Vai al contenuto

Obiettivo personaggi casuali


Messaggi raccomandati

no sulla mappa non vengono seganti.

volevo sapere a prroposito quanti sono in totale i personaggi casuli. io ne ho trovati 12. guardando sulla mappa mi pare di non aver mai incontrato eddie che è a alderney. tuttavia andando dove lo si incontra non mi è venuto fuori il segnalino. sapete a che ora compare?

notte fonda, e capirai anche perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

notte fonda, e capirai anche perchè...

ok grazie.

 

buongiorno ragazzi

mi rivolgo a quelli che haoo la guida strategica...esiste per caso l'ora ,il giorno e il luogo in cui incontrare i personaggi casuali?

certo alcuni li potrai trovare solo a determinate ore e in determinati luoghi.

 

PS: quanti sono in totale i personaggi casuali?

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho completato le 4 missioncine (2 a testa) per Marnie ed Eddie Low......

Marnie e' stata aiutata ad uscire dal giro di droga e cio' mi ha reso molto fiero di Niko (quando poi lei ha scritto un email di ringraziamento mi sono "commosso"....) Conservero' questa email con affetto......

Eddie low e' un vero bastardo (i suoi racconti sono allucinanti, specie quelli al secondo incontro....)E' il tipico serial killer ed ha avuto quello che si merita. Spettacolare la rilevanza della notizia della sua uccisione su internet oppure nelle news alla radio.....Vai Niko, altra buona azione!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

I personaggi casuali sono una delle piu' riuscite novita' di questo GTA, funzionano davvero bene.

Giuro che mi emoziono quando ne trovo uno sulla mappa.

Vado subito a vedere chi e'.

Peccato che sono pochi.

 

E peccato che molte volte non li trovi e devi starci dei giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

E peccato che molte volte non li trovi e devi starci dei giorni..

 

Questo e' vero.

Io non ci avrei associato alcun obiettivo.

 

La sorpresa e la curiosita' di trovarli e spacchettarli e' gia' una bella ricompensa.

E poi, se fossero stati piu' numerosi, avrebbero dato un po di senso al free-roaming.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quelle persone che troverai più di una volta è ovvio che chiedono più tempo...

tipo uno incomincia avendere CD sul mercato, un'altra si droga ancora dio più e combina guai con la polizia, un'altra si è scordata di te e finisce i ldivorzio, un'altro deve killare chissà quante persone e uno cambia addirittura vita... dategli tempo tra una missione e l'altra, scusate! :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca solo da trovare 2 personaggi casuali per finirlo al 100%............mi manca Eddie che a quanto ho capito devo trovarlo alle 02:00 di notte e poi mi manca Sara,che pero' vado dove e' indicato nella mappa ma non ce la trovo.......ha un orario particolare??

E poi siccome per questi hanno 2 missioni da fare,la seconda si attiva appena finisci la prima oppure deve passare un po' di tempo??

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

imi manca Sara,che pero' vado dove e' indicato nella mappa ma non ce la trovo.......ha un orario particolare??

sara è la ragazzina? se sì, la trovi in un parchetto di pomeriggio/mattina, comunque mi ricordo che a me era luminoso...

altrimenti se è la signora, la trovi la sera tardi

 

sono indeciso tra questi due personaggi femminili...

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazzina dovrebbe chiamarsi Marnie.......

Sara, se non erro, e' la signora divorziata a cui

bisogna uccidere il marito.....

hai colto le due persone a cui mi riferivo...

non era necessario ucciderlo però, bastava picchiarlo e farlo scappare...
Link al commento
Condividi su altri siti

hai colto le due persone a cui mi riferivo...

non era necessario ucciderlo però, bastava picchiarlo e farlo scappare...

Non lo sapevo.......pero' appena ha iniziato ad alzare le mani, ti lascio immaginare il finale.... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Qualcuno ha qualche consiglio per l'ultima missione di jeff e l'ultima di Brian?

 

Jeff (3) lo trovi a Little Italy in Algonquin.

Brian (3) e' nel Downtown/Rotterdam Hill a Broker.

Ricordo di averli trovati tutti e due in pieno giorno.

Purtroppo l'ora non la ricordo.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...