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The Lord of the Rings: Conquest


Mumbo Jumbo

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  • 3 mesi dopo...

ragazzi sarà bello sto gioco... è innovativo rispetto agli altri... qui ci si scontra con davvero molti nemici... spero in una cooperativa online e in un buon multiplayes su mappe come minas tirith su cui giocatori che guidano orchi e umani (ecc) si sfidino.... l'unica cosa che non mi convince è la grafica e l'IA dei nemici... cmq non passiamo subito alleconclusioni c'è ancora diverso tempo e penso che queste imperfezioni si possano eliminare...

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ragazzi sarà bello sto gioco... è innovativo rispetto agli altri... qui ci si scontra con davvero molti nemici... spero in una cooperativa online e in un buon multiplayes su mappe come minas tirith su cui giocatori che guidano orchi e umani (ecc) si sfidino.... l'unica cosa che non mi convince è la grafica e l'IA dei nemici... cmq non passiamo subito alleconclusioni c'è ancora diverso tempo e penso che queste imperfezioni si possano eliminare...

la cooperativa dovrebbe essere online fino a 4 giocatori e la parte competitiva fino a 8 giocatori, per quanto riguarda la grafica secondo me non è male, almeno è comunque molto al di sopra della media per il suo genere

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  • 2 settimane dopo...

secondo me sarà stupendo... copertina eccezzionale... chissà che bello combattere fianco a fianco online contro orde di nemici (umani o orchi)... non vedo l'ora... una cosa che mi piace un sacco è che uccidi diversi nemici e raggiungi un tot punteggio ti fanno usare gli eroi (aragorn, saruman ecc) e maciulli un sacco di nemici..non vedo l'ora :loving:

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  • 2 settimane dopo...

Dopo aver a grandi linee illustrato cosa dovrebbe presentarsi agli occhi dei giocatori che intraprenderanno lo story mode di Conquest, l'attenzione di Gewirtz si è spostata all'enunciazione delle modalità in preparazione per tutti gli amanti del gioco online. Sotto questo punto di vista il team di programmazione sembrerebbe essersi orientato verso le più classiche opzioni multiplayer: conquista il territorio, cattura la bandiera, deathmatch fino a sedici giocatori (sia normale che in versione "eroica", vale a dire con la possibilità di utilizzare i personaggi speciali presenti anche nella modalità storia) ed infine il "Ring Bearer" (letteralmente portatore dell'anello), nella quale un giocatore vestirà i panni di Frodo impegnato a sfuggire dagli altri partecipanti alla partita i quali, a loro volta, cercheranno di strappare dalle mani dell'hobbit il potentissimo manufatto. Nel caso uno degli inseguitori dovesse portare a buon fine la cattura, questi diventerà automaticamente il nuovo Frodo, passando così da cacciatore a preda. Dulcis in fundo saranno presenti una modalità libera (nella quale potremo scegliere di rigiocare uno qualsiasi dei livelli affrontati nello story mode) e l'oramai immancabile cooperativa (sia offline che online).

 

Per quanto riguarda la grafica, dai primi scatti mostrati sembrerebbe che il lavoro abbia già intrapreso una buona strada soprattutto per quel che concerne la caratterizzazione di scenari e personaggi, dando la sensazione di aver colto in pieno le atmosfere narrate da Tolkien.

Ancora ingiudicabile invece la qualità generale di grafica e sonoro, per i quali aspettiamo ulteriori informazioni e materiale da parte della software house americana.

 

vi terrò informati sulle prossime news...

 

 

 

 

 

Confermato: due campagne single player, gioco online per otto persone e modalità cooperativa per quattro...

 

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Il gameplay di questo LOTR sarà ispirato a Star Wars: battlefront. Il che può essere una buona notizia: Battlefront portò un’innovazione nel campo dei videogame, facendo interpretare al giocatore non un grande protagonista, ma un semplice soldato a scelta in una battaglia campale. Purtroppo alla lunga il gioco stancava, specie nel secondo capitolo, dove i livelli erano più o meno tutti uguali. Le notizie che però arrivano dalla EA sono rassicuranti: a differenza di Battlefront in Conquest potremo scegliere la fazione per cui combattere, inoltre volendo potremo scegliere di giocare con un protagonista della saga invece che con un anonimo guerriero. Fra le scelte del bene troviamo Aragorn, Legolas e Gandalf, tra quelle del male il Balrog, Saruman e persino Sauron. L’innovazione del gioco sarà nell’evolversi della storia in base alle battaglie vinte, quindi potremo vedere come sarebbe andata a finire se il male avesse trionfato su Frodo e compagni. Dagli screenshot la grafica sembra promettente, e la EA assicura che vedremo le ambientazioni originali riprodotte fedelmente come la Contea, il Fosso di Helm e il Cancello Nero. Sarà tutto in terza persona, ci saranno vari veicoli come catapulte e carri, inoltre sarà presente una campagna aggiuntiva chiamata "Mal" che racconterà dei fatti accaduti se Frodo FALLIRA' nell'intento di distruggere l'unico anello.

 

sono sempre più soddisfatto del lavoro che sta svolgendo Pandemonic Studios e la EA... non vedo l'ora di mettergli le mani sopra...ci saranno filmati inediti in base a come concluderemo la campagna...voglio vedere cosa succede se vince il male... :dance:

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