Vai al contenuto

Viva Piñata: Trouble in Paradise


paolinodj3

Messaggi raccomandati

grazie :bow: per l'aiuto poi per ill choclodocus credo di aver trovato la soluzione!! :dance:

In pratica ho creato un nuovo profilo e una nuova gametrag ho fatto partire viva pinata di nuovo e con il trucco :fischio: Pinata people ho ottenuto il pozzo appena al livello 6! :mrgreen:

Dopo di che gli ho buttato 9999 da subito e mia ha dato la gemma d'ambra :rotfl: :dance: !!!Quindi quando gli scavatori avranno trovato l'osso verde spedirò tutto nel nuovo giardino alla nuova gametrag dalla stessa xbox, facio il choclodocus e....

poi lo rispedisco nel vecchio giardino alla vecchia gametrag :teach: :mrgreen:

Spero funzioni voi che ne dite? è la mia ultima possibilità di fare un choclodocus ( la gemma non si può inviare mentre il dino si :mrgreen: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 695
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie :bow: per l'aiuto poi per ill choclodocus credo di aver trovato la soluzione!! :dance:

In pratica ho creato un nuovo profilo e una nuova gametrag ho fatto partire viva pinata di nuovo e con il trucco :fischio: Pinata people ho ottenuto il pozzo appena al livello 6! :mrgreen:

Dopo di che gli ho buttato 9999 da subito e mia ha dato la gemma d'ambra :rotfl: :dance: !!!Quindi quando gli scavatori avranno trovato l'osso verde spedirò tutto nel nuovo giardino alla nuova gametrag dalla stessa xbox, facio il choclodocus e....

poi lo rispedisco nel vecchio giardino alla vecchia gametrag :teach: :mrgreen:

Spero funzioni voi che ne dite? è la mia ultima possibilità di fare un choclodocus ( la gemma non si può inviare mentre il dino si :mrgreen: )

 

ma non potevi fare semplicemente spedire gli oggetti da un giardino all'altro senza creare una nuova gamertag? :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

ho preso il gioco appena uscito ma per impegni vari nn sono riuscita a giocarci fino a ieri sera.

 

Volevo inserire con l'ausilio della cam la pinata che ho trovato nella custodia e quelle che ho trovato sulla rivista Xbox magazine ma nn funge. sarò io l'impedita ma nn va. Ho letto tutti i topic (o almeno credo) ma nn ho trovato nessuna informazione al riguardo vi prego aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il gioco ti da una sola gemma per giocatore :piange: quindi se sbagli la prima volta non te ne darà mai un altra anche se crei un altro giardino, aspetto impazientemente che gli scavatori mi trovino l'osso verde e poi potrò fare il choclodocus :mrgreen: :loving:

 

Qualcuno sa per caso come si sblocca l'obiettivo "vestiti carini"?

 

Qualcuno vuole fare a cambio l'osso verde con qualsiasi altra cosa 8) ?in effetti non so quanto ancora dovrò aspettare prima di averlo :piange:

grazie :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio paolinodj3 per l'aiuto che mi ha dato

 

Di nulla figurati.

 

Ciao a tutti!

 

ho preso il gioco appena uscito ma per impegni vari nn sono riuscita a giocarci fino a ieri sera.

 

Volevo inserire con l'ausilio della cam la pinata che ho trovato nella custodia e quelle che ho trovato sulla rivista Xbox magazine ma nn funge. sarò io l'impedita ma nn va. Ho letto tutti i topic (o almeno credo) ma nn ho trovato nessuna informazione al riguardo vi prego aiutatemi.

 

Devi regolare la cam girando la messa a fuoco( Ti bastera prendere in mano l obiettivo e girare) e girarlo tutto a sinistra mi sembra( Comunque lo vedi, se lo giri dalla parte sbagliata si vedrà l immagine sfuocata). Posiziona la carta davanti alla cam e cerca di inquadrarla il meglio possibile, cercando di far conbaciare i bordi. La card va tennuta in orizzontale ovviemente, con il lato del codice in basso.

Ricordati che l'ambiente deve essere abbastazna luminoso.

 

Qualcuno sa per caso come si sblocca l'obiettivo "vestiti carini"?

 

Qualcuno vuole fare a cambio l'osso verde con qualsiasi altra cosa 8) ?in effetti non so quanto ancora dovrò aspettare prima di averlo :piange:

grazie :ok:

 

Se non sbaglio devi vestire una pinata con molti vestiti. Comunque andando avanti nel gioco, o per soddisfare i requisti di innamoramento di una specie o per completare le sfide te lo fa in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma in che senso andando avanti nel gioco io sono al livello 83 :crazy: e l'obiettivo non si è sbloccato da solo :sleep:

 

Per gli annunci rigurdo allo scambio dell'osso eccetera annullotutto per le prossime tre settimane ho l'xbox in assistenza :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma in che senso andando avanti nel gioco io sono al livello 83 :crazy: e l'obiettivo non si è sbloccato da solo :sleep:

 

Per gli annunci rigurdo allo scambio dell'osso eccetera annullotutto per le prossime tre settimane ho l'xbox in assistenza :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Quando fai le sfide, quelle da inviare la pinata alla festa, ti chiedera di mettere degli abiti a una pinata indicandoti quali. Finito di vestirla te lo sblocca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai messi nel magazzino? E' così che si ottiene l uovo

certo..ma dell'uovo nemmeno l'ombra..mi manca solo quello per finire le specie..poi devo passare all'innamoramento, poi alle varianti insieme ai trick :)

però se non prendo sto dinasauro, avanti non vado...

già che ci sono, ma la lana, le pecorine, come la fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fai le sfide, quelle da inviare la pinata alla festa, ti chiedera di mettere degli abiti a una pinata indicandoti quali. Finito di vestirla te lo sblocca

OT:ho visto che hai 33333 punti sulla gamertag :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

IT:come faccio a fare la sfida dell'Eaglair?mi dice di mettere gli speroni del west ma non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:ho visto che hai 33333 punti sulla gamertag :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

IT:come faccio a fare la sfida dell'Eaglair?mi dice di mettere gli speroni del west ma non ci sono

 

Si l ho notato prima.. però prima ho sbloccato un obiettivo.. appena mi collego cambia...

Per gli speroni non so.. Io li avevo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla figurati.

 

 

 

Devi regolare la cam girando la messa a fuoco( Ti bastera prendere in mano l obiettivo e girare) e girarlo tutto a sinistra mi sembra( Comunque lo vedi, se lo giri dalla parte sbagliata si vedrà l immagine sfuocata). Posiziona la carta davanti alla cam e cerca di inquadrarla il meglio possibile, cercando di far conbaciare i bordi. La card va tennuta in orizzontale ovviemente, con il lato del codice in basso.

Ricordati che l'ambiente deve essere abbastazna luminoso.

 

 

il mio problema è che la cam quando sono in dashboard è attiva e vedo la carta ma come accedo al gioco si spegne e nn si riaccende. come faccio ad attivare la cam?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è che la cam quando sono in dashboard è attiva e vedo la carta ma come accedo al gioco si spegne e nn si riaccende. come faccio ad attivare la cam?

 

Prova a collegarla mentre stai giocando. quanso sei nel giardino, inserisci il cavo della cma nell xbox, aspetti che si illumini e poi metti vicino la carta alla cam. Ti apparrira a meta schermo sulla destra un oiccolo monitor e li vedrai la tua carta. Ripeto, fallo durante il gioco, senza neanche mettere in pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a collegarla mentre stai giocando. quanso sei nel giardino, inserisci il cavo della cma nell xbox, aspetti che si illumini e poi metti vicino la carta alla cam. Ti apparrira a meta schermo sulla destra un oiccolo monitor e li vedrai la tua carta. Ripeto, fallo durante il gioco, senza neanche mettere in pausa.

 

ma porca di quella paletta nn va....

 

ritiro ciò che ho detto è andata... non so come ma ce l'ho fatta :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi è venuto in mente... ma le ossa le hai fatte trasformare da bart prima di metterle nel magazzino? Se no il motivo è quello.. falle trasformare e poi rimettile nel magazzino

ma dai...ma porca vaccaaaa....ora provo

 

 

........ l'uovo è arrivato subito....thx...

 

Modificato da ilsaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...