Vai al contenuto

Viva Piñata: Trouble in Paradise


paolinodj3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 695
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi la lista evoluzioni la faccio io :mrgreen:

lista nuove evoluzioni

Doenut->Moojoo seme di abete

Fudgehog->Parmadillo noce di cocco

Rashberry->Hoghurt torta di formaggio

Pretztail->Pieena osso

 

e se mi date una mano l'aggiorno :mrgreen:

spero che possa essere mooolto utile

se sei intelligente non mettere le stupide dicerie di leafos perchè dice tutte cavolate tipo:"lo sai che se dai 5 fiori di tipo diverso alla cluckes diventa una parrybo?" oppure:"lo sai che se dai 10 zucche alla rashberry diventa una chippopotamus?"oppure:"lo sai che non ci capisco un bel niente di queste pinata?" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei intelligente non mettere le stupide dicerie di leafos perchè dice tutte cavolate tipo:"lo sai che se dai 5 fiori di tipo diverso alla cluckes diventa una parrybo?" oppure:"lo sai che se dai 10 zucche alla rashberry diventa una chippopotamus?"oppure:"lo sai che non ci capisco un bel niente di queste pinata?" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lol

 

come si fa a sbloccare il gioco del combattimento?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'obbiettivo fatti sotto come si fa scusa?

ahhhhhhhhhhhhhh...adesso capisco praticamente devi far vincere un tot. di combattimenti ad una pinata io l'ho fatto con l'horstacio che era una macchina da guerra :rambo: ogni momento che incontrava uno zumbug :duel: :ryu: a proposito sono 16° in tutto il mondo nel minigioco del pudgeon grazie grazie non voglio applausi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

no se fai così la medaglia non la prende la dragonache la mia dragona ha vinto una ventina di combattimenti e neanche ha quella di bronzo tu fai come me fallo con l'horstacio elo zumbug sai come si fa lo zumbug?

sis cmq penso di aver capito perchè c'è la tigermisu nel pinartico(che bellezze) così quando diventa stanziale è bianca :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

sis cmq penso di aver capito perchè c'è la tigermisu nel pinartico(che bellezze) così quando diventa stanziale è bianca :dance: :dance:

quindi l'hanno messa solo perchè così è bianca?io ancora non ho la tigermisu normale che è una fatica enorme perchè o una volta sta sulla linea del confine e mi fa rosicare :rotfl: :rotfl: oppure non si vuole mangiare le moojoo comunque per aggiornare la lista delle evoluzioni:zumbug-mora e margherita all'horstacio :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta.... deciso .. PUNTO AI 1000/1000 anche se le varie gare x le aree mi sembrano parecchio noiose...

 

 

Io le ho fatte tutte.....e devo dire che sono un pò pesanti da terminare.......devi avere un bel pò di pazienza.

Ancora più noioso è vincere 10 show televisivi.........però se vuoi i 1000 puntazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho fatte tutte.....e devo dire che sono un pò pesanti da terminare.......devi avere un bel pò di pazienza.

Ancora più noioso è vincere 10 show televisivi.........però se vuoi i 1000 puntazzi ;)

vi do un consiglio per lo show televisivo se volete subito un buon voto manda la pinata più vecchia che hai nel giardino e scegli jardiniero perchè lui favorisce le pinata più vecchie :teach:

ok per le sfide però c'è quella impossibile su kenia:roario blu con medaglia d'oro che poi la tigermisu è gia difficile da prendere :shock: :shock: :shock:

 

cm trovo la tigre e l' elefante :??:

ma le pinata bianke ke trovo nel pinartico (volpe, coniglio) quando diventano stanziali dientano del colore di quelle normali :??:

qualcuno sa cm è la jeli jolly :??:

aallora innanzitutto non scrivere con il linguaggio da sms che è vietato dal regolamento :teach:

riguardo le domande

1)per la tigre devi avere 8 lilium in giardino poi per l'elefante devi avere un banano una palma e 2 piante di peperoncini rossi

2)no le pinata che trovi nel pinartico assumono colori differenti soprattutto sul blu

3)no io non ce l'ho la jeli jolly però mi sembra che l'ho vista da qualcuno che aveva una coda da coniglio poi dipende da come riesci a superare il labirinto :ok: :)

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

non è impossible l'ultima sfida del kenia devi fare maestro di innamoramneto delle tigri poi fai un recinto con 7-8 tigri e ci metti dentro il roario xò deve essere a caramellosità massima altrimenti perde contro le tigri e dopo 16 combattimenti se a qualcuno serve io ce l'ho già ho 1000 se 1000 ihih

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma come si fa a far diventare lo sparrowint candary?con il ronuncolo non funza...e il piccione e l orso come arrivano?grazie..a un ultima cosa...come faccio a tenere pester e le canaglie lontane dal giardino?ho provato con la spada del capitano come nel 1° ma entrano lo stesso...

Modificato da VoncioTheKing92
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io sono a livello 65, avrò fatto una 20ina di pinata, di tutte faccio maestro di innamoramento e le varianti, mi sto dedicando alle sfide delle varie regioni, e ogni tanto mi ricordo di far gareggiare le mie pinata...

 

alcune domande...

- io seleziono l'animale, clicco x, e vado alla prima a sinistra ma li non mi lascia fare l'opzione di gareggiare contro altri utenti, devo forse uscire completamente dal giardino e andare direttamente da xboxlive?

- qualcuno mi può ripetere come si fa per il pozzo dei desideri cortesemente?

- è un problema se ho trasformato il teschio e poi l'ho venduto?

complimenti per il topic con il quale mi aggiorno quasi giornalmente, è davvero utile...

 

 

edit...pozzo dei desideri fatto...ora a che mi serve l'ambra?

Modificato da ringyo
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma come si fa a far diventare lo sparrowint candary?con il ronuncolo non funza...e il piccione e l orso come arrivano?grazie..a un ultima cosa...come faccio a tenere pester e le canaglie lontane dal giardino?ho provato con la spada del capitano come nel 1° ma entrano lo stesso...

gli devi dare da mangiare una bocca di leone x le canaglie il coltellaccio del capitano funziona dv prendere quello di 11000 x pester ti serve il drago o il rinoceronte oppure appena entra devi mettere su di lui e senezionare l'opzione dai monete e dagli 500 monete

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gli devi dare da mangiare una bocca di leone x le canaglie il coltellaccio del capitano funziona dv prendere quello di 11000 x pester ti serve il drago o il rinoceronte oppure appena entra devi mettere su di lui e senezionare l'opzione dai monete e dagli 500 monete

ho provato con la bocca di leone ma nn va:(...come si fa il pozzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...