Vai al contenuto

Obiettivo personaggi casuali


Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi,ho finito il gioco e mi son messo a cercare gli ultimi personaggi casuali ma mi e' venuto un forte dubbio dopo aver letto che i personaggi in questione vengono visualizzati sulla mappa dopo alcune missioni in ordine cronologico e se si perde l'opportunita' non vengono piu' fuori.

Infatti io mi fermo nei posti prestabiliti aspetto 24 ore ma non trovo nulla.

Mi sa che mi sono perso la possibilita' di finirlo al 100%, ditemi che non e' vero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è Vero. :mrgreen:

In teoria dovresti beccarli comunque.. non importa se hai già finito il gioco. Strano che non te li mostra, io comunque li ho trovati tutti no problem e ho fatto l'obiettivo a storia già conclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok pericolo scampato.

Ho trovato Eddie e Sara il problema e' che devi far passare un poco di tempo ma non sono ancora riuscito a capire quanto.

Non trovo Ivan nel ultima isola,qualcuno sa dirmi a che ora esce?

E ancora... ma se quelli che non contano tipo Clarence viene ucciso nella storia,nelle statistiche quando sblocchi il risultato deve uscire il numero 14 o che??

Ciao

Modificato da emi2020
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok pericolo scampato.

Ho trovato Eddie e Sara il problema e' che devi far passare un poco di tempo ma non sono ancora riuscito a capire quanto.

Non trovo Ivan nel ultima isola,qualcuno sa dirmi a che ora esce?

E ancora... ma se quelli che non contano tipo Clarence viene ucciso nella storia,nelle statistiche quando sblocchi il risultato deve uscire il numero 14 o che??

Ciao

 

Salva così il tempo trascorre velocemente e appaiono i personaggi! :ok:

 

Sei sicuro di non averlo ucciso nella storia Ivan?

 

Non ho capito cosa intendi con "sblocchi il risultato".. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sbloccato l'obiettivo dei personaggi casuali dopo averne scoperti 11.

Credo che i tre che non ho incontrato gli ho uccisi nella storia.

Ora la mia domanda e':la percentuale del gioco e' a 97,50 e in teoria mi mancano quasi tutti i piccioni

ma avendo trovato solo 11 dei 14 personaggi ho ancora la possibilita' di finirlo al 100%?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sbloccato l'obiettivo dei personaggi casuali dopo averne scoperti 11.

Credo che i tre che non ho incontrato gli ho uccisi nella storia.

Ora la mia domanda e':la percentuale del gioco e' a 97,50 e in teoria mi mancano quasi tutti i piccioni

ma avendo trovato solo 11 dei 14 personaggi ho ancora la possibilita' di finirlo al 100%?

Ciao

 

Mancano giusto loro..gli amici piccioni! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...