Vai al contenuto

Fight Night Round 4


T.B.ita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma già scaricabile?

Ieri mi hanno fatto aggiornare qualcosa ma non so che cosa...quando fanni sti aggiornamenti non ti spiegano mai cosa vai ad aggiornare...

 

si è scaricabile, ho inserito il gioco mi ha fatto un aggiornamento e poi è uscito un messaggio (ovviamente in inglese) che era disponibile un DLC gratuito che aggiungeva alcune cose

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi avrei 1 semplice domanda da porvi: come risultati degli scontri ci sono 3 numeri, il primo sn le vittorie (tra parentesi i KO) il secondo le sconfitte, ma il terzo??? i pareggi? e cm si fa a pareggiare?

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi avrei 1 semplice domanda da porvi: come risultati degli scontri ci sono 3 numeri, il primo sn le vittorie (tra parentesi i KO) il secondo le sconfitte, ma il terzo??? i pareggi? e cm si fa a pareggiare?

 

se alla fine di tutti i round nessuno è andato KO in quel caso si decide ai punti e se hanno gli stessi punti c'è il pareggio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono i pareggi. Se alla fine delle riprese stabilite il match finisce senza un KO, la vittoria viene data in base ai punti attribuiti dai giudici nel corso dei round. Se il punteggio è uguale per entrambi i pugili il match è pari.

fin'ora ho fatto una miriade di incontri e non ne ho mai pareggiata una...mai.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io una l'ho pareggiata.. di solito metto 10 round..

Ma qualcuno mi sa dire in quest'aggiornamento, le cose aggiornate dove stanno nel gioco??? a me sembre tutto uguale!!

Cioè solo lo stage dove si combatte per ora ho visto: training two...

Il controllo nuovo per i tasti dov'è?? in setting è tutto uguale...

I tornei sponsorizzati dove sono ?_? solo io nn trovo niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io una l'ho pareggiata.. di solito metto 10 round..

Ma qualcuno mi sa dire in quest'aggiornamento, le cose aggiornate dove stanno nel gioco??? a me sembre tutto uguale!!

Cioè solo lo stage dove si combatte per ora ho visto: training two...

Il controllo nuovo per i tasti dov'è?? in setting è tutto uguale...

I tornei sponsorizzati dove sono ?_? solo io nn trovo niente?

 

in effetti non si notano, beh il ring l'hai già trovato poi hanno aggiunto alcuni articoli stile "america" e penso li troverai nella carriera per i tasti non so dirti perchè io mi trovo bene con l'analogico e quindi non ho controllato comunque prova a vedere in setting, per i tornei sponsorizzati non ho capito nemmeno io che cosa sono e soprattuto dove sono ^^

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io una l'ho pareggiata.. di solito metto 10 round..

Ma qualcuno mi sa dire in quest'aggiornamento, le cose aggiornate dove stanno nel gioco??? a me sembre tutto uguale!!

Cioè solo lo stage dove si combatte per ora ho visto: training two...

Il controllo nuovo per i tasti dov'è?? in setting è tutto uguale...

I tornei sponsorizzati dove sono ?_? solo io nn trovo niente?

Ci sono dei guanti e pantaloncini nuovi (hanno la bandiera americana),

i tornei sponsorizzati dovrebbero (ma non ho provato) essere in Live,

c'è una nuova versione di S.R. Leonard ma è bloccata...si sblocca con 100 mp

....e cosa più importante, (non per me ma è la feature più richiesta)

i tasti non sono stati aggiunti in questa espansione, bisognerà aspettare settembre...

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, comincio ad essere molto deluso dall online di questo gioco. Non so quanti di voi lo giocano online nelle 3 classi per il titolo, io gioco solo a quelle motalidà, e escludendo i pesi leggeri dove tutto fila liscio come l olio, nelle altre 2 classi ,cioè pesi medi e pesi massimi un gruppetto di cheaters controllano per bene chi deve avere il titolo. E la cosa che mi fà più imbestialire, è che lo fanno sotto gli occhi di tutti e restano impuniti! il capo gruppo si chiama snappiesSHARK, che a detta di altri continua a difendere il titolo contro se stesso (se guardate la sua player bio, combatte sempre e solo contro un certo Mclaren72...e stranamente vince sempre al 1 round). Oppure se la passano con WEST COAST BEAST e EAST SIDE KILLA, e non c è modo che la cintura (obiettivo) esca dal giro di questi maledetti! non sono proprio sicuro che snappiesSHARK E Mclaren72 siano la stessa persona, ma controllando le loro gamertag, sono tutti amichetti tra di loro! Le rare volte che ho incontrato snappiesSHARK per il titolo, mi ha sempre quittato per poi come al solito giocare contro Mclaren72! Prima di tutto scusate per lo sfogo, poi domando una cosa ai più esperti di voi, è possibile che EA non veda niente e lasci impuniti questi articoli? Non per niente ma a me personalmente, e ad altri che conosco, stanno rovinando l esperienza di gioco. Spero che facciano qualcosa al più presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi lo andrò a prendere anche io, mi serve un parere.. come vi sembra più difficile vincere per KO rispetto al 3°??

ricordo che al 3° vincevo facilmente e sempre per Ko

se lo prendo usato posso comunque scannerizzare la mia faccia e metterla nella creazione del pugile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi lo andrò a prendere anche io, mi serve un parere.. come vi sembra più difficile vincere per KO rispetto al 3°??

ricordo che al 3° vincevo facilmente e sempre per Ko

se lo prendo usato posso comunque scannerizzare la mia faccia e metterla nella creazione del pugile no?

si...in linea di massima e' piu' difficile del prequel perche' la IA avversaria e' piu' evoluta e ci da piu' filo da torcere.

Riguardo la tua seconda domanda..certo che si.Ti avverto pero' che una volta scannerizzata la faccia il risultato sara' pietoso e ci ritroveremo un pugile che non avra' nulla da spartire con il nostro volto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mentre mi stava caricando un incontro (nella schermata iniziale dove c'è scritto loading) ma anche nell'intervallo del primo e secondo round... mi è uscito un messaggio dove diceva che se mandavo un messaggio con scritto FNR4 ad un certo numero che c'era lì, avevo la possibilità (non la certezza) di vincere 400 MP e c'era anche lo stemma della ford.

 

a voi è capitato di vederlo?

 

saranno questi le famose sponsorizzazioni dei tornei???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito a cosa serve scegliere la categoria nella creazione di un boxer, se creo un boxer flyweight faccio incontri fino ad arrivare a peso massimo?

mmm...non credo.Avendo fatto la carriera direttamente con Iron Mike non lo posso affermare con certezza,ma credo che se scegli una categoria differente(mettiamo peso piuma)farai solo incontri per quella categoria specifica.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...non credo.Avendo fatto la carriera direttamente con Iron Mike non lo posso affermare con certezza,ma credo che se scegli una categoria differente(mettiamo peso piuma)farai solo incontri per quella categoria specifica.

 

io ho iniziato una carriera con un pugile dei pesi massimi leggeri e una volta vinta la cintura della mia categoria mi è uscito un essaggio che mi dava la possibilità di passare a quella superiore (in questo caso i pesi massimi) e accettando facevi gli incontri contro pugili della massima categoria... penso che questa cosa valga anche per le categorie inferiori, però ovviamente facendoti promuovere alla categoria superiore alla tua

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato una carriera con un pugile dei pesi massimi leggeri e una volta vinta la cintura della mia categoria mi è uscito un essaggio che mi dava la possibilità di passare a quella superiore (in questo caso i pesi massimi) e accettando facevi gli incontri contro pugili della massima categoria... penso che questa cosa valga anche per le categorie inferiori, però ovviamente facendoti promuovere alla categoria superiore alla tua

interessante sta cosa.Cmq si,a sto punto e' ovvio che si possa fare solo un passaggio di categoria,sfido che da un peso piuma poi si arrivi ai massimi :drunken:

 

PS:ma una volta fatto il passaggio di categoria si nota un aumento di massa o il pugile rimane invariato???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante sta cosa.Cmq si,a sto punto e' ovvio che si possa fare solo un passaggio di categoria,sfido che da un peso piuma poi si arrivi ai massimi :drunken:

 

PS:ma una volta fatto il passaggio di categoria si nota un aumento di massa o il pugile rimane invariato???

 

guarda io avevo usato un pugile esistente e quando sono passato nella categoria superiore non ho visto aumenti di massa o cose del genere e penso che la stessa cosa valga anche per un pugile creato però non ho mai provato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante sta cosa.Cmq si,a sto punto e' ovvio che si possa fare solo un passaggio di categoria,sfido che da un peso piuma poi si arrivi ai massimi :drunken:

 

PS:ma una volta fatto il passaggio di categoria si nota un aumento di massa o il pugile rimane invariato???

Hai indovinato, si può fare un solo salto di categoria

l'aspetto e il peso (!!) del pugile rimangono gli stessi

inoltre tutte le caratteristiche restano invariate e si parte già alti in classifica (quarto posto nel mio caso).

In pratica dopo fatto il salto è un gioco da ragazzi conquistare le nuove cinture...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...