dispiace ma fonti attendibili mi hanno detto che Sam si è unito ad Alan Wake per farsi una bella scampagnata.. :mrgreen:

 

By

Adesso mi ammazzano:

bioshock pur essendo un CAPOLAVORO, devo ammettere che non mi ha mai preso. A parte questo è di sicuro uno di quei titolo che col cavolo che vendo, proprio perchè so che è un GIOCONE.

 

 

 

 

 

....no dai i usti sono gusti....

 

 

 

 

NON E' VEROOOO...APPENA TI TROVO TI AMMAZZOOOO!!

 

 

 

auhauhauhuahu ha ..... :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

 

perchè mai dovrebbero scannarti..io ci ho gicoato si è no 30 minuti..quell'atmosfera non fa per me..

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...