Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sapevo che prima o poi qualcuno lo avrebbe scritto :sleep: :sleep: , comunque volevo chiedere a chi avrà il gioco prima degli altri se potrebbe postare qualche foto della maglia dell'inter (fronte e retro) e magari anche qualche volto (ibra, quaresma)...grazie

Secondo me sara fatta bene come in realta...comunque appena mi arriva(qualche giorno prima dell ' uscita) ti posto qualche foto :ok:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sissoko , Amauri e Poulsen mi sembra siano già parecchio somiglianti nello 08 per cui non credo proprio che li facciano meno somiglianti ...

sinceramente questi 3 non me li ricordo;pero' dubito che uno come Amauri,militando in una squadra piccola come il Palermo,fosse tanto somigliante :rolleyes:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sara fatta bene come in realta...comunque appena mi arriva(qualche giorno prima dell ' uscita) ti posto qualche foto :ok:

grazie :bow: ...comunque riguardando il trailer ufficiale, lo scudetto sembra esserci...guardate un po e ditemi...se vi interessa qui potete scaricare la guida in ita...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà guardatevi queste imm: qui, qui

belle vero?però la maglia del chelsea è vecchia...

 

molti volti sono a dir poco eccezzionale non hanno paragoni...non so i volti meno conosciuti, per le maglie credo che saranno aggiornate non vedo perchè gli altri anni l'inter aveva lo scudetto e quest'anno non dovrebbe averlo..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

da qui si vede chiaramente che la maglia del'inter è quella usata nel precampionato, inoltre quando impareranno che davanti ha solo due strice nere e non quattro o cinque???????????? e non ha nemmeno lo scudetto............ :angry: :angry: :??:

 

http://fr.youtube.com/watch?v=zSOlzSFLN9U&fmt=18

allora, intanto è una versione playstation!

ora, se è ps3, il problema non è ancora risolto, ma se fosse la versione ps2 può essere che ci siano differenze..ma non ne sono sicuro

lo dico perchè ricordo che in un fifa la versione ps2 aveva la serie B, mentre quella 360 no.. :rolleyes:

 

ps: ho visto dal video che anche il catania ha perso le licenze :? e siamo a 5 (bologna, cagliari, catania, genoa e napoli)

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cel'ho!!!! solamente che mi è stato Ordinato di giocarci solo off line...a breve una recensione accurata!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo non ce l'ho :ph34r: me lo sono sognato....maledette pennichelle pomeridiane :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, intanto è una versione playstation!

ora, se è ps3, il problema non è ancora risolto, ma se fosse la versione ps2 può essere che ci siano differenze..ma non ne sono sicuro

lo dico perchè ricordo che in un fifa la versione ps2 aveva la serie B, mentre quella 360 no.. :rolleyes:

 

ps: ho visto dal video che anche il catania ha perso le licenze :? e siamo a 5 (bologna, cagliari, catania, genoa e napoli)

non si fermano a quelle, mi pare che anche il palermo non fosse licenziato, ma potrei sbagliarmi... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

erminiuccio Inviato il Oggi, 18:59

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ragazzi cel'ho!!!! solamente che mi è stato Ordinato di giocarci solo off line...a breve una recensione accurata!!!!

 

 

scherzo non ce l'ho me lo sono sognato....maledette pennichelle pomeridiane

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Caro erminiuccio ma vaffa ........................... :piange: :piange: :piange: :piange:

 

fare questi scherzi rischi il linciaggio !!!! :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

Siamo qua che stiamo male perchè il tempo si è praticamente fermato infatti non passa più ................. e te ci vieni a prendere in giro .......... BASTARDO !!! Sei un essere senza cuore e rispetto . :bang: :bang:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

erminiuccio Inviato il Oggi, 18:59

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ragazzi cel'ho!!!! solamente che mi è stato Ordinato di giocarci solo off line...a breve una recensione accurata!!!!

 

 

scherzo non ce l'ho me lo sono sognato....maledette pennichelle pomeridiane

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Caro erminiuccio ma vaffa ........................... :piange: :piange: :piange: :piange:

 

fare questi scherzi rischi il linciaggio !!!! :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

Siamo qua che stiamo male perchè il tempo si è praticamente fermato infatti non passa più ................. e te ci vieni a prendere in giro .......... BASTARDO !!! Sei un essere senza cuore e rispetto . :bang: :bang:

quoto e comunque fifa per ps2 non uscirà piu

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero un peccato, visto che sono anche squadre con un più che discreto bacino d'utenza...

 

la colpa è solo di queste società... di soldi ne hanno a palate, non vedo perchè fare i difficili nel vendere i diritti per un videogioco. imho ha fatto bene EA a non svenarsi più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

la colpa è solo di queste società... di soldi ne hanno a palate, non vedo perchè fare i difficili nel vendere i diritti per un videogioco. imho ha fatto bene EA a non svenarsi più di tanto

 

 

ormai tutti sappiamo il motivo di questa mancanza e non è nemmeno mia intenzione giudicare l'epilogo della trattativa per i diritti di queste squadre, non avendola ovviamente seguita da vicino e in prima persona. Resta il rammarico perché c'è un flebile e vago senso di incompiuto che comunque è destinato ad affievolirsi ben presto, non essendo esse squadre di primissima fascia. that's all. :teach:

 

EA in un comunicato ha dichiarato che avranno tutti la somiglianza con Tevez. :rolleyes: :rolleyes:

 

 

seh magari :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...