Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

Chiiiiiiii?????a si....quello che suona il violino.Uno dei pochi calciatori al mondo che ha bisogno di tirare in porta 10 volte per fare un goal... :mrgreen:

Basta spam:ma venerdi sera avro' l'onore di sfidare sin da subito qualcuno di voi si?Mi devo allenare per il torneo.. :fischio:

se accetti la mia richiesta di amico, ci sfidiamo venerdi' sera sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

detto da te mi fa veramente sorridere.in ogni caso non è l'unico problema di fifa 09,che sicuramente non è il gioco perfetto! anzi... pero' ha molti pregi e sa divertire!

invece per quanto riguarda chi mi ha parlato del livello di difficoltà è brutto che per ridurla li abbiano resi deficenti e non meno forti,non so se mi spiego! comunque penso anche io non capitino spesso di quelle situazioni anche se mi ha spaventato un po! sono sicuro che i pg in questione siano comandati dalla cpu perchè non hanno indicatore sulla capoccia mentre gli altri si!

non sarà perfetto ma è quello che più verosimilmente assomiglia al calcio :ok:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiiiiiiii?????a si....quello che suona il violino.Uno dei pochi calciatori al mondo che ha bisogno di tirare in porta 10 volte per fare un goal... :mrgreen:

Basta spam:ma venerdi sera avro' l'onore di sfidare sin da subito qualcuno di voi si?Mi devo allenare per il torneo.. :fischio:

eh???

vabbe lascia stare vai! Te vedi solo bianconero! Cerchiamo di essere più obiettivi e più sportivi! Esistono anche altre squadre!!!!!

Comunque sia, mancano o 6 o 5 giorni. Realizzate?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si manca poco.. :dance: la console è in viaggio destinazione casa mia :dance: il 3 ottobre inizia il bello...già mi immagino giocare fino a quando gli occhi non ce la faranno più dal dolore :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente io prendo il Bari a fifa 09 :mrgreen: per le prime partite online, tanto sono già molto bravo a fifa e con Barreto, Cavalli, Colombo e Kamatà negli ultimi minuti si vola..ma i giocatori di serie B li faranno bene? nel 2008 com'erano? erano azzeccati i parametri, cioè velocità, corsa etc?? voglio Kamatà fulminante :mrgreen:

P.S. tanto poi li posso modificare anche io xdxd :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli gli stadi infatti!!!!

Allianz Arena

Aloha Park

Anfield

Azteca

Bay Arena

Camp Nou

Crown Lane

El Bombastico

El Medio

El Reducto

Emirates Stadium

Estadio del Pueblo

Estadio Latino

Euro Arena

Euro Park

Football Ground

Fussball Stadion

Gerland

HSH Nordbank Arena

Ivy Lane

Mestalla

Millenium Stadium

O Dromo

Old Trafford

Olimpico Generico

Olympiastadion

Parc de Princes

San Siro

Signal Iduna Park

St James Park

Stade des Arte

Stade FIWC

Stade Kokoto

Stade Municipal

Stade Velodrome

Stadio Classico

Stadio Delle Alpi

Stadio Olimpico

Stadion 23. Maj

Stadion Europa

Stadion Hanguk

Stadion Neder

Stadion Olympik

Stamford Bridge

Terrain Carre

Town Park

Veltins Arena

Vicente Calderon

Wembley Stadium

Vedrai quanti video spunteranno stanotte su youtube!!!

Possibile che siano 49 stadi???

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oramai l'ho prenotato da ebgames, questo vuol dire che devo aspettare per forza venerdì

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

dove l'hai sentito questo rumor? :loving: ???? MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!

ascolta fratello viola, hai presente il franchi no? http://www.electronicarts.it/games/14832,gen/10883/

vai sul link e vediti il video making of terza parte. stoppa al ventesimo secondo, quando c' è la fiorentina. Guarda un po lo stadio???? SEmbra proprio la curva ferrovia con il maxischermo!!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta fratello viola, hai presente il franchi no? http://www.electronicarts.it/games/14832,gen/10883/

vai sul link e vediti il video making of terza parte. stoppa al ventesimo secondo, quando c' è la fiorentina. Guarda un po lo stadio???? SEmbra proprio la curva ferrovia con il maxischermo!!!!!

:mrgreen: lo spero per voi... hai visto chi marcavaa il tuo uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...