hugistabd Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) grazie mille,il chewnicorn l'ho già preso,il galagoogoo mi manca solo un pezzo di torre amara e le campanule,ora penso all'elephanilla,grazie ancora. Modificato 7 Dicembre 2008 da hugistabd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) ciao !! sono Jonny è sono nuovo !!! sto giocando il simpaticissimo viva pinata 2 !!! ma ho dei probemi ha creare il Choclodocus!! chi mi aiuta ????? ho una marea di ossa lo ho fatte trasformare ed ho l'ambra ma ..... le ossa non entrano nella dispensa ! ce ne stanno due poi mi dice che non ce più spazio per altre ossa ma solo per altre cose !!!!! perfavore aiutatemi !!!!!!!!! ...ho guardato nel forum ed ho capito che ci vuole un ordine ma ne ho trasformati tre di tre coliri diversi ma per caso vanno trasformati contemporaneamente ????? ... ma se trovo l'uovo che faccio ??? Modificato 30 Dicembre 2008 da Jonnytheboss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) ciao sono giacomo o comprato da poco viva pinata trouble in paradise e mi piace un sacco, gia avevo finito il primo capitolo ma questo mi sembra eccezzionale Modificato 30 Dicembre 2008 da giack44 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 ciao ! se hai bisogno chiedi a me ! io ho lasciato un messaggio ieri e nessuno mi ha risposto ma me la sono cavata da solo !!!! comunque ti consiglio di comprare una live cam per x360 ti conviene quando vuoi una pinata e non vuoi spendere monete di cioccolato !!! basta stampare le carte dal sito ufficiale !!! http://www.vivapinata.com/gallery.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 (modificato) grazie del consiglio :mrgreen: cmnq se io ho la card della caramella la posso ripetere quante volte voglio??? e poi costano?? perchè sul sito ti dicono anche del prezzo in cioccolato Modificato 31 Dicembre 2008 da giack44 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 (modificato) ti do un consiglio esegui la quest dinokeeper cerca nel forum o continua a leggere se no fermati ! comunque crea un giardino e chiamalo " Piñata People " scritto cosi senza le virgolette !!!!! sbloccherai i riconoscimenti !!! dopo di che gioca i riconoscimenti ed scegli puoi distruggere le pinata ed ottenere il pozzo dei desideri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e utilissimo perche ogni volta che ci butti 9000 monete te ne da il doppio o più e se ne dai 9999 ottieni un ambra fossile : sotto ce il procedimento per l'obiettivo ma dovrai essere ad un livello superiore al 45 esimo : per sbloccare l'obiettivo " Amante dei Dinosauri " : - bisogna creare un giardino con il nome : " Piñata People "( così si sblocca il pozzo dei desideri ). -comprare il pozzo dall'emporio costolot è gettare 9999 monete nel pozzo ( il pozzo è utilissimo quando gettate ( ogni volta circa) dei soldi "9000" monete ne otterrete il doppio o di più assieme ad altri oggetti) otterrete un ambra . -adesso serviranno tre ossa: uno blu uno rosso e uno verde ( ottenibili dagli scavatori , che le troveranno in miniera [il rosso si compra da costolot] , fatele trasformare da bart adesso mettete le ossa trasformata piu l' ambra nella dispensa del giardino ( il magazzino che si compra da quello che costruisce le case ) e otterrete un uovo. -fate covare l'uovo ad una cluckles che indossa un cappello giurassico . - avete otenuto un Choclodocus e l'obiettivo Amante dei Dinosauri !!!!! Modificato 31 Dicembre 2008 da Jonnytheboss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 (modificato) comunque non ai risposto alle mie domande se non riuscite a fare il choclodocus guardate questa guida ben dettagliata http://it.youtube.com/watch?v=ouzNwrSW7pE&...feature=related Modificato 31 Dicembre 2008 da giack44 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 volevo dirti che è inutile usare la carta per i dolcetti se l'hai stampata dal sito ufficiale !! altre carte non ufficiali non si pagano ! - qualcuno sa se è possibile avere 2 dinosauri perche a me è venuto un triceratopo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 ma io non lo pagata lo stampata dal sito che mi ai dato te, e adesso io o la telecamera pero cosa ci faccio con la carta?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 la usi !!!!!!!!!! se vuoi !!! ma comprali i dolcetti !!!!!!!!!!!!! usa le pinata card per ottenere pinata che non riuscivi ad avere prima !!!!!!!!!!!!!!!!! se ai bisogno chiedi !! ti posso dare consigli su come avere delle varianti !!!!!!!!!! ............ rashberry mangia cheescake diventa hoghurt hostarchio mora e margherita diventa zumbug fudgehog noce di cocco parmadillo ed altri ............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 grazie delle risposta, cmnq si possono usare tante volte le card?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 si tutte le volte che vuoi !! finche ai soldi per quelle ufficiali!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 raga chi vuole fare l'obbiettivo di giocare in 4 giocatori online assieme? per chi fosse interessato mi mandi la richiesta d'amico, se non trovate spazio mandatemi un messaggio sull'xbox che poi vi aggiungo io ciao!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) io posso ma non oggi, forse domani cmnq x jonny, le card ufficiali costano e quelle non ufficiali no, ma mi dici un sito dove ci sono quelle non ufficiali up Modificato 2 Gennaio 2009 da giack44 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) non ce un sito per quelle non ufficiali !!! le puoi trovare in edicola assieme ad alcuni giornali oppure qualche volta le trovi in giro su internet nei forum tipo le card di killer instinct : http://www.coplanet.it/forum/news-xbox-360...pinata-gip.html Modificato 2 Gennaio 2009 da Jonnytheboss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 grazie aspetto risposte da altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 (modificato) per giak44 : le card le trovi su pinataisland.info , vai nella sezione trouble in paradise e selezioni la specie desiderata , vedrai cha a fianco nella scheda della pinata trovi la card, inoltre trovi pure le visioncard delle wildcard, basta che la stampi. Per tutti quelli iscirtti in quasto forum invece ,c'è qualcuno che vorrebbe vendermi sul live un sarsgorilla? :bow: ho preso tutte le pinata del gioco e mi manca solo il gorilla, posso dare in cambio soldi di cioccolato e tante pinata anche rare. Vi prego rispondete :bow: (non posso prendere il gorilla tramite livevision perchè non ho la webcam :whew: ) Modificato 21 Gennaio 2009 da login Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 per giak44 : le card le trovi su pinataisland.info , vai nella sezione trouble in paradise e selezioni la specie desiderata , vedrai cha a fianco nella scheda della pinata trovi la card, inoltre trovi pure le visioncard delle wildcard, basta che la stampi. Per tutti quelli iscirtti in quasto forum invece ,c'è qualcuno che vorrebbe vendermi sul live un sarsgorilla? :bow: ho preso tutte le pinata del gioco e mi manca solo il gorilla, posso dare in cambio soldi di cioccolato e tante pinata anche rare. Vi prego rispondete :bow: (non posso prendere il gorilla tramite livevision perchè non ho la webcam :whew: ) Purtroppo ho dato via il gioco un mesetto fa...se mi dici a che punto sei (deve apparire o è in visita?) posso darti una mano qui sul forum, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Purtroppo ho dato via il gioco un mesetto fa...se mi dici a che punto sei (deve apparire o è in visita?) posso darti una mano qui sul forum, ciao. azzz io dovrei proprio riprendere in mano anche questo titolo è lì fermo Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 grazie lo stesso smoke bob, sono al livello 93, e come ho dtt ho tutte le pinata tranne sarsgorilla, il problemea è che per farla apparire e farla venire in visita c'è bisogno di un cuccio lo di bonboon nel giardino, ma il cucciolo cresce :whew: e srasgorilla non si fa vedre, quando viene poi non ci sono i requisiti, inoltre appare una volta ogni tanto :piange: Cmq per chi fosse interessato l'annuncio è ancora valido, darò qualsiasi cosa in cambio di un sarsgorilla, monete di cioccolato, pinata normali e rare, varinati e anche wildcard !! :ok: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Tiger 116 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 (modificato) :baby: :baby: ciao ragazzi sono nuovo e avrei una domanda come si fa a far venire l'unicorno, grazie in anticipo vi prego di rispondere Modificato 24 Gennaio 2009 da Gold Tiger 116 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Per il chewnicorn( l'unicorno) devi inanazitutto diventare maestro allevatore degli horstachio( cioè fai inamorare due horstachio e gli fai fare5 figli) poi metti l'albero delle gemme e quando è cresciuto la pinata verrà a farti visita poi deve mangiare 8 gemme se non mi sbaglio ed il gioco è fatto Come nel post di prima prego chiunque abbia un sarsgorilla di accettare l'annuncio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Tiger 116 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShOcK035 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Salve raga! Sono nuovo in questo forum. Ho comprato questo gioco circa una settimana fa e oggi sono arrivato al lvl 100 xD Ho una domanda.. Nessuno sa cosa vuol dire "valore gemello" nelle informazioni di una pinata? Grz a presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 scusate lo spamm...appropriato o no...ma sto titolo merita??sembra dai commenti entusiasti di sì...ovviamente parlo anche del primo Viva Pinata che ho trovato da Blockbuster ad un cifra esigua (15 euro)...vale la pena acquistarlo a questa cifra?? io pensavo fosse una cavolata e nn l'ho preso, anche se un pochino mi ispirava...^^ Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.