Vai al contenuto

Viva Piñata: Trouble in Paradise


paolinodj3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 695
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho trovato l'elenco di tutte le pinate che si ottengo trasformandondone delle altre.

 

Horstacio - Zumbug una mora e una margherita

Sparrowmint - Candary bocca di leone

Taffly - Reddhott Infuocarla con la torcia e poi spegnerla con l'annaffiatoio.

Newtgat - Salamango peperoncino rosso

Doenut - Moojoo seme di abete

Fudgehog - Parmadillo noce di cocco

Rashberry - Hoghurt torta di formaggio

Pretztail - Pieena osso

Cluckles - Chostrich due semi di cactus

 

 

Poi c'è: Il twingearsneap che non so cos'è, il juiygoose nemmeno,

Chocstrich idem, Fourheads che si ottiene dando le palate all'uovo del serpente a due teste mentre si sta schiudendo e il Pololly Bear che penso si ottenga dall'orso.

grazie mille ne avevo propio bisogno comunque è meglio se lo metti sotto spoiler

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho viva pinata 2 da un po (dopo aver comprato il primo ovviamente!) sono al livell 65 ho quasi tutte le pinata vecchie e una buona metà di quelle nuove , purtroppo dopo aver sbloccato il pozzo dei desideri normalmente e cioè sbloccando le pinata intrappolate, butto 9999 nel pozzo ma non mi da la gemma d'ambra per fare il choclodocus! :crazy: :bang: come devo fare avrò buttato un patrimonio in 9999 coins in quel pozzo maledetto ma niente niente gemma d'ambra.

Per favore helpme!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il sito si chiama Pinataisland.info, c'è praticamente tutto ed è ricco di immagini , unico difetto è in inglese; ma te la puoi cavare benissimo spicccicando un pochino d'inglese e con un traduttore qualsiasi.

 

Ragazzi per la gemma D'ambra ? Per piacere rispondete!

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il sito si chiama Pinataisland.info, c'è praticamente tutto ed è ricco di immagini , unico difetto è in inglese; ma te la puoi cavare benissimo spicccicando un pochino d'inglese e con un traduttore qualsiasi.

 

Ragazzi per la gemma D'ambra ? Per piacere rispondete!

 

grazie,non mi ricordavo piu'!! :dance:

 

allora,per la gemma d'ambra,ho creato un nuovo giardino con il nome PINATA PEOPLE (ocio ala virgoletta sopra la N),ho "fatto" i riconoscimenti e mi ha sbloccato il pozzo all'emporio Costolot!! appena posizionato in giardino,ho gettato dentro 9999 monetine e mi ha dato subito il pezzo d'ambra!! io,non trovo le ossa!! grrrr :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,non mi ricordavo piu'!! :dance:

 

allora,per la gemma d'ambra,ho creato un nuovo giardino con il nome PINATA PEOPLE (ocio ala virgoletta sopra la N),ho "fatto" i riconoscimenti e mi ha sbloccato il pozzo all'emporio Costolot!! appena posizionato in giardino,ho gettato dentro 9999 monetine e mi ha dato subito il pezzo d'ambra!! io,non trovo le ossa!! grrrr :ph34r:

 

Si esatto. Per il pozzo bisogna fare così e una volta nei riconoscimenti spaccare tutte le pinata.

Per le ossa è mnolto lungo io ho messo la miniera intorno al livello 20 mi sembra.. intorno all'80 non mi aveva trovato niente così ho preso 5 minatori per velocizzare la cosa e il primo osso mi è saltato fuori a livello 115..

Compra un pò di minatori... faranno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il vostro aiuto il problema che io ce l'avevo già sbloccato il pozzo da molto tempo e non trova niente, nessuna gemma d'ambra anche se ho tutte le ossa. La prima volta che ho comprato il pozzo però non ci ho buttato subito 9999, ho cominciato col buttarci 1000, 2000 per vedere cosa succedeva, poi ci ho buttato 9999 e nessuna gemma, ho continuatooa buttargli 9999 prosciugando più di 100000 monete di cioccolato ma nessuna gemma d'ambra. E' forse dovuto al fatto che io ho sbloccato il pozzo senza il giardino "pinatapeople "????, Cioè sbloccando i requisiti delle pinata intrappolate dalle canaglie??

 

grazie in anticipo per l'aiuto!!

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Ciao a tutti... volevo chiedere un aiutino se potete.. Sto cercando di fare tutte le versioni Jolly delle pinata.. Ma riesco a fare solo le prime due Jolly e sono riuscito a fare solo una volta la terza... Qlkuno sa come si fa???? Grazie in anticipo...

 

P.s. Sto ancora cercando la pinata famosa... se qlkuno fosse così gentile io sono online in questi giorni :mrgreen: :mrgreen:

Owiamente vale lo stesso se avete bisogno di qualunque cosa :) La mia tag è Minta84 :D

 

Ciao a tutti!!! :ok:

Modificato da Minta84
Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho una fourheads e tantissime pinata rare Te la do volentieri in cambio, magari ci mettiamo d'accordo sul live la mia tag è RacyMafra. Per la gemma per favore rispondete al messaggio sopra, a me non esce dal pozzo dei desideri qualcuno vuole fare cambio ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha stampato le card di Killer Instinct?

Purtroppo ho finito la cartuccia alla stampante e non posso, cosa sbloccano? :loving:

 

Io le sto mettedno sull'iphone e poi le trasferico.... vi faccio sapere... domani dovrei farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe carino fare la fatality di Orchid ad un syrupent :squile:

no comunque nessuno ha pensato a qualcosa tipo i personaggi (che non centrano nulla col gioco).

Però magari che so, un cameo, un oggetto strano, qualcosa di KI anche un pixel slavato da Snes :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Ho un problema.

Per una degli Stati Uniti mi viene richiesta una Eaglir con cappello da Cowboy (ce l'ho...) il distintivo da Sceriffo (ce l'ho....)

e gli speroni (Non ce li ho.... :whew: ).

 

Ho guardato in tutte le categorie del negozio di accessori, ma non ci sono..... :whew:

 

Qualcuno sa dirmi come si sbloccano ?(forse facendo innamorare/maestro di innamoramento

di un tipo particolare di Pinata ?!?!)

 

Grazie in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...