Vai al contenuto

The Lord of the Rings: Conquest


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

l'unica cosa è che sto signore degli anelli ha un po' smagato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cosa significa?

 

è come i giochi sulla seconda guerra mondiale ne hanno fatti talmente tanti che non riesco più a giocarci... brother in arms per esempio, pare sia un titolone... ma io non so se ce la faccio a prenderlo... ho lo smago del gioco sulla seconda guerra mondiale... mi snerva il rumore dei fucili... gli abiti... non ne posso più... stessa cosa un po' per i signore degli anelli... l'ho visto in tutte le salse... film... giochi... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

è come i giochi sulla seconda guerra mondiale ne hanno fatti talmente tanti che non riesco più a giocarci... brother in arms per esempio, pare sia un titolone... ma io non so se ce la faccio a prenderlo... ho lo smago del gioco sulla seconda guerra mondiale... mi snerva il rumore dei fucili... gli abiti... non ne posso più... stessa cosa un po' per i signore degli anelli... l'ho visto in tutte le salse... film... giochi... :mrgreen:

 

questp sarà diverso... se ti piace il signore degli anelli e non prendi questo gioco devi essere proprio pazzo :crazy:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il multi come e impostato

 

allora da quanto ho capito nella campagna multigiocatore , fino a 4 giocatori, niente ognuno usa il suo personaggio e la classe che vuole(guerriero, arciere,esploratore,mago) e si combatte fianco a fianco contro orde di nemici....

 

l'altro multiplayer vede 8 vs 8 in varie modalità sopra elencate, non so ancora benissimo come funzionerà, pero penso che in qualche modalità ci saranno 8 giocatori insieme ad altri guerrieri guidati dalla cpu che si scontrano contro i nemici, 8 giocatori assieme alla cpu, questo pero dipende dalla modalità che fai...sul multiplayer non so ancora certamente come sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo battaglie su grandi campi?

 

esattamente, i campi sono molto estesi e brulicano di orchi e uomini.... :loving:

ho visto dei video e sono davvero enormi i posti delle battaglie....

inoltre puoi scegliere mappe storiche come il fosso di helm, minas tirith ecc...

ho visto dei video di minas tirith e sono rimasto troppo contento, ci sono i vari livelli come nel fim, quindi quando gli orchi sono sempre di più, lentamente sali ai livelli più alti...

è il gioco di lotr che ho sempre desiderato...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm incomincia ad inspirarmi in piu hai detto che c'e la cooperativa online e questo puo andare anche perche da quanto ho capito non prendi i protagonisti del film ma dei pg qualcunque

 

esatto...userai dei semplici orchi o uomini, pero puoi impostare anche un opzione che ti permette di usare gli eroi del film per un piccolo periodo di tempo (aragorn, gimli,gandalf,saruman,ecc), e puoi usarli solo se fai parecchie uccisioni... a me piace questa idea, cosi poi usi gli eroi e vedi che strage che fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certamente... fai cosi, vai su youtube e fai copia incolla di questo LOTR Conquest - Gates Of Mordor Gameplay [HQ]...

guardati il primo video e guarda che spettacolo...

 

veramente bello quindi quando vuoi puoi cambiare pg in base alle tue necessita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bello quindi quando vuoi puoi cambiare pg in base alle tue necessita

 

esatto devi andare tipo vicino a delle statue e scegli la classe...ad esempio il punto dei dei troll sono gli eploratori che possono diventare invisibili e se prendono alle spalle i troll gli fnno una combo e lo seccano :teach: ...nelle mischie il più forte sarà il guerriero ecc...bè è bello giocare in 4 cosi ognuna usa una classe, io sono più verso il guerriero e mago, mentre per gli eroi umani usero sempre Boromir, mitico col suo enorme scudo non lascio passare nessuno....

 

Potremo combattere nelle battaglie classiche del libro, come ad altre inventate, come guerriero all'arma bianca, arciere in terza persona, mago come classe di supporto o scout stealth. Non avremo controllo sulle armi che potremo usare, ci saranno obbiettivi da completare nelle battaglie che influenzeranno l'esito delle stesse, come ad esempio l'allentarsi dell'assedio di Minas Tirith, fermando le torri d'assalto. Ci sarà un sistema di upgrade delle unità, una serie di attacchi combo e la possibilità di sfruttare (anche se temporaneamente) personaggi chiave della serie come Gandalf, Frodo, Aragorn e Legolas che saranno di fatto esponenti delle proprie classi estremamente potenti e dovranno essere sfruttati con arguzia. Ma non solo: potremo impersonare virtualmente ogni personaggio della saga, compresi Ent e Balrog. Al termine della storyline "buona" verrà sbloccata una campagna "evil" in cui cercheremo di portare l'Anello a Sauron. Il gioco avrà modlaità multiplayer online ed in split-screen fra cui le classiche CApture the Flag, Deatmatch ed Hero Deatmatch, oltre ad una Ring Bearer ed una Conquest. Ci saranno più di 150 personaggi a schermo, enromi mappe, la possibilità di avere dele mount e di controllare catapulte, balliste e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si veramente bello poi con tutte le cose scritte dopo delle battaglie deve essere divertente il gioco

 

secondo me spaccherà di brutto...

 

o hai visto il tipo che giocava nel video? era negato... con aragorn attaccava a casaccio, con legolas invece non colpiva nessuno...

comunque il livello del cancello dev'essere divertentissimo...difendere la posizione per un periodo di tempo è eccitante... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa magari fare l'attaccante che macello che succede :loving:

 

anche, infatti dopo aver completato la campagna del bene si sblocca la campagna del male e li si attaccherà quasi sempre nel tentativo di abbattere le grandi fortezze degli uomini ecc...inoltre si possono utilizzare catapulte e altri grandi macchine d'assedio, che vogliamo di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...