Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ma secondo voi non sarebbe ora di una bella patch che risolva un bel po di problemi???

oltre quelli della parte non giocata,come la scelta dei numeri,le partite in notturna ecc ecc bisognerebbe togliere anche il problema dei giocatori che si addormentano con la palla che gli rimbalza davanti e si fanno PUNTUALMENTE superare dai difensori che recuperano da dietro anche se in partenza erano ad un KM...e non venitemi a parlare di supercancel perchè in quella situazione non serve a niente, il giocatore si rifiuta di controllare il pallone...che pizza! un giocne così rovinato da alcuni grossolani errori non è una cosa accettabile!

 

si sa niente su un eventuale patch????

 

dovrebbe uscire a breve una eventuale patch ma risolve problemi non di gameplay mi pare di ricordare... per quelli ci sara fifa 10 :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe uscire a breve una eventuale patch ma risolve problemi non di gameplay mi pare di ricordare... per quelli ci sara fifa 10 :piange:

lo so che queste ormai sono le scelte delle SH di aggiungere gradualmente cose che hanno gia pronte per motivi di vendite,ma questo è un bug abbastanza grave,se non erro lo scorso anno provarono a migliorare un pochino le uscite dei portieri...cosa gli costerebbe sistemarlo? mica abbiamo chiesto nuove animazioni o di riscrivere la fisica della palla...Ao,alla fine sono sempre 140.000 lire a giochetto mica spiccioli... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho fatto l'ultimo aggiornamento delle rose... necessario per giocare online! C ha messo un sacco di tempo!!! l'ho fatto altre volte, ma non ci aveva mai messo così tanto tempo! L'ha fatto anche a voi? ...io ho pensato che forse dipendeva dalla mia line, anche se erano l'1.30!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ora sto per mettere partita veloce classificata sul live e... "Una limitazione ti consente di non poter giocare etc etc.."

Quindi mi è scaduto il live giusto?? ma il fatto strano che online sono connesso ma ora sono silver, siccome io ho sempre ricaricato prima il live, ora anche se sono silver posso connettermi online anche se non posso giocare a nessun gioco online?? perchè sino ad ora mi pare che è così..aiutatemi perchè non sono stato mai silver e non so che cosa significa bene e se si può rimanere connessi al live..rispondetemi vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ora sto per mettere partita veloce classificata sul live e... "Una limitazione ti consente di non poter giocare etc etc.."

Quindi mi è scaduto il live giusto?? ma il fatto strano che online sono connesso ma ora sono silver, siccome io ho sempre ricaricato prima il live, ora anche se sono silver posso connettermi online anche se non posso giocare a nessun gioco online?? perchè sino ad ora mi pare che è così..aiutatemi perchè non sono stato mai silver e non so che cosa significa bene e se si può rimanere connessi al live..rispondetemi vi prego

 

puoi connetterti online anche con il Silver, ma non puoi giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gran bel gioco Fifa. Ha un solo grande limite.

Quando superi in velocità un avversario, la difesa cpu è cosi stupida che continua ad inseguirti mentre la difesa arretra. Ed in pratica a volte anke a livello legenda si possono fare galoppate di 60 metri . Tanto il difensore contginua a rincorrerti e la linea difensiva si abbassa :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gran bel gioco Fifa. Ha un solo grande limite.

Quando superi in velocità un avversario, la difesa cpu è cosi stupida che continua ad inseguirti mentre la difesa arretra. Ed in pratica a volte anke a livello legenda si possono fare galoppate di 60 metri . Tanto il difensore contginua a rincorrerti e la linea difensiva si abbassa :(

ti prego dimmi come fai, io a livello campione a malapena riesco a vincere qualche duello spalla a spalla...con squadre di quasi lo stesso livello...certo però che man. utd vs albinoleffe foprse.... :fischio: :fischio: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego dimmi come fai, io a livello campione a malapena riesco a vincere qualche duello spalla a spalla...con squadre di quasi lo stesso livello...certo però che man. utd vs albinoleffe foprse....

 

Non sto parlando di duelli spalla a spalla. Parlo di una ripartenza ad esempio ... se sei solo ed un giocatore ti sta rincorrendo ,continuerà ad inseguirti sempre lui ... la linea difensiva nn ti affronta mai se gestisci bene gli scatti e continua ad arretrare. Nessun Manchester Albinoleffe. Ho ribadito ke che è un gran gioco ma ha due tre bug enormi nell'IA del computer che ne minano il realismo.

Contro il pc con tutto manuale a livello legenda mi aspettavo una sfida più tosta tutto qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non ho voglia di leggere centinaia di pagine ... volevo solo fare una domanda: mi sta capitando spesso che dei "conigli" che all'80' sono sotto di 3 gol abbandonino la partita (solo classificate) ... e siccome non vedo l'assegnazione dei punti a fine gara ... il gioco me le conta come vittorie? grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto parlando di duelli spalla a spalla. Parlo di una ripartenza ad esempio ... se sei solo ed un giocatore ti sta rincorrendo ,continuerà ad inseguirti sempre lui ... la linea difensiva nn ti affronta mai se gestisci bene gli scatti e continua ad arretrare. Nessun Manchester Albinoleffe. Ho ribadito ke che è un gran gioco ma ha due tre bug enormi nell'IA del computer che ne minano il realismo.

Contro il pc con tutto manuale a livello legenda mi aspettavo una sfida più tosta tutto qua.

 

Ma allora io sono una schiappa :piange:

A livello leggenda le prendo da tutti i lati :drunken:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non ho voglia di leggere centinaia di pagine ... volevo solo fare una domanda: mi sta capitando spesso che dei "conigli" che all'80' sono sotto di 3 gol abbandonino la partita (solo classificate) ... e siccome non vedo l'assegnazione dei punti a fine gara ... il gioco me le conta come vittorie? grazie

 

 

credo ti dia la vittoria ma nn i punti....

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,visto che vorrei comprere fifa 09,vi volevo chiedere alcune cose,in modalità professionista durante le 4 stagioni ti fanno proposte di entrare nei loro club altre squadre,oppure deVi giocare sempre nella stessa squadra e poi sul live come va????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,visto che vorrei comprere fifa 09,vi volevo chiedere alcune cose,in modalità professionista durante le 4 stagioni ti fanno proposte di entrare nei loro club altre squadre,oppure deVi giocare sempre nella stessa squadra e poi sul live come va????

 

No ci sono anche i trasferimenti. Io sono passato dalla Roma al Man United! Lo so sono un traditore! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...