Vai al contenuto

Obiettivo personaggi casuali


Messaggi raccomandati

Raga ma se ammazzo le persone a cui posso scegliere di risparmiare la vita... posso sbloccare ugualmente l'obiettivo dei personaggi casuali?? Visto che dopo li ritrovi anche loro come PG casuali...???

 

PS:Poi quando chiamo carmen e le dico di curarmi perchè non succede nulla dopo che mi ha dato i suoi suggerimenti??????'' Non dovrebbe curarmi? :P

EDIT: Raga mi manca solo la terza missione di brian..... solo che non riesco a trovarlo...... so la posizione sulla mappa ma non c'è maiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! perchè!!!!!!!!!!!?????????????

Modificato da NewRaiden
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ma se ammazzo le persone a cui posso scegliere di risparmiare la vita... posso sbloccare ugualmente l'obiettivo dei personaggi casuali?? Visto che dopo li ritrovi anche loro come PG casuali...???

 

PS:Poi quando chiamo carmen e le dico di curarmi perchè non succede nulla dopo che mi ha dato i suoi suggerimenti??????'' Non dovrebbe curarmi? :P

non ti cura sempre deve passare del tempo dall'ultima richiesta, oppure se sei in missione.

per i casuali non contano:jeff, cherise, clarence e ivan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ammazzali pure e non te li conta..io ho ucciso clarence e infatti mi ha dato l'obiettivo anche senza di lui.

 

ps:un personaggio si può trovare a souffolk solo di notte..

 

ok, ti ringrazio :)

 

non ti cura sempre deve passare del tempo dall'ultima richiesta, oppure se sei in missione.

per i casuali non contano:jeff, cherise, clarence e ivan.

 

si lo so... ma il problema è che dice che mi cura... niko ringrazia per le nozioni... ma non mi cura per niente... lo so che a volte ti dice che non può curarti booooooooooo

 

 

 

 

 

Raga mi manca solo la terza missione di brian..... solo che non riesco a trovarlo...... so la posizione sulla mappa ma non c'è maiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! perchè!!!!!!!!!!!?????????????

Modificato da NewRaiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ha un determinato orario in quella posizione,mi sembra e sottolineo sembra dalle 18:00 fino a prima che diventi notte :sleep:

 

uffa non c'è neanche poko dopo le 18....

 

cmq è questa la posizione in cui sto cercando:

 

http://grandtheftauto.ign.com/missions/52/...leans-Up-Part-3

 

la prima volta che l'ho trovato mi ha dato 100 dollari, la seconda volta si è fatto accompagnare a prendere un pezzone di fumo e l'ho riaccompagnato a casa... adesso booooo non si fa trovare sto drogato!! HELP!!! mi manca solo quel maledetto 0,5%!!! E non vorrei cimentarmi nei picciono inutilmente heh

Modificato da NewRaiden
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa non c'è neanche poko dopo le 18....

 

cmq è questa la posizione in cui sto cercando:

 

http://grandtheftauto.ign.com/missions/52/...leans-Up-Part-3

 

la prima volta che l'ho trovato mi ha dato 100 dollari, la seconda volta si è fatto accompagnare a prendere un pezzone di fumo e l'ho riaccompagnato a casa... adesso booooo non si fa trovare sto drogato!! HELP!!! mi manca solo quel maledetto 0,5%!!! E non vorrei cimentarmi nei picciono inutilmente heh

 

oddio... ma quale? Quello che mi ha chiamato "compagno"?? O_O se lo rivedo gliene do tante... si può uccidere che voi sappiate???

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio... ma quale? Quello che mi ha chiamato "compagno"?? O_O se lo rivedo gliene do tante... si può uccidere che voi sappiate???

 

no non devi uciderlo o non completerai la missione heh. Lo devi incontrare 3 volte dopo di che ti da un bel 0,5% sulla percentuale di completamento heh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche a me nn compaioni gli omini nei punti segnati dalla guida??ne ho fatte 12 missioni ma sono andato in tutti i posti e non compaiono..

 

 

Non ci sono sempre. Alcuni li trovi solo di giorno, alcuni di notte, altri ad una certa ora, ecc...

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

nn esiste una guida piu dettagliata per sapere quando e dove andare per incontrarli?? non so se c'entra cmq la storia principale l'ho finita..grazie a tutti per le risposte..

Sulla guida cartacea trovi tutte le location. Se hai terminato la storia principale, devi avere attivato tutte le freccette blu sul radar, che indicano i personaggi casuali (tranne quelli che eventualmente hai ucciso nella storia principale che pero' non compromettono il 100% del risultato finale.......).

Io mi ricordo solo che

se ti metti di spalle al primo covo e vai a destra e percorri il lungomare di legno, arrivi ad un venditore di salamelle. Li' vicino c'e' la moglie di Faustin che ti da una missione.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla guida cartacea trovi tutte le location. Se hai terminato la storia principale, devi avere attivato tutte le freccette blu sul radar, che indicano i personaggi casuali (tranne quelli che eventualmente hai ucciso nella storia principale che pero' non compromettono il 100% del risultato finale.......).

Quindi se si finisce la storia principale poi nella mappa vengono segnati tutti i personaggi casuali che ti rimangono da fare???

Ma devi fare qualcosa o te li attiva da solo??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

no sulla mappa non vengono seganti.

volevo sapere a prroposito quanti sono in totale i personaggi casuli. io ne ho trovati 12. guardando sulla mappa mi pare di non aver mai incontrato eddie che è a alderney. tuttavia andando dove lo si incontra non mi è venuto fuori il segnalino. sapete a che ora compare?

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se si finisce la storia principale poi nella mappa vengono segnati tutti i personaggi casuali che ti rimangono da fare???

Ma devi fare qualcosa o te li attiva da solo??

Sulla mappa grande non ci sono....compaiono solo sul piccolo radar in basso a sinistra quando sei vicino a loro.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema.. in pratica ho fatto tutti i primi incontri con i personaggi casuali richiesti... Ma, quelli che richiedono 2 o 3 incontri non non ci sono più?.

Es. Brian l ho incontrato la prima volta, poi sono andato per il secondo appuntamento e non c'è più. So che cambiano di posto, ho anche la guida. ma tutti quelli che devo oncontrare per la seconda volta non ci sono più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...