Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Questo titolo mi sta attirando e non poco (contando che poi l'ideatore,in precedenza aveva dato origine alla fantastica serie di DMC).

Il titolo mi sembra abbastanza frenetico,ma del resto è anche una cosa normale.

Spero che non deluda le mie aspettative,cosa che credo impossibile visto che per me sarebbe godibile già così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io di interrogativi riguardo a Bayonetta proprio non ne ho!

è uno di quei giochi che aspetto e che desidero davvero tanto.

immaginavo. Da uno che ha comprato porcachambara solo perchè si può mettere il sangue bianco non potevo immaginare che avrebbe resistito al fascino delle curve di Bayo :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo. Da uno che ha comprato porcachambara solo perchè si può mettere il sangue bianco non potevo immaginare che avrebbe resistito al fascino delle curve di Bayo :squile:

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

però con Onechanbara ho tenuto il sangue rosso,il bianco è un pò verdastro...mi faceva senso!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BAyonetta sarà il MIO al lancio! :dance:

 

Ma vi rendete conto la tecnologia!???

... lei per fare le mosse speciali si deve denudare ... e questa è NEXT GEN!!!!! :loving: :loving: :loving:

 

Se venisse inserito anche un Damage Mode in cui man mano che prendi botte ti si strappano i vestiti, ... on supererei mai il primo livello! :mrgreen:

 

 

(Per Oneechambara: il sangue bianco è bellissimo ... e anche quello rosa! :mrgreen: )

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando esce ottobre?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

BAyonetta sarà il MIO al lancio! :dance:

 

Ma vi rendete conto la tecnologia!???

... lei per fare le mosse speciali si deve denudare ... e questa è NEXT GEN!!!!! :loving: :loving: :loving:

 

Se venisse inserito anche un Damage Mode in cui man mano che prendi botte ti si strappano i vestiti, ... on supererei mai il primo livello! :mrgreen:

 

Non si può perchè i vestiti di Bayo sono i suoi capelli corvini :loving:

La data di uscita è ancora avvolta nel mistero.

Ricordo alla presentazione a Lipsia, quando finì potevamo fare domande. Io scattai in piedi col buon neural e feci la finta di rubarmi la console col gioco preistallato sull'hdd.

Poi gli chiesi. aòò ma quanno esce in inglese maccheronico e la risposta fu Febbraio 2009.

Mi sa che devo migliorare il mio inglese :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uscirà ad ottobre novembre... se uscisse prima si saprebbe, del resto pare già a buon punto, non penso ci sia bisogno esca nel 2010...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non lo prenderò proprio... come per altri giochi, io cerco l'immersione... e immergermi in una donna non fa per me (a meno che non sia un altro tipo di "immersione"... ci siam capiti XD)... meglio, immedesimazione va asd...

 

è più forte di me, non riesco proprio a farmi piacere un gioco dove la protagonista è una donna... non è maschilismo, è proprio che non mi appassione (tomb rider lo comprai per altri motivi... oscuri motivi...)... per questo c'è un grande "?" anche su FF XIII... ma quello è un must e quindi donna o no... e poi ci sono altri personaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non lo prenderò proprio... come per altri giochi, io cerco l'immersione... e immergermi in una donna non fa per me (a meno che non sia un altro tipo di "immersione"... ci siam capiti XD)... meglio, immedesimazione va asd...

 

è più forte di me, non riesco proprio a farmi piacere un gioco dove la protagonista è una donna... non è maschilismo, è proprio che non mi appassione (tomb rider lo comprai per altri motivi... oscuri motivi...)... per questo c'è un grande "?" anche su FF XIII... ma quello è un must e quindi donna o no... e poi ci sono altri personaggi...

ahahahahahahah grande... :mrgreen:

be final però fattelo piacere... anche se la protagonista è lightning quello è da comprare per forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non lo prenderò proprio... come per altri giochi, io cerco l'immersione... e immergermi in una donna non fa per me (a meno che non sia un altro tipo di "immersione"... ci siam capiti XD)... meglio, immedesimazione va asd...

 

è più forte di me, non riesco proprio a farmi piacere un gioco dove la protagonista è una donna... non è maschilismo, è proprio che non mi appassione (tomb rider lo comprai per altri motivi... oscuri motivi...)... per questo c'è un grande "?" anche su FF XIII... ma quello è un must e quindi donna o no... e poi ci sono altri personaggi...

 

Wuhauha

Zozzone! :mrgreen:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

questo è diventato il gioco che aspetto di più del 2009. Roba mai vista, questo sarà il miglior action dall'uscita a diverso tempo dopo. I giornalisti che hanno avuto il piacere di provarlo sono rimasti shockatida tutto, comparto tecnico, gameplay strepitoso e vario, colonna sonora e tutto il resto. A me è bastato vedere l'ultimo video per capire che sarà bellissimo. Non vedo l'ora che esca

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è diventato il gioco che aspetto di più del 2009. Roba mai vista, questo sarà il miglior action dall'uscita a diverso tempo dopo. I giornalisti che hanno avuto il piacere di provarlo sono rimasti shockatida tutto, comparto tecnico, gameplay strepitoso e vario, colonna sonora e tutto il resto. A me è bastato vedere l'ultimo video per capire che sarà bellissimo. Non vedo l'ora che esca

eh si... questo gioco merita davvero... speriamo esca presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Aug 22 2008[/u], 15:31' post='654136']

[sono tornato da Lipsia]

allora, con Neural siamo stati alla presentazione privata di Bayonetta dove c'era il produttore ed altri....

Il gioco è stato giocato davanti a me ma non si potevano fare foto e non si poteva riprendere.

Un mix tra devil may cry 4 e ninja gaiden 2. Prendete una grafica anche superiore, battaglie incredibili condite con la magia della strega, ambienti enormi, effetti volumetrici incredibili, simil fatality cruentissime e spettacolari da vedere (dovete vedere la ghigliottina) e la protagonista bellissima.

Ragazzi Bayonetta è SPETTACOLARE :loving: :loving: :loving: :loving:

Purtroppo esce nel 2009, non aspettate filmati che è tutto top secret :teach:

 

è da quel giorno che son certo che sarà un giocone, Eso e Neural non sbagliano MAI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I nuovi video di gameplay in home sono bellissimi, specialmente il primo in cui c'è un montaggio con parecchi boss giganti (forse tra i più grandi mai visti fin'ora!)....che grafica pazzesca e quanto è fluido e veloce con tutta quella roba su schermo....senza parole davvero! :loving:

 

Ora capisco le parole di Eso di qualche tempo fà...Bayonetta è da comprare ad occhi chiusi, sarà un capolavoro action!

 

A fine anno, sarà mio e spero di riuscire a trovare anche qualche action-figure ritraente Bayonetta in qualche posa esagerata come durante le varie combo (quando si mette a testa in giù e spara con gli stivali roteando è puro spettacolo!!!). :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... a me non è che dice tanto sto gioco sinceramente... mi pare Dante versione tette ambulanti, niente di che o.o...

 

(la tipa pare uscita da Hellsing... :ph34r: )

 

tette ambulanti = giocone :mrgreen:

 

no comunque scherzi a parte, ricorda molto devil may cry anche se lo stile di gioco per me si discosta parecchio dato che oltre alle classiche combo si possono usare anche dei poteri nettamente diversi da quelli di dante, lo trovo comunque un titolo interessante e sembra promettere bene (poi magari si rivela una ciofeca leggendaria), poi visto che il mio ammmmmmmmmmmore lo comprerà (videogocatrice da 20 anni come me :mrgreen: ) un paio di partitie le farò anche io :ph34r: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si rivelerà una ciofeca, tutti i giornalisti che hanno provato le diverse demo girate tra l'anno scorso e l'utlimo e3 sono rimasti estasiati dal titolo. Tecnicamente molto valido. lo stesso vale per quanto riguarda il gameplay che introduce tantissime features interessanti come correre a testa in giu sulle pareti, mosse micidiali e soprattutto molta molta frenesia. Sarà bellissimo, ne sono sicuro. molto meglio di devil mai cry

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non può essere una ciofeca, si vede benissimo... per gli amanti degli action è oro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...