Mayhem4fun Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Se non altro ci godremo un bel pò di fanservice... Mi manca un bel gioco in stile nipponico... Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Dopo un anno esatto finalmente ho giocato Bayonetta. Che dire???? :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: Bellissimo, tamarrissimo, immediatissimo. Mio al lancissimo :loving: :loving: :loving: :loving: Attenzione anche a Dante's Inferno, anche questo giocato e veramente un capolavoro probabile. Gli action games prossimi sono veramente fantastici ragazzi. :loving: :loving: :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 [...] mentre il giocatore non dovrà far altro che premere ripetutamente un solo pulsante per eseguire gli attacchi, di fatto lasciandolo libero di giocare con una sola mano. Carina la modalità super-facile, aprirà nuovi orizzonti anche agli ottantenni. Mia nonna che ha il parkinson probabilmente farebbe qualche record, se le schiaffassi il pad in mano. Ora, seriamente, ma a che stracavolo serve una roba simile? Capisco i tentativi di eliminare la discriminazione che affligge il mondo a tutti i livelli e in tutti i campi, ma a meno di oler dare un'opportunità ai ciechi sordomuti cerebrolesi semiparalitici dalla nascita non vedo altri utilizzi! Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Carina la modalità super-facile, aprirà nuovi orizzonti anche agli ottantenni. Mia nonna che ha il parkinson probabilmente farebbe qualche record, se le schiaffassi il pad in mano. Ora, seriamente, ma a che stracavolo serve una roba simile? Capisco i tentativi di eliminare la discriminazione che affligge il mondo a tutti i livelli e in tutti i campi, ma a meno di oler dare un'opportunità ai ciechi sordomuti cerebrolesi semiparalitici dalla nascita non vedo altri utilizzi! Cioè poi ma come shi fà che in modalità ultra facile basta premere 1 pulsante e questa fà tutto da sola...cioè non è più neanche giocabile...è un **** di filmato mandato avanti cliccando un pulsante che poi, manco Bayonetta sembra un titolo casual...quando mai che ci gioca la famiglia P.S. A mio parere dovevano chiamarla "Modalità Monco" Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Giocare con una sola mano? Forse l'altra "entra in azione" solo quando la protagonista usa i suoi vestiti come arma.... Comunque rimango ancora perplesso da questo titolo, come del resto da tutti gli hack n slash che non abbiano scritto "God" in testa. Forse perchè da un gioco mi aspetto una trama oltre che tette. Mah... Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 ahaha ragazzi vi capisco, la modalità è sicuramente la più assurda che abbia mai visto. Io una mia versione la avrei: che abbiano pensato ai pervertiti? Carlo perchè sei preistescionaro Comunque ti ricrederai vedrai, poi se vuoi qualcosa più simile a God tieni d'occhio Dante's Inferno che è bellissimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Spero che questo gioco finisca subito nel dimenticatoio...già nintendo ha aperto le porte al casual gaming puro, ci manca solo la modalità super facile di bayonetta! Solo per questo non lo comprerò assolutamente. Stanno diventando troppo stupidi certi sviluppatori Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ero perplesso su questo gioco, non mi convinceva per niente, ma ora che so che è stata inserita la modalità ultra facile devo assolutamente averlo Ma non era meglio utilizzare lo spazio del disco per qualsiasi altra cosa :??: Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Carlo perchè sei preistescionaro Io sono preistescionaro come tu sei fan dei Blur. Comunque ti ricrederai vedrai, poi se vuoi qualcosa più simile a God tieni d'occhio Dante's Inferno che è bellissimo Si infatti, già quello m'ispira un pò di più, soprattutto per le ambientazioni. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Io sono preistescionaro come tu sei fan dei Blur. Si infatti, già quello m'ispira un pò di più, soprattutto per le ambientazioni. ahahaha no i blur noooo esistono casi in cui un admin banna un redattore? quasi quasi comunque come detto, pad alla mano ti ricrederai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 ahahaha no i blur noooo esistono casi in cui un admin banna un redattore? quasi quasi comunque come detto, pad alla mano ti ricrederai asd, te piacerebbe, eh? Comunque io sono stato flessibile: una bayonettata me la darò, magari usata ma me la darò. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Spero che questo gioco finisca subito nel dimenticatoio...già nintendo ha aperto le porte al casual gaming puro, ci manca solo la modalità super facile di bayonetta! Solo per questo non lo comprerò assolutamente. Stanno diventando troppo stupidi certi sviluppatori Il fatto che esista questa modalità, non vuol dire che tu debba sceglierla perforza. Puoi sempre optare per il classico "Normal". Non mi sembra il caso di di dire che gli sviluppatori sono stupidi solamente perchè cercano di venire incontro alle esigenze di tutti i giocatori... Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Il fatto che esista questa modalità, non vuol dire che tu debba sceglierla perforza. Puoi sempre optare per il classico "Normal". Non mi sembra il caso di di dire che gli sviluppatori sono stupidi solamente perchè cercano di venire incontro alle esigenze di tutti i giocatori... Il mio disappunto ha un suo perché. Mai sentito parlare di autogaming? Fai qualche ricerca in rete e troverai delle risposte. Sta per invaderci la nuova moda dei giochi che si auto-completano, o auto-portano a termine, come meglio preferisci. Semmai questa dovesse diventare la nuova frontiera dell'ultra casual gaming allora ci ritroveremmo la "modalità very easy" in tutti i titoli futuri. Poi scusa, tu parli di esigenze. Ma che tipo di esigenze? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Gli sviluppatori non sono stupidi, anzi sono furbi! Attireranno nuovi giocatori che non hanno tanto voglia di far nulla, o giusto proprio per rilassarsi, e se la giocano in super facile senza necessità di tirar fuori bestemmioni. Modificato 25 Agosto 2009 da DarkAp89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Gli sviluppatori non sono stupidi, anzi sono furbi! Attireranno nuovi giocatori che non hanno tanto voglia di far nulla, o giusto proprio per rilassarsi, e se la giocano in super facile senza necessità di tirar fuori bestemmioni. Se si può considerare giocare... Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Il mio disappunto ha un suo perché. Mai sentito parlare di autogaming? Fai qualche ricerca in rete e troverai delle risposte. Sta per invaderci la nuova moda dei giochi che si auto-completano, o auto-portano a termine, come meglio preferisci. Semmai questa dovesse diventare la nuova frontiera dell'ultra casual gaming allora ci ritroveremmo la "modalità very easy" in tutti i titoli futuri... Oddio, non sapevo nulla di questa nuova tendenza, ma stiamo impazzendo?? Mi ricorda quando giravano i filmati dei video dei laser game degli anni 80 tipo Dragon's Lair, senza l'obbligo di eseguire le mosse; in pratica ti guardavi tutto il gioco (che era come un cartone animato) senza premere nemmeno un tasto...tristezza infinita! Tornando a Bayonetta; io credo che il gioco sarà davvero bello, i filmati sono esaltanti e lei ha un carisma (e un sex-appeal) davvero unici, i boss sono giganti e ben relaizzati, gira a 60fps, insomma per me è da prendere ad occhi chiusi sorvolando su questa modalità sulla quale è meglio stendere un velo pietoso! A proposito, qualcuno a Colonia ha avvistato un action-figure di Bayonetta? Si sà nulla a riguardo? :loving: Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ammiro la volontà di rendere un prodotto fruibile ai più, ma così si esagera comunque. Soprattutto i giapponesi che sono l'ultimo baluardo nel realizzare ancora dei titoli del genere competitivi (vedi Ninja Gaiden o Ninja Blade). Questo anNintendamento dei videogiochi in generale non mi piace, spero solo che questo andazzo non prenda il sopravvento. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 se vi piacciono gli Action, non prendere Bayonetta è un delitto! Questo e Dante's Inferno saranno assolutissimamente dei must buy! e comunque non avete capito una cippa a cosa serve la modalità super easy ad una mano...polli... :ph34r: :ph34r: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Oddio, non sapevo nulla di questa nuova tendenza, ma stiamo impazzendo?? Mi ricorda quando giravano i filmati dei video dei laser game degli anni 80 tipo Dragon's Lair, senza l'obbligo di eseguire le mosse; in pratica ti guardavi tutto il gioco (che era come un cartone animato) senza premere nemmeno un tasto...tristezza infinita! Tornando a Bayonetta; io credo che il gioco sarà davvero bello, i filmati sono esaltanti e lei ha un carisma (e un sex-appeal) davvero unici, i boss sono giganti e ben relaizzati, gira a 60fps, insomma per me è da prendere ad occhi chiusi sorvolando su questa modalità sulla quale è meglio stendere un velo pietoso! A proposito, qualcuno a Colonia ha avvistato un action-figure di Bayonetta? Si sà nulla a riguardo? :loving: Ammiro la volontà di rendere un prodotto fruibile ai più, ma così si esagera comunque. Soprattutto i giapponesi che sono l'ultimo baluardo nel realizzare ancora dei titoli del genere competitivi (vedi Ninja Gaiden o Ninja Blade). Questo anNintendamento dei videogiochi in generale non mi piace, spero solo che questo andazzo non prenda il sopravvento. Avete colto esattamente il mio pensiero. Capite perchè son scettico su questo tipo di scelte? Ovvio che non intenda stupidi dal punto di vista commerciale, anzi, ma da quello prettamente videoludico. Io un gioco non voglio guardarlo seduto comodamente dal divano senza premere nemmeno un tasto. A questo punto evito di comprarmi una console e vado a guardarmi tranquillamente i cosiddetti "walkthroughs" di tutti i giochi che voglio su youtube! Evvaaaaaaai! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Il mio disappunto ha un suo perché. Mai sentito parlare di autogaming? Fai qualche ricerca in rete e troverai delle risposte. Sta per invaderci la nuova moda dei giochi che si auto-completano, o auto-portano a termine, come meglio preferisci. Semmai questa dovesse diventare la nuova frontiera dell'ultra casual gaming allora ci ritroveremmo la "modalità very easy" in tutti i titoli futuri. Poi scusa, tu parli di esigenze. Ma che tipo di esigenze? Si, ma siamo sempre lì. Non hanno mica detto che ci sarà solo quella modalità super facile; le altre più difficili saranno sempre presenti per chiunque voglia un grado più elevato di difficoltà. Molti, ai quali magari il gioco piace ma hanno paura di ritrovarsi a dover premere combinazioni esagerate di tasti per questa o quella spettacolare super-mossa, saranno accontentati: è questo che intendo per "esigenze". Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Si, ma siamo sempre lì. Non hanno mica detto che ci sarà solo quella modalità super facile; le altre più difficili saranno sempre presenti per chiunque voglia un grado più elevato di difficoltà. Molti, ai quali magari il gioco piace ma hanno paura di ritrovarsi a dover premere combinazioni esagerate di tasti per questa o quella spettacolare super-mossa, saranno accontentati: è questo che intendo per "esigenze". Sì capito, ma io anche da buon videogiocatore vecchio stampo ho dei timori che ho già espresso. Fossi un casual di certo non andrei a comprarmi bayonetta fin dal principio, anzi forse non ne starei neanche a parlare, non conoscendolo. Ora, se Bayonetta dovesse aver ragione sia di critica che di pubblico grazie a questa furbata degli sviluppatori, stai tranquillo che Ninja Gaiden 3, God of War 4 (fanno ancora in tempo per il 3 XD) e DMC 5 proporranno la stessa filosofia commerciale del titolo Sega. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Sì capito, ma io anche da buon videogiocatore vecchio stampo ho dei timori che ho già espresso. Fossi un casual di certo non andrei a comprarmi bayonetta fin dal principio, anzi forse non ne starei neanche a parlare, non conoscendolo. Ora, se Bayonetta dovesse aver ragione sia di critica che di pubblico grazie a questa furbata degli sviluppatori, stai tranquillo che Ninja Gaiden 3, God of War 4 (fanno ancora in tempo per il 3 XD) e DMC 5 proporranno la stessa filosofia commerciale del titolo Sega. Si, capisco quello che vuoi dire. Anche a me darebbe fastidio "assistere" ad un gioco, invece che godermi un esperienza ludica, e te lo dice uno che ha comprato Ninja Gaiden 2 convinto (da molte recensioni) che fosse difficile come il primo e che in realtà, poi, si è rivelato nemmeno lontanamente paragonabile. Tuttavia continuo a credere che le critiche mosse contro le modalità di questo titolo (Bayonetta) siano del tutto inutili: per me, per te e per chiunque voglia giocare seriamente così da trarne le adeguate soddisfazioni, non c'è alcun problema: esistono molte altre difficoltà tra cui scegliere e, magari, una volta finito il titolo, potrebbe anche venire voglia di dire "Ora vedo se riesco a fare quella bella trasformazione che proprio non mi riusciva scegliendo quella stupida modalità super facile." Giochi "guidati" al 100% senza possibilità di scelta, penso, non ne vedremo mai proprio perchè ci sono moltissimi giocatori a cui piace impegnarsi e sviscerarsi i titoli fino in fondo Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 A proposito, qualcuno a Colonia ha avvistato un action-figure di Bayonetta? Si sà nulla a riguardo? :loving: da buon majalMod ho praticamente interrogato tutti. Prima ne ho parlato con Hashimoto san ed ecco il risultato Eso: Hashimoto san è prevista una limited di bayonetta, magari con una bella statua come ci stanno viziando ormai parecchi? Hashimoto san: forse, non spetta a me prendere queste decisioni ma ad altri.. Intanto un giornalista inglese vicino a me si lascia scappare questo: Magari naked? venderebbe il triplo Li tutti a ridere compreso Hashimoto Uscendo dalla stanza ci fermiamo per leccare un po' il posteriore alla PR Sega Spain. Questo per avere notizie e soprattutto per ricevere in regalo le bellissime borse a tracolla SEGA (poi ottenute, basta qualche complimento et voilà ). Lei quasi mi conferma che almeno in europa faranno qualcosa del genere :loving: Poi vado dal PR Sega che poi è di Halifax e gli rivolgo la stessa domanda, lui quasi mi conferma e poi quasi decide di dire si alla produzione per il mercato italiano di Bayo limited (con forse la statuetta). ah, purtroppo non c'era la modella di Bayonetta, l'ho cercata ovunque ma non c'era. Che dire? AMATEMI maledetti :loving: :loving: :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 se c' era la modella eravamo ancora la Eso!!! :loving: :loving: :loving: :mrgreen: :mrgreen: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Si in galera Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.