Vai al contenuto

Viva Piñata: Trouble in Paradise


paolinodj3

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 695
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao !! sono Jonny è sono nuovo !!! sto giocando il simpaticissimo viva pinata 2 !!! ma ho dei probemi ha creare il Choclodocus!! chi mi aiuta ????? ho una marea di ossa lo ho fatte trasformare ed ho l'ambra ma ..... le ossa non entrano nella dispensa ! ce ne stanno due poi mi dice che non ce più spazio per altre ossa ma solo per altre cose !!!!! perfavore aiutatemi !!!!!!!!! ...ho guardato nel forum ed ho capito che ci vuole un ordine ma ne ho trasformati tre di tre coliri diversi ma per caso vanno trasformati contemporaneamente ????? ... ma se trovo l'uovo che faccio ???

Modificato da Jonnytheboss
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ! se hai bisogno chiedi a me ! io ho lasciato un messaggio ieri e nessuno mi ha risposto ma me la sono cavata da solo !!!! comunque ti consiglio di comprare una live cam per x360 ti conviene quando vuoi una pinata e non vuoi spendere monete di cioccolato !!! basta stampare le carte dal sito ufficiale !!! http://www.vivapinata.com/gallery.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un consiglio esegui la quest dinokeeper cerca nel forum o continua a leggere se no fermati ! comunque crea un giardino e chiamalo " Piñata People " scritto cosi senza le virgolette !!!!!

sbloccherai i riconoscimenti !!! dopo di che gioca i riconoscimenti ed scegli puoi distruggere le pinata ed ottenere il pozzo dei desideri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e utilissimo perche ogni volta che ci butti 9000 monete te ne da il doppio o più e se ne dai 9999

ottieni un ambra fossile : sotto ce il procedimento per l'obiettivo ma dovrai essere ad un livello superiore al 45 esimo :

per sbloccare l'obiettivo " Amante dei Dinosauri " :

 

- bisogna creare un giardino con il nome : " Piñata People "( così si sblocca il pozzo dei desideri ).

 

-comprare il pozzo dall'emporio costolot è gettare 9999 monete nel pozzo ( il pozzo è utilissimo quando gettate ( ogni volta circa) dei soldi "9000" monete ne otterrete il doppio o di più assieme ad altri oggetti) otterrete un ambra .

 

-adesso serviranno tre ossa: uno blu uno rosso e uno verde ( ottenibili dagli scavatori , che le troveranno in miniera [il rosso si compra da costolot] , fatele trasformare da bart adesso mettete le ossa trasformata piu l' ambra nella dispensa del giardino ( il magazzino che si compra da quello che costruisce le case ) e otterrete un uovo.

 

-fate covare l'uovo ad una cluckles che indossa un cappello giurassico .

 

- avete otenuto un Choclodocus e l'obiettivo Amante dei Dinosauri !!!!!

Modificato da Jonnytheboss
Link al commento
Condividi su altri siti

la usi !!!!!!!!!! se vuoi !!! ma comprali i dolcetti !!!!!!!!!!!!!

usa le pinata card per ottenere pinata che non riuscivi ad avere prima !!!!!!!!!!!!!!!!!

se ai bisogno chiedi !! ti posso dare consigli su come avere delle varianti !!!!!!!!!!

............ rashberry mangia cheescake diventa hoghurt

hostarchio mora e margherita diventa zumbug

fudgehog noce di cocco parmadillo

 

ed altri ............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per giak44 : le card le trovi su pinataisland.info :fischio: , vai nella sezione trouble in paradise e selezioni la specie desiderata :teach: , vedrai cha a fianco nella scheda della pinata trovi la card, inoltre trovi pure le visioncard delle wildcard, basta che la stampi. :mrgreen:

 

Per tutti quelli iscirtti in quasto forum invece ,c'è qualcuno che vorrebbe vendermi sul live un sarsgorilla? :bow: :bow: ho preso tutte le pinata del gioco e mi manca solo il gorilla, posso dare in cambio soldi di cioccolato e tante pinata anche rare. :shock: Vi prego rispondete :bow: :bow: :bow:

 

(non posso prendere il gorilla tramite livevision perchè non ho la webcam :whew: :whew: )

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per giak44 : le card le trovi su pinataisland.info :fischio: , vai nella sezione trouble in paradise e selezioni la specie desiderata :teach: , vedrai cha a fianco nella scheda della pinata trovi la card, inoltre trovi pure le visioncard delle wildcard, basta che la stampi. :mrgreen:

 

Per tutti quelli iscirtti in quasto forum invece ,c'è qualcuno che vorrebbe vendermi sul live un sarsgorilla? :bow: :bow: ho preso tutte le pinata del gioco e mi manca solo il gorilla, posso dare in cambio soldi di cioccolato e tante pinata anche rare. :shock: Vi prego rispondete :bow: :bow: :bow:

 

(non posso prendere il gorilla tramite livevision perchè non ho la webcam :whew: :whew: )

Purtroppo ho dato via il gioco un mesetto fa...se mi dici a che punto sei (deve apparire o è in visita?) posso darti una mano qui sul forum, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lo stesso smoke bob, sono al livello 93, e come ho dtt ho tutte le pinata tranne sarsgorilla, il problemea è che per farla apparire e farla venire in visita c'è bisogno di un cuccio :bow: lo di bonboon nel giardino, ma il cucciolo cresce :whew: :whew: e srasgorilla non si fa vedre, quando viene poi non ci sono i requisiti, inoltre appare una volta ogni tanto :piange: :piange:

 

Cmq per chi fosse interessato l'annuncio è ancora valido, darò qualsiasi cosa in cambio di un sarsgorilla, monete di cioccolato, pinata normali e rare, varinati e anche wildcard :shock: !! :dance: :ok: :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il chewnicorn( l'unicorno) devi inanazitutto diventare maestro allevatore degli horstachio( cioè fai inamorare due horstachio e gli fai fare5 figli) poi metti l'albero delle gemme e quando è cresciuto la pinata verrà a farti visita poi deve mangiare 8 gemme se non mi sbaglio ed il gioco è fatto :ok:

 

Come nel post di prima prego chiunque abbia un sarsgorilla di accettare l'annuncio

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate lo spamm...appropriato o no...ma sto titolo merita??sembra dai commenti entusiasti di sì...ovviamente parlo anche del primo Viva Pinata che ho trovato da Blockbuster ad un cifra esigua (15 euro)...vale la pena acquistarlo a questa cifra??

io pensavo fosse una cavolata e nn l'ho preso, anche se un pochino mi ispirava...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...