IlRitornoDelRe II Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Chiiiiiiii?????a si....quello che suona il violino.Uno dei pochi calciatori al mondo che ha bisogno di tirare in porta 10 volte per fare un goal... Basta spam:ma venerdi sera avro' l'onore di sfidare sin da subito qualcuno di voi si?Mi devo allenare per il torneo.. se accetti la mia richiesta di amico, ci sfidiamo venerdi' sera sicuramente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 se accetti la mia richiesta di amico, ci sfidiamo venerdi' sera sicuramente Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 detto da te mi fa veramente sorridere.in ogni caso non è l'unico problema di fifa 09,che sicuramente non è il gioco perfetto! anzi... pero' ha molti pregi e sa divertire! invece per quanto riguarda chi mi ha parlato del livello di difficoltà è brutto che per ridurla li abbiano resi deficenti e non meno forti,non so se mi spiego! comunque penso anche io non capitino spesso di quelle situazioni anche se mi ha spaventato un po! sono sicuro che i pg in questione siano comandati dalla cpu perchè non hanno indicatore sulla capoccia mentre gli altri si! non sarà perfetto ma è quello che più verosimilmente assomiglia al calcio Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Chiiiiiiii?????a si....quello che suona il violino.Uno dei pochi calciatori al mondo che ha bisogno di tirare in porta 10 volte per fare un goal... Basta spam:ma venerdi sera avro' l'onore di sfidare sin da subito qualcuno di voi si?Mi devo allenare per il torneo.. eh??? vabbe lascia stare vai! Te vedi solo bianconero! Cerchiamo di essere più obiettivi e più sportivi! Esistono anche altre squadre!!!!! Comunque sia, mancano o 6 o 5 giorni. Realizzate? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 secondo me gila è un attaccante fortissimo e avrei sognato di vederlo con la maglia nerazzurra, poichè sono convinto che gila ritorna un grande giocatore, gli bastava cambiare squadra, la fatto, e vedrete che farà un campionato eccezzionale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) si manca poco.. la console è in viaggio destinazione casa mia il 3 ottobre inizia il bello...già mi immagino giocare fino a quando gli occhi non ce la faranno più dal dolore Modificato 27 Settembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 si manca poco.. la console è in viaggio destinazione casa mia il 3 ottobre inizia il bello...già mi immagino giocare fino a quando gli occhi non ce la faranno più dal dolore io ho già comprato gli occhialini che si usano per saldare ahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Sicuramente io prendo il Bari a fifa 09 per le prime partite online, tanto sono già molto bravo a fifa e con Barreto, Cavalli, Colombo e Kamatà negli ultimi minuti si vola..ma i giocatori di serie B li faranno bene? nel 2008 com'erano? erano azzeccati i parametri, cioè velocità, corsa etc?? voglio Kamatà fulminante P.S. tanto poi li posso modificare anche io xdxd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Ragazzi io lo riesco prendere giovedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! godo! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Ragazzi io lo riesco prendere giovedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! godo! non sporcare lo schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Ragazzi io lo riesco prendere giovedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! godo! anche io mi sa!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Non ti preoccupare ho gia comprato una stecca di fazzolettini! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mercoledi c' è una serata in discoteca a firenze organizzata da quelli del negozio dove vado!!!! Aprono Fifa 09 in anteprima e lo provo!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!! FIGA E FIFA, che serata!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 FIGA+FIFA HAI VINTO TE 3-0! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 in uk e francia rotto il day one e di una settimana, io l'avevo detto che già dal 26 era disponibile nei negozi........... http://forums.gametrailers.com/showthread.php?t=562511 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Eccoli gli stadi infatti!!!! Allianz Arena Aloha Park Anfield Azteca Bay Arena Camp Nou Crown Lane El Bombastico El Medio El Reducto Emirates Stadium Estadio del Pueblo Estadio Latino Euro Arena Euro Park Football Ground Fussball Stadion Gerland HSH Nordbank Arena Ivy Lane Mestalla Millenium Stadium O Dromo Old Trafford Olimpico Generico Olympiastadion Parc de Princes San Siro Signal Iduna Park St James Park Stade des Arte Stade FIWC Stade Kokoto Stade Municipal Stade Velodrome Stadio Classico Stadio Delle Alpi Stadio Olimpico Stadion 23. Maj Stadion Europa Stadion Hanguk Stadion Neder Stadion Olympik Stamford Bridge Terrain Carre Town Park Veltins Arena Vicente Calderon Wembley Stadium Vedrai quanti video spunteranno stanotte su youtube!!! Possibile che siano 49 stadi??? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 in uk e francia rotto il day one e di una settimana, io l'avevo detto che già dal 26 era disponibile nei negozi........... http://forums.gametrailers.com/showthread.php?t=562511 cazz0 e qui??? è possibile che lo mettano subito dato che si è rotto il dayone? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Io oramai l'ho prenotato da ebgames, questo vuol dire che devo aspettare per forza venerdì Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 mi hanno detto che uno di questi stadi è l' artemio franchi di firenze ma non ci credo... Sarebbe troppo, quasi un regalo personale... Ora cerco un po di video eh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 mi hanno detto che uno di questi stadi è l' artemio franchi di firenze ma non ci credo... Sarebbe troppo, quasi un regalo personale... Ora cerco un po di video eh... dove l'hai sentito questo rumor? :loving: ???? MAGARI!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 andate su youtube scrivete: incredibile goal di kaka fifa 09 sono rimasto parecchio deluso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 non riesco più ad aspettare....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 andate su youtube scrivete: incredibile goal di kaka fifa 09 sono rimasto parecchio deluso A me nn sembra fifa 09 e se lo e' e' la versione pc Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 dove l'hai sentito questo rumor? :loving: ???? MAGARI!!!!!!!!!!!!!!! ascolta fratello viola, hai presente il franchi no? http://www.electronicarts.it/games/14832,gen/10883/ vai sul link e vediti il video making of terza parte. stoppa al ventesimo secondo, quando c' è la fiorentina. Guarda un po lo stadio???? SEmbra proprio la curva ferrovia con il maxischermo!!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ascolta fratello viola, hai presente il franchi no? http://www.electronicarts.it/games/14832,gen/10883/ vai sul link e vediti il video making of terza parte. stoppa al ventesimo secondo, quando c' è la fiorentina. Guarda un po lo stadio???? SEmbra proprio la curva ferrovia con il maxischermo!!!!! lo spero per voi... hai visto chi marcavaa il tuo uomo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.