Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

avete visto sul marketplace? ci sono tutte le tecronache gratuite chissa quaella brsiliana (gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllll

lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssss

ooooooooooooooooooooooo) dovremo vedere su quella italiana è un po rivista dovrei scaricarla......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto sul marketplace? ci sono tutte le tecronache gratuite chissa quaella brsiliana (gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllll

lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssss

s

ooooooooooooooooooooooo) dovremo vedere su quella italiana è un po rivista dovrei scaricarla......

 

NOOOOO sono in ufficio! Stasera mi ci fiondo a pesce! Sono indeciso tra quella vietnamita e quella delle antille francesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa ti prego, hai davanti a te un uomo distrutto, sono in opffice e fino a stasera non posso, mi dici qualui ci sono????

Se ti va bene lo stesso te lo dico io....

 

Brasiliano,spagnolo,polacco,ceco,svedese,russo,ungherese,portoghese,olandese,

messicano,tedesco,italiano,francese,inglese...

 

In più c'è inglese 2 ma costa 400 MSPoints...

 

Dimensione media dei singoli file,circa 400 MB... (Ammazza...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti va bene lo stesso te lo dico io....

 

Brasiliano,spagnolo,polacco,ceco,svedese,russo,ungherese,portoghese,olandese,

messicano,tedesco,italiano,francese,inglese...

 

In più c'è inglese 2 ma costa 400 MSPoints...

 

Dimensione media dei singoli file,circa 400 MB... (Ammazza...)

grazie davidz....inglese 2....eccherè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove avete trovato la telecronaca?? Siccome io ho un mese gold di prova posso scaricarla lo stesso?? Poi quando sarò silver mi si cancellerà da sola??

 

Poi posso avere i vostri pareri sulla nuova telecronaca?? Grazie di cuore :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove avete trovato la telecronaca?? Siccome io ho un mese gold di prova posso scaricarla lo stesso?? Poi quando sarò silver mi si cancellerà da sola??

 

Poi posso avere i vostri pareri sulla nuova telecronaca?? Grazie di cuore :loving:

la troverai sicuramente nel marketplace, per quanto riguarda l'abbonamento non importa tranquillo una volta scaricato sarà tuo...per sempre...alla faccia di altafini!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mi sa aiutare?

 

 

se siete in stanza da 20 appena siete in 4 fate ttuti A e parte la gara immediatamente.

se siete in una partita normale con y potete aggiungere un ospite a testa ma forse è solo un ospite fisico a casa di uno dei 2 non so se può esse un ospite virtuale(poi ci guarderò)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho scaricata ma dovrebbe essere la stessa,perchè quando scarichi una telecronaca nella descrizione dice

"controlla di non avere già la telecronaca a disposizione"... quindi si presume sia la stessa..

 

 

 

Provato la brasiliana ("Gooooooolaaaasssssssoooooo !!!!!!") e l'inglese....

 

Unica cosa,il volume è molto più basso di quella italiana,quindi per sentirle al meglio bisogna andare a settare

i vari volumi di stadio,voci,etc etc diminuendoli un pochino rispetto alla telecronaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete in stanza da 20 appena siete in 4 fate ttuti A e parte la gara immediatamente.

se siete in una partita normale con y potete aggiungere un ospite a testa ma forse è solo un ospite fisico a casa di uno dei 2 non so se può esse un ospite virtuale(poi ci guarderò)

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, la EA domina assolutamente! questa è un'altra dimostrazione di impegno, le telecronache sono importantissime e scaricarle gratuitamente è proprio una figata, avrei pagato per averle....allora l'italiana è la stessa, la brasiliana è assurda, Vinicio è pazzo e dice delle cose spettacolari..."che llindo o' salvatore della patria"...(il portiere che para) e poi ovviamente...."Gooooooooooooooooool, goooolasso, gooooloasso"...la telecronaca inglese (quella gratis) è fatta molto bene, la spagnola, e la portoghese sono molto belle....a chi come me piace la modalità allenatore questo contenuto dal market è un regalo incredibile...Grazie Ea e soprattutto grazie "UNICA E IRRAGGIUNGIBILE 360!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

a te fanno i retropassaggi al portiere??? allora provo ad aumentare la difficoltà...

a differenza di fifa 08 qui hanno messo difficoltà sostanzialmente differenti...fino ad esperto è un gioco...campione (quello che io utilizzo) è difficile davvero...leggenda per ora mette a rischio i joypad e i televisori...

Link al commento
Condividi su altri siti

a differenza di fifa 08 qui hanno messo difficoltà sostanzialmente differenti...fino ad esperto è un gioco...campione (quello che io utilizzo) è difficile davvero...leggenda per ora mette a rischio i joypad e i televisori...

 

Sì..io l'ho appena preso...devo ancora abituarmi ai comandi...immagina che non mi viene ancora automatico fare i cross...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...