Vai al contenuto

Fight Night Round 4


T.B.ita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La grafica è buona,non un eccessivo miglioramento però.

Poi una cosa che non mi va giù è la barra della vita ed della energia.

La grafica del 3 era sicuramente impressionante ma i personaggi erano abbastanza "rigidi".

Qui invece è animato ogni singolo muscolo, senza contare lividi e tagli molto più realistici...non è mica roba da poco.

Le barre di energia possono essere disattivate nelle opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è un po che sono lontano dai videogiochi, hanno rilasciato un qualche aggiornamento che permette di giocare anche con i pulsanti e non solo con le leve analogiche?

Uscirà a settembre.

 

si in ineffetti, ma così vai a perdere quella che è l'essenza del gioco trasformandolo in un button mashing!

L'errore che fanno in molti è considerare questo gioco come un picchiaduro invece che una simulazione di boxe.

Nel 3 la configurazione con i tasti era accettabile, perchè i pugili si stancavano presto e quindi era sconveniente menare come forsennati.

Io spero solo che i tasti non potranno essere usati per gli incontri online, già adesso la situazione è pessima

per me dovrebbero depotenziare la stamina.

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè? io non sono mai riuscito a portare a buon fine un colpo come dicevo io con l'analogico, amo e pratico la boxe e rosico a bestia a non comprare questo gioco perchè hanno obbligato la gente all'utilizzo dell'analogico ,da me e da molti altri, molto odiato...un gioco simulativo può essere molto bello ma è altrettanto impegnativo e c'è chi come me il gioco lo usa unicamente come svago....poi vabbè parlo io che ho giochi come GTR, racepro :mrgreen: ma li è un altro discorso.......spero rilascino realmente quest'aggiornamento permettendomi così di comprare questo gioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè? io non sono mai riuscito a portare a buon fine un colpo come dicevo io con l'analogico, amo e pratico la boxe e rosico a bestia a non comprare questo gioco perchè hanno obbligato la gente all'utilizzo dell'analogico ,da me e da molti altri, molto odiato...un gioco simulativo può essere molto bello ma è altrettanto impegnativo e c'è chi come me il gioco lo usa unicamente come svago....poi vabbè parlo io che ho giochi come GTR, racepro :mrgreen: ma li è un altro discorso.......spero rilascino realmente quest'aggiornamento permettendomi così di comprare questo gioco.....

L'aggiornamento uscirà al 100%, è stato confermato ufficialmente dal produttore del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tanta fatica, e frustrazione sono diventato il campione mondiale dei pesi leggeri nell online worldchampionship!!! lo sò non ve ne importerà nulla... ma volevo condividere la mia gioia anche nel forum di mondoxbox!!! che soddisfazione, l achievement che mi ha dato più soddisfazione in 5 anni! La mia tag è KiLLUjvjiNATi ! ciao a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è un po che sono lontano dai videogiochi, hanno rilasciato un qualche aggiornamento che permette di giocare anche con i pulsanti e non solo con le leve analogiche?

io continuero a giocare con le leve analogiche, rende il gioco piu realistico visto che gli incontri durano quasi sempre 10 riprese, a differenza del 3 dove ci ho giocato per ben 2 anni e mi sono stufato negli ultimi tempi. Dopo aver raggiunto piu di 600 vittorie online i miei match non duravano nemmeno un paio di riprese con avversari di 400-500 vittorie di media, quindi per non incombere anche al 4 in queste problematiche preferisco rimanere la configurazione analogica

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
tutti i match durano quasi sempre 10 round nella legacy mode non sono ancora riuscito ad entrare nei primi 15 ne vinco 2 poi ne perdo 1

 

sono io pippa o è difficile davvero ?

La cosa fondamentale è schivare gli attacchi ed eseguire la counter, altrimenti gli avversari non andranno giù neanche dopo mille colpi.

Prova con la schivata frontale (io la chiamo così..), eseguibile ruotando LS in avanti, funziona spesso.

Poi confronta sempre l'overall degli avversari con quello del tuo pugile prima di proporre un'incontro..

se il tuo è parecchio inferiore (anche di 3 o 4 punti) cerca un'altro sfidante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima domanda, a che difficoltà conviene giocare la Legacy mode? Io ho iniziato a Champion ma dopo la prima vittoria ho subito perso ai punti, uso Iron Mike! :mrgreen:

 

guarda io l'ho iniziata a Pro e dopo le prime vittorie abbastanza facili o subito diverse sconfitte, più sali di classifica e più difficile diventa quindi vedi te... poi magari sono scarso io non lo so, ma credo che il livello Pro sia quello giusto soprattutto per la prima volta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'ho iniziata a Pro e dopo le prime vittorie abbastanza facili o subito diverse sconfitte, più sali di classifica e più difficile diventa quindi vedi te... poi magari sono scarso io non lo so, ma credo che il livello Pro sia quello giusto soprattutto per la prima volta

Grazie della risposta al massimo la ricomincio a PRO semmai con Vitali che ho scaricato ieri! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...