Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Bello davvero! A parte i primi 10 minuti che non si capisce un tubo tanta è la roba che si presenta a schermo...... luci , esplosioni, movimenti velocissimi.. ma entrato nell'ottica del gioco è stato un vero spasso: allucinante!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che la signorina ha di partenza due stili, pistole o katana, credo ce ne saranno altri, puo raccogliere le armi dei nemici da terra ed usarle, vari poteri magici, insomma ci sarà da divertirsi!

ci sono ottime possibilità che diverrà uno degli action migliori in circolazione, me lo auguro perchè merita davvero!

la trama, dalle cutscenes viste, sembrerebbe pure piuttosato articolata, can' t wait!

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che gioco! non vedo l'ora di averlo tra le mia mani avide e sudaticcie :mrgreen:

 

Non vorrei aprire una consol war, ma su altri forum lo stanno bistrattando soltanto perchè su 360 è venuto (per stessa ammissione del team di sviluppo) 100 volte meglio che su ps3...prima sbavavno adesso dicono che è un dmc riuscito male....mi spiace davvero per i possessori di ps3 ma questo gioco a sto punto vale come un esclusiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che gioco! non vedo l'ora di averlo tra le mia mani avide e sudaticcie :mrgreen:

 

Non vorrei aprire una consol war, ma su altri forum lo stanno bistrattando soltanto perchè su 360 è venuto (per stessa ammissione del team di sviluppo) 100 volte meglio che su ps3...prima sbavavno adesso dicono che è un dmc riuscito male....mi spiace davvero per i possessori di ps3 ma questo gioco a sto punto vale come un esclusiva...

 

e che è, non sei ancora abituato a questi casualissssssimi e repentini cambi d' umore della platea SO(g)NY???

stesso discorso per Tekken o MGS Rising, ma lasciamo perdere va...

 

le differenze sono notevoli tra le due versioni visto che Platinum Games ha lavorato sulla versione 360, mentre quella PS3 è stata affidata ad un altro team.

controllate le varie comparazioni grafiche...

 

tornando al gioco, ritengo che sia sublime, favoloso, è diventato certamente il titolo che aspetto con più ansia!

se poi dovessero vendere anche questo aggeggino...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e che è, non sei ancora abituato a questi casualissssssimi e repentini cambi d' umore della platea SO(g)NY???

stesso discorso per Tekken o MGS Rising, ma lasciamo perdere va...

 

le differenze sono notevoli tra le due versioni visto che Platinum Games ha lavorato sulla versione 360, mentre quella PS3 è stata affidata ad un altro team.

controllate le varie comparazioni grafiche...

 

tornando al gioco, ritengo che sia sublime, favoloso, è diventato certamente il titolo che aspetto con più ansia!

se poi dovessero vendere anche questo aggeggino...

lo sapevo, avevo letto le interviste in cui candidamente ammettevano che si trovavano molto meglio a programmare su 360 .la versione ps3 è un porting poco riuscito,con cali di framerate e con textures un po scadenti...se vai su everyeye lo stanno massacrando...e va bè che ci possiamo fare noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

[sono tornato da Lipsia]

allora, con Neural siamo stati alla presentazione privata di Bayonetta dove c'era il produttore ed altri....

Il gioco è stato giocato davanti a me ma non si potevano fare foto e non si poteva riprendere.

Un mix tra devil may cry 4 e ninja gaiden 2. Prendete una grafica anche superiore, battaglie incredibili condite con la magia della strega, ambienti enormi, effetti volumetrici incredibili, simil fatality cruentissime e spettacolari da vedere (dovete vedere la ghigliottina) e la protagonista bellissima.

Ragazzi Bayonetta è SPETTACOLARE :loving: :loving: :loving: :loving:

Purtroppo esce nel 2009, non aspettate filmati che è tutto top secret :teach:

 

Zio Eso aveva ragione o no? :loving:

Notare la data PLISSSS :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

....

 

se poi dovessero vendere anche questo aggeggino...

 

Ma perchè l'hai fatto? Ora lo voglio! E dai, i sù 'ste cose sono peggio di un ragazzino, non fatemele vedere, bastardi sadici! :piange:

 

Comunque anche io ho spolpato la demo, è semplicemente spettacolare, è giocabile in modo disarmante e rende molto meglio dei video che circolano...tutto quel ben di Dio su schermo a 60fps fissi, una vera goduria!

 

E poi Lei...come si fà a non amarla? E' sexy e spacca come un demone bastardo...è già un personaggio-mito, senza dubbio! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris, tanto per dimostrarti che ti vojo bbbbene...

 

la voglioooooo!!!!!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

 

 

E allora caro Mapo dimostrami tutto il tuo affetto e rimediamela...... :loving:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ma posso scaricarla anche se son silver sull'account jap??

 

No solo Gold!

 

Comunque creati un nuovo account jap (è facile, veloce e non costa nulla :mrgreen: !) e avrai 1 altro mese Gold e te la scarichi, vale davvero la pena!

 

PS: ma nessuno parla delle musiche? No dico, sono meravigliose, sia quelle cantate sia le bgm, bellissime!!! :loving:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pezzo unico. Un giapponesoide malefico l'ha presa.

 

traggggeddddiaaaaaaaaaa....

comunque, ci ho rigiocato due minutini per vedere se la mia era semplice esaltazione.

no, assolutamente, è un giocone della Madonna, sotto certi aspetti è impressionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posseggo sia Ps3 e xbox personalmente sono un pò rammaricato per il fatto di non poter vedere un bel giocone come questo fatto bene pure per la console di sony ma ahimè se dovrò scegliere la qualità per una volta punterò al titolo x360!

Non vedo l'ora...

 

p.s. Quel case di bayonetta è da venuta a getto sullo schermo... :rotfl: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posseggo sia Ps3 e xbox personalmente sono un pò rammaricato per il fatto di non poter vedere un bel giocone come questo fatto bene pure per la console di sony ma ahimè se dovrò scegliere la qualità per una volta punterò al titolo x360!

Non vedo l'ora...

 

p.s. Quel case di bayonetta è da venuta a getto sullo schermo... :rotfl: :fischio:

peccato...se avessi optato per xbox360 tutte le volte che hai preso un titolo multipiattaforma adesso non avresti scritto questo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato...se avessi optato per xbox360 tutte le volte che hai preso un titolo multipiattaforma adesso non avresti scritto questo post...

 

Mi spiace ma ho sempre sostenuto la console di sony prima di tutte... certo l'xbox mi piace è una bella console e merita ma rimango molto legato al mio monolite nero!!! Quindi è ovvio ke i multipiatta mi guardo bene dove comprarli!!! Perchè se la versione ps3 è fatta bene punto a prendere quella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la versione ps3 è fatta bene

 

Orpo, quando è successo? Dovevo essere in bagno, è passata troppo in fretta.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo di bayonetta... che è palese non sia fatta bene la versione ps3... era generico il discorso.. e inteso per + giochi!!!

la ps3 è piu potente (forse) ma è molto piu difficile lavorarci su (sicuramente)...è ormai appurato che nel 99% dei giochi multipiatta le versioni 360 sono piu fluide, con piu AA (la ps3 ha una grafica molto piu seghettata) e con un comparto textures migliore...poi l'affetto è un' altra cosa... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un titolo impressionante. Sotto consiglio di Eso ho provato la demo su 360 (all'inizio l'avevo scaricata su PS3 ma l'ho cancellata prima di giocarci) e sono rimasto molto colpito. In particolare il Paradiso mi ha lasciato a bocca aperta in fatto di qualità di ambientazione (e di evocazione demoniaca!). Rimango dell'idea che sia un pò troppo incasinato per i miei gusti visto che il numero di nemici su schermo a volte è eccessivo, però di certo è un titolo da tenere seriamente d'occhio. Un bello schiaffone in faccia a Devil May Cry, non c'è che dire.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...