Boomer Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Nessuna novità sulla data di uscita?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ragazzi, ma si sa quando uscirà questo gioco? è il titolo che aspetto con piu ansia Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Esce il 9 gennaio 2009, se non sbaglio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C3 H5 Paddyy Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Io volevo prenderlo ma dopo aver visto kuf 2 mi sono ricreduto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rkf4ll Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Ciao a tutti, ho guardato tutti i video usciti finora per questo gioco. Ragazzi è spettacolare! Finalmente il gioco del Signore degli Anelli che ho sempre desiderato! Oltretutto ho visto un video dove si vede il Balrog, troppo bello! Io penso che utilizzarlo darà una sensazione di potere spettacolare!! Guardate e commentate! http://it.youtube.com/watch?v=iNHdrUfcrGw&fmt=18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 non mi ispira tanto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 A me sembra un titolo molto caotico... Bhò staremo a vedere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 si esatto caotico... purtroppo ultimamente il genere hack and slash non mi prende tanto... un conto se modernizzato un pelo, un conto il classico gioco alla nn3, che mi ha un po' stufato... poi magari l'aspetto online è il fulcro del gioco e ha buone idee... l'impressione è che non mi piacerebbe... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 a me non piace proprio la grafica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 si anche la grafica non è il massimo... l'unica è l'atmosfera del signore degli anelli e i personaggi... li il carisma si sente ancora... è passata un po' la trippa, ma il fascino rimane... il genere però non è mio... un conto è un action/adventure, un ibrido... qui mi da l'idea dell'hack and slash puro ignorante più che si può... però non l'ho neanche seguito molto bene, magari non è così come lo immagino... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 più che altro da fastidio che i colpi scivolano sul corpo del nemico Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ragazzi ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto..anche online..la grafica non è penosa come pensavo (comunque non è neanche il massimo...è a un livello abbastanza basso)..per il resto sembra carino..anche se i nemici sullo schermo che combattono fanno ridere:-)penso che lo comprerò comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 il demo non è male ! Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ma quando esce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ma quando esce? il 9 credo.....io ho provato (poco) la demo e devo dire che graficamente fa pena insomma io sono solito a non guardare solo la grafica ma qui proprio non ci siamo.....peccato....altro signore degli anelli sprecato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 IMHO questo gioco lo compreranno solamente i fan piu sfegatati della serie...io che non ho visto nemmeno i film al cinema l'ho trovato poco ispirato,sia tecnicamente che come giocabilità...poi da quei pochi spezzoni di film che ho visto in tv non mi sembra neanche molto evocativo... dimenticavo:il sonoro è inaudibile...non tanto per la musica di fondo,quanto per la ripetitività delle voci in campo..."SCONFIGGETE QUEGLI ORCHETTI!!!" (se ne avrete la voglia) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davideh2 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 a me questo gioco mi è abbastanza piaciuto però nn vedo quelle battaglie piene di nemici io spero che al prodotto finale ci saranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Raga onestamente sto gioco non è ne carne ne pesce...nella demo TUTORIAL non si avverte nulla...e il LIVE?? IL LIVE ancora non sono riuscito a fare una PARTITA! ma vi rendete conto..sempre server completi TUTTI..da quando ho scaricato la demo (giorno rilascio) non sono riuscito a fa na partitella... MAH! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Non mi convince affatto questo gioco Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 io ho appena provato la demo facendo una partita online... cioè divertimento assicurato!! e graficamente è più che accettabile!! mi sa proprio che lo comprerò Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 niente affatto male, anche battlefront non ha una gran grafica ma c'è gente che ancora lo gioca, ottimo specialmente il bilanciamento delle truppe, all'inizio puoi pensare che l'esploratore è una pippa e lo stregone una bestia ma in realtà sono tutti bilanciati lista obiettivi Tu non puoi passare! Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 a me nn sta piacendo e quasi sempre la stessa storia, ma forse dico questo perchè nn ho il live Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 (modificato) Per chi l'ha provato, è tipo viking, meglio o peggio? A me viking è piaciuto... Modificato 15 Gennaio 2009 da bayamo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Volevo fare una domanda a chi ha provato la demo, il gioco è come battlefront? Perchè a me piaceva molto, ci giocavo su PS 2, mi piaceva propio l'idea di essere solo un soldato in mezzo alla battaglia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 si la meccanica è quella... però essendo basato sul corpo a corpo è un pò diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.