Vai al contenuto

Fight Night Round 4


T.B.ita

Messaggi raccomandati

Si, ma ti devi scaricare un pacchetto che consente di combattere utilizzando il regolamento in uso prima della riforma del (non mi ricordo l'anno, ma poco importa :mrgreen: ). In pratica si combatte fino al KO di un pugile, non c'è un numero di round massimo e non esiste KO tecnico, quindi l'arbitro non interviene in caso di ferite. Pi pare costo attorno ai 300 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, ma ti devi scaricare un pacchetto che consente di combattere utilizzando il regolamento in uso prima della riforma del (non mi ricordo l'anno, ma poco importa :mrgreen: ). In pratica si combatte fino al KO di un pugile, non c'è un numero di round massimo e non esiste KO tecnico, quindi l'arbitro non interviene in caso di ferite. Pi pare costo attorno ai 300 punti.

 

Grazie Ironman, scusa la mia ignoranza in materia ma mi dai qualche dritta su come fare questa procedura? Sono completamente allo oscuro...cosa significa il costo di 300 punti?? :rolleyes:

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto devi essere connesso al Live, altrimenti non lo puoi fare.

Accedi al Marketplace e cerchi il gioco (c'è anche la possibilità di arrivarci dai menu del gioco stesso, ma non mi ricordo da dove, al momento :fischio: ). Ti verranno proposti tutti i pacchetti scaricabili ed il loro prezzo in Microsoft Points, a questo punto selezioni il pacchetto desiderato ed avvii il download.

I punti li devi acquistare, o tramite addebito su carta di credito o comprando l'apposita tessera in negozio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.Ma secondo voi il gioco va a 60 frame anche online? No perchè non so se è per problemi di lag o proprio di frame ma a me il gioco online sembra piu lento di quello offline.Lo avete notato anche voi? Non è che offline va a 30 frame? Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao ragazzi.Ma voi sapete come fare una finta di pugno? Cioè una volta mi è riuscita ma chissa come si fa. Faceva finta di tirare un pugno col sinistro e poi lo tirava col destro.Come diavolo si fa?

 

è "l'abilità speciale" ogni pugile ne ha una diversa, si fa con la A

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io non ci apisco nulla su questo gioco, se cosi sideve chiamare. Il sistema di concrollo è schifoso, per alzarti ci sta sei secoli, mettendo ancora uNa volta queste levette del cavolo. Poi assesto sei sette super pugni ma il mio avversario non ne vuole saper di cadere. Invece se lui mi tocca cado per terra come un mazzo di patate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ho preso sabato il gioco...non c'è che dire...è davvero bello...uno spettacolo... :loving: :loving: :loving:

ho iniziato la modalità legacy (creando un mio personaggio)...dopo aver fatto (e vinto il primo torneo)...mi inizia a far programmare una serie di incontri contro lottatori via via sempre più forti e con un "ranking" superiore al mio...

quello che mi preme sapere è...

1) Perchè prima di ogni match mi fa fare un solo allenamento???...cioè...mi fa simulare tantissimi giorni (quelli che sul calendario sono di colore azzurro)...e poi mi fa fare un solo allenamento (il primo giorno segnato in verde)...è così per tutti o c'è qualcosa che sbaglio io???... :??:

2) C'è un altro modo per accedere ad altri tornei...o prima devo aumentare il mio ranking/popolarità per poter accedere a dei nuovi???... :??:

3) Non sono riuscito a capire come posso modificare il mio pugile (guantoni, calzoncini, stivali, ecc...) non posso modificarlo dentro la modalità legacy o sono che sono niubbo???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ho preso sabato il gioco...non c'è che dire...è davvero bello...uno spettacolo... :loving: :loving: :loving:

ho iniziato la modalità legacy (creando un mio personaggio)...dopo aver fatto (e vinto il primo torneo)...mi inizia a far programmare una serie di incontri contro lottatori via via sempre più forti e con un "ranking" superiore al mio...

quello che mi preme sapere è...

1) Perchè prima di ogni match mi fa fare un solo allenamento???...cioè...mi fa simulare tantissimi giorni (quelli che sul calendario sono di colore azzurro)...e poi mi fa fare un solo allenamento (il primo giorno segnato in verde)...è così per tutti o c'è qualcosa che sbaglio io???... :??:

2) C'è un altro modo per accedere ad altri tornei...o prima devo aumentare il mio ranking/popolarità per poter accedere a dei nuovi???... :??:

3) Non sono riuscito a capire come posso modificare il mio pugile (guantoni, calzoncini, stivali, ecc...) non posso modificarlo dentro la modalità legacy o sono che sono niubbo???... :??:

1) Tu decidi contro chi vuoi combattere, poi scegli la data del combattimento. A seconda della data, hai a disposizione un maggior numero di allenamenti. Cioè, se "oggi" è il 10 Febbraio e decidi di combattere il 10 Luglio, hai a disposizione 5 mesi per allenarti (che corrispondono a 3 o 4 sessioni di allenamento) ;)

 

2) Non lo so perchè sono anche io agli inizi, "Club Fighter" per ora :D Sono al 60% di popolarità e 28esimo in classifica...

 

3) Dal menu principale della Legacy, premi start. Scegli My Corner e dovrebbe esserci Edit Boxer ;)

 

Fammi sapere se hai problemi! :ok:

 

Aggiornamento!!!!!!!!!!! :dance: Sono all'83% di popolarità, sono passato a "Contender"... tra qualche incontro dovrei (il condizionale è d'obbligo) poter ambire alla prima cintura :D Spettacolare, veramente...

Comunque avrei una domanda, spero che qualcuno possa rispondermi. Praticamente ogni due o tre incontri ho un avviso che dice qualcosa del tipo "You have been nominated for an ESPN fight. Check the ESPN calendar and fight".

Cioè il virgolettato è sicuramente sbagliato ma dovrebbe rendere l'idea... ebbene, che cazz devo fa? :D Non trovo nessun menu ESPN... :drunken:

 

EDIT: Ho risolto e ho capito :D Non devo fare nulla con la storia ESPN FIGHT, nel menu iniziale del gioco c'è la sezione apposta che riassume i miei migliori incontri, con i KO, i pugni andati a segno, i punti aggiudicati dagli arbitri ecc ecc... Fondamentalmente si tratta solo di un "almanacco"

Modificato da ThrashZone

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Tu decidi contro chi vuoi combattere, poi scegli la data del combattimento. A seconda della data, hai a disposizione un maggior numero di allenamenti. Cioè, se "oggi" è il 10 Febbraio e decidi di combattere il 10 Luglio, hai a disposizione 5 mesi per allenarti (che corrispondono a 3 o 4 sessioni di allenamento) ;)

 

2) Non lo so perchè sono anche io agli inizi, "Club Fighter" per ora :D Sono al 60% di popolarità e 28esimo in classifica...

 

3) Dal menu principale della Legacy, premi start. Scegli My Corner e dovrebbe esserci Edit Boxer ;)

 

Fammi sapere se hai problemi! :ok:

 

Aggiornamento!!!!!!!!!!! :dance: Sono all'83% di popolarità, sono passato a "Contender"... tra qualche incontro dovrei (il condizionale è d'obbligo) poter ambire alla prima cintura :D Spettacolare, veramente...

Comunque avrei una domanda, spero che qualcuno possa rispondermi. Praticamente ogni due o tre incontri ho un avviso che dice qualcosa del tipo "You have been nominated for an ESPN fight. Check the ESPN calendar and fight".

Cioè il virgolettato è sicuramente sbagliato ma dovrebbe rendere l'idea... ebbene, che cazz devo fa? :D Non trovo nessun menu ESPN... :drunken:

 

EDIT: Ho risolto e ho capito :D Non devo fare nulla con la storia ESPN FIGHT, nel menu iniziale del gioco c'è la sezione apposta che riassume i miei migliori incontri, con i KO, i pugni andati a segno, i punti aggiudicati dagli arbitri ecc ecc... Fondamentalmente si tratta solo di un "almanacco"

grazie mille per le spiegaioni... :ok:

P.S. io sono già arrivato ad avere il 100% della popolarità...e sono al 18 posto nella graduatoria...ma prima di poter combattere per il titolo dovrò fare ancora molta strada...

i lottatori che comanda il computer sono tutti di livello sopra il mio...e per far salire di livello il mio personaggio faccio sempre incontri con lottatori al mio stesso livello...ma prima di arrivare a competere per il titolo aivoglia... :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh guarda io sono nella tua stessa situazione. Sono si al 100% con Tyson ma sono ancora intorno alla 15esima posizione. Il fatto è che adesso, vinco molto difficilmente. Trovo avversari sempre più alti di me e con Tyson è veramente difficile riuscire a colpirli.

Io sto giocando a PRO, ma ora è veramente molto difficile... ho iniziato una Legacy secondaria con Sugar Ray Robinson, ma ad un livello di difficoltà più basso (almeno, credo di averlo abbassato: ho cambiato la difficoltà in Settings, non so se riguarda solo la modalità Fight Now o anche la Legacy...)

 

:piange:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

raga...mi hanno appena prestato fight night round 4....ho iniziato la carriera legacy.....dopo aver vinto il primo torneo inizio a combattere contro avversari e via dicendo....il problema è questo: come faccio a programmare le mie sessioni di allenamento? perchè se programmo un incontro il 5 maggio e siamo al 1 maggio....posso fare solo l'allenamento del 1 maggio e basta....nel libretto di istruzione è scritto che per ogni casellina verde(in questo caso ne rimangono 3) posso organizzare un allenamento...mentre nel gioco riesco a farne solo uno...mi spiegate come faccio a programmare gli allenamenti per tutti i giorni prima dell'incontro? graze in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...