Vai al contenuto

The Lord of the Rings: Conquest


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Occhio però che se non hai il live ti perdi una buona parte di divertimento. Infatti nel singolo potrai solamente fare la campagna perchè è ovviamente assente un "conquista galattica" di battlefront che poteva sempre divertire in singolo

 

Purtroppo lo so', però un gioco di questo genere ci mette un po' a stancarmi, un po' come

left 4 dead, ho rifatto le stesse missioni un sacco di volte.

Poi la campagna penso che sia molto diversa usando il bene o il male.

Comunque resta comunque un gioco centrato sul live.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: Non leggo nemmeno i post piu sopra, dico solo la mia :mrgreen: scherzo, a me il gioco inteso come demo è piaciuto, ora magari perchè è demo non farà fare il meglio del meglio e il LIVE puo risultare ripetitivo dopo un po ma poi ti prende la scimmia, spero solo che ci saranno + opzioni di battaglia nel gioco completo e non solo quella di conquista della demo :rotfl:

Per il resto bho che dire, il pvp e alcune classi mi fa venire in mente il gioco di world of warcraft, non so magari è solo la mia impressione e se ci son fan del gioco scusatemi il paragone :rolleyes:

P.S l'assassino di lord of the rings pero ammazza con un colpo solo :mrgreen: in world of warcraft anche in meno :crazy: ma che dico :drunken: go go nerf assassino :rulez:

Modificato da jessy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco e devo dire che non ne valeva proprio la pena.

Lo stile di gioco è piacevole, per quanto rigurda la grafica non è male,per gli appassionati come me ci sono parti molto divertenti

ma la campagna è brevissima, talmente breve che non hai nemmeno il tempo di annoiarti che hai già finito il gioco.

(in circa 5 o 6 ore finisci entrambe le campagne (bene e male)).

Si può dire che l'online sia l'unica cosa appassionante e divertente del gioco.

Se siete appassionati di ISDA e volete prenderlo, vi consiglio vivamente di aspettare un po e prenderlo usato,

sicuramente non è un gioco che vale 70 €, per chi non ha il live ancora peggio....

Il mio voto per questo gioco è 6.5 (solo per l'online), ribadendo il fatto che far uscire un gioco a 70 € per una campagna

così breve è una truffa.

Modificato da Half Finger

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco e devo dire che non ne valeva proprio la pena.

Lo stile di gioco è piacevole, per quanto rigurda la grafica non è male,per gli appassionati come me ci sono parti molto divertenti

ma la campagna è brevissima, talmente breve che non hai nemmeno il tempo di annoiarti che hai già finito il gioco.

(in circa 5 o 6 ore finisci entrambe le campagne (bene e male)).

Si può dire che l'online sia l'unica cosa appassionante e divertente del gioco.

Se siete appassionati di ISDA e volete prenderlo, vi consiglio vivamente di aspettare un po e prenderlo usato,

sicuramente non è un gioco che vale 70 €, per chi non ha il live ancora peggio....

Il mio voto per questo gioco è 6.5 (solo per l'online), ribadendo il fatto che far uscire un gioco a 70 € per una campagna

così breve è una truffa.

 

Si potresti aver ragione sul prezzo ed aspettare usato.

 

 

Scusate una domanda, per chi ha acquistato il gioco ed ha provato l pvp, vorrei sapere se è uguale alla demo, cioe se una volta vinta la battaglia da dei bonus o altre cose simili, oppure se col gioco completo ci siano enormi differenze col pvp.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo lo prenderò per pc... con una 8800 dovrebbe girare dignitosamente (se poi la grafica non è nemmeno elevata ancora meglio), costa meno (45 euro da gamestop) e l'online me lo godo meglio anche perchè non ho il live sulla 360...

 

comunque c'è varietà di nemici/mappe? e come unità che c'è? cavalleria? le bestie alate (per chi non sa sono i "draghi" dei nazgul)? *.*

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia conoscenza del gioco si limita alla demo, puoi scegliere delle classi con cui combattere, arciere, mago, esploratore, guerriero e arciere, nel gioco completo non so se ci son milte + classi, durante il pvp della demo usi le bestie cavalli per bene e iene per il male, ogni tanto se hai fortuna giochi con un'eroe es; gandalf per il bene il balrog per il male, anche se ho visto anche il re stregone. Non so se nel gioco completo puoi sceglierli gia da subito, spero solamente che ci siano varie modalità di pvp e non solo quella di conquista della demo. A tal proposito prego qualcuno che ha il gioco completo di raccntarci come funziona il pvp.

 

La mia conoscenza del gioco si limita alla demo, puoi scegliere delle classi con cui combattere, arciere, mago, esploratore, guerriero e arciere, nel gioco completo non so se ci son milte + classi, durante il pvp della demo usi le bestie cavalli per bene e iene per il male, ogni tanto se hai fortuna giochi con un'eroe es; gandalf per il bene il balrog per il male, anche se ho visto anche il re stregone. Non so se nel gioco completo puoi sceglierli gia da subito, spero solamente che ci siano varie modalità di pvp e non solo quella di conquista della demo. A tal proposito prego qualcuno che ha il gioco completo di raccntarci come funziona il pvp.

 

Mi rispondo da sola, ho visto su youtube dei video, infatti nel gioco completo le cose cambiano nel pvp, nuove zone, nuovi personaggi che noi tutti conosciamo (almeno chi ha visto i films) rimane solo da sapere vincendo cosa si guadagna in termini di punteggio o classifiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok deve essere mio XD...

 

per gli eroi credo sia tipo battelfront (star wars) ovvero dopo tot puoi pigliarti l'eroe (li era luke, darth vader ecc) e inizi a menare come un fabbro (tempo limite?... in SW Battlefront dopo un po' l'eroe spariva)

 

sto gioco l'ho già per ds ed è caruccio... e comunque la grafica non mi pare così scrausa o.o (ora parlo della versione pc-360)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dirvi, anche se lo saprete già, che su spazio c'è la videorecensione del gioco.

A me, dal video, mi sembra carino graficamente, però devo ancora provare la demo sul mio tv e le cose potrebbero cambiare di mooolto (aliasing etc.).

Comunque il recensore (che ha un tono di voce insopportabile ndr) lo distrugge sotto quasi ogni aspetto :crazy: , a me sembrano prevenuti con quasi tutti quei giochi che non hanno l'aurea di titoloni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok deve essere mio XD...

 

per gli eroi credo sia tipo battelfront (star wars) ovvero dopo tot puoi pigliarti l'eroe (li era luke, darth vader ecc) e inizi a menare come un fabbro (tempo limite?... in SW Battlefront dopo un po' l'eroe spariva)

 

sto gioco l'ho già per ds ed è caruccio... e comunque la grafica non mi pare così scrausa o.o (ora parlo della versione pc-360)

Praticamente dopo un tot di tempo ti fa giocare con un'eroe, nella demo almeno è cosi. Sinceramente spero di trovarlo usato non me la sento per ora di prenderlo nuovo, no che non mi convinca eh, la grafica su 360 e caruccia ed io non ho uno schermo full HD eh. Per ora mi accontento della demo che tutto sommato è sempre piena di player.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente dopo un tot di tempo ti fa giocare con un'eroe, nella demo almeno è cosi. Sinceramente spero di trovarlo usato non me la sento per ora di prenderlo nuovo, no che non mi convinca eh, la grafica su 360 e caruccia ed io non ho uno schermo full HD eh. Per ora mi accontento della demo che tutto sommato è sempre piena di player.

lo chiede solo agli MVP dell'eroe

 

gioco orrido si salva solo perche ' le avventure di frodo e compagni affascinano grafica ridicola voto 4

insomma, l'hai provato online? è divertente tutto sommato, Battlefront stesso (che comunque era meglio di questo) non aveva poi una grafica magistrale...penso che lo comprerò

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato la demo e l'ho adorato...quindi ovviamente ho preso il gioco a meta prezzo :mrgreen:

 

Per quanto riguarda la campagna devo ammettere che non è molto riuscita: non c'è molta longevità e la trama, seppure per un certo punto di vista e abbastanza originale, è piuttosto campata in aria, una specie di mix al riuscito direi. Ma per chi non sta li a guardare il pelo sull'uovo risulta sempre divertente fare missioni come la difesa del Fosso di Helm...sopratutto se hai un amico con cui giocare in cooperativa ^ ^

 

Il livello di difficoltà è discreto, ma in certe parti poteva essere resa più impegnativa...

 

Il LIVE invece è decisamente più interessante. Le modalità disponibili sono Deathmatch, Conquista, Cattura l'Anello(una specie di cattura bandiera) e Heroes Deathmatch (Dove si usano solo gli eroi).

Come è stato già detto le classi utilizzabili sono l'esploratore, il mago, l'arciere e il guerriero. Nelle partite normali una volta che una squadra ha raggiunto la meta dei punti richiesti per vincere, al migliore della squadra verra data la possibilità di usare un eroe (L'eroe varia a seconda della mappa).

Inoltre c'è la possibilita di utilizzare "mezzi" speciali come i Troll ed Ent e anche catapulte e baliste. Ci sono anche "cavalcature" come cavalli e warg, ma non c'è la possibilita di usare cavalcature volanti come Natsgul e Aquile.

Limite max. giocatori per partita è 16, e anche giocando in partite piene non ho riscontrato lag.

 

Le varie classi sono molto equilibrate e nel complesso si viene incoraggiati molto al gioco di squadra tattico.

 

Come grafica trovo che sia passabile...ovviamente non c'è da gridare al miracolo, ma visto il tipo di gioco direi che come qualità va abbastanza bene.

 

Quindi in conclusione, (premettendo che ho giocato a Battlefront e sono un fan di ISDA...e anche un giocatore di WOW XD) trovo che questo sia un buon titolo, che consiglio di prendere a tutti gli amanti del genere.

 

In termine di voti come campagna e trama gli darei 6,5 giusto per lo sforzo...come LIVE invece direi che si merita anche un bel 8 pieno.

 

Ecco una lista degli eroi disponibili:

 

Aragorn

Gandalf (bianco)

Saruman

Lurtz

Legolas

Gimli

Re Stregone

Bocca di Sauron

Frodo

Elrond

Euwyn

Vermilinguo

Natsgul (a piedi)

 

E qui un video dimostrativo (in inglese) preso da YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=CQhjYPzjVBQ

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah dico io l'ho preso per pc (riportato al gamestop il giorno dopo perchè andava anche senza dvd XD, son furbo eh?) e non è mica tanto male... oddio graficamente è orrido (essendo che almeno in questo genere di giochi la grafica qualcosa dovrebbe contare), e anche l'audio... buono quello dei filmati, per il resto è sempre la stessa voce (almeno nella campagna del bene) e da anche fastidio XD

 

Però è divertente dai... alcune mappe almeno.

 

E poi la campagna del male inizia già bene con i nazgùl che devono accoppare frodo XD (in pratica si inizia da quando frodo arriva al monte fato, infatti io l'ho ucciso colpendono con un ascia da lancio e buttandolo giù nella lava ROFL...)

 

Come classi mi trovo da dio con gli arcieri che son stra sgravi XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha il gioco...

Io mi sono bloccato alla 5° missione..... (mi sembra mi mancano 3 alla fine dell aparte buona)

 

passo il primo punto da conquistare (il cancello principale) poi abbatto le 2 torri e poi devo difendere un punto.... ma muoi sempore li, chi devo usare ?????? AIUTOOOOOOOOO

 

 

AIUTOOOOOOOOOO vi prego :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...