Vai al contenuto

The Lord of the Rings: Conquest


Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, ho guardato tutti i video usciti finora per questo gioco. Ragazzi è spettacolare! Finalmente il gioco del Signore degli Anelli che ho sempre desiderato! Oltretutto ho visto un video dove si vede il Balrog, troppo bello! Io penso che utilizzarlo darà una sensazione di potere spettacolare!! Guardate e commentate! http://it.youtube.com/watch?v=iNHdrUfcrGw&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ispira tanto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto caotico... purtroppo ultimamente il genere hack and slash non mi prende tanto... un conto se modernizzato un pelo, un conto il classico gioco alla nn3, che mi ha un po' stufato... poi magari l'aspetto online è il fulcro del gioco e ha buone idee... l'impressione è che non mi piacerebbe...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche la grafica non è il massimo... l'unica è l'atmosfera del signore degli anelli e i personaggi... li il carisma si sente ancora... è passata un po' la trippa, ma il fascino rimane... il genere però non è mio... un conto è un action/adventure, un ibrido... qui mi da l'idea dell'hack and slash puro ignorante più che si può... però non l'ho neanche seguito molto bene, magari non è così come lo immagino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto..anche online..la grafica non è penosa come pensavo (comunque non è neanche il massimo...è a un livello abbastanza basso)..per il resto sembra carino..anche se i nemici sullo schermo che combattono fanno ridere:-)penso che lo comprerò comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO questo gioco lo compreranno solamente i fan piu sfegatati della serie...io che non ho visto nemmeno i film al cinema l'ho trovato poco ispirato,sia tecnicamente che come giocabilità...poi da quei pochi spezzoni di film che ho visto in tv non mi sembra neanche molto evocativo...

dimenticavo:il sonoro è inaudibile...non tanto per la musica di fondo,quanto per la ripetitività delle voci in campo..."SCONFIGGETE QUEGLI ORCHETTI!!!" (se ne avrete la voglia) :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga onestamente sto gioco non è ne carne ne pesce...nella demo TUTORIAL non si avverte nulla...e il LIVE?? IL LIVE ancora non sono riuscito a fare una PARTITA! ma vi rendete conto..sempre server completi TUTTI..da quando ho scaricato la demo (giorno rilascio) non sono riuscito a fa na partitella... MAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente affatto male, anche battlefront non ha una gran grafica ma c'è gente che ancora lo gioca, ottimo specialmente il bilanciamento delle truppe, all'inizio puoi pensare che l'esploratore è una pippa e lo stregone una bestia ma in realtà sono tutti bilanciati

 

lista obiettivi

 

 

Tu non puoi passare! :rotfl:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...