Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

ragazzi sto bestemmiando troppo... Disco illeggibile... Non leggo sto topic da tanto perchè non ho tempo... A voi è capitato? arrivo alla schermata "premi start", dove c' è dinho e si blocca. Ma ho sentito che a molti fa così... Che palle, senza Fifa la mia vita non ha senso! 4 letterine che cambiano la vita, Sia fifa che figa ehehe

 

mi hanno detto di cancellare i dati di salvataggio, potrebbero essere quelli... boh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi sto bestemmiando troppo... Disco illeggibile... Non leggo sto topic da tanto perchè non ho tempo... A voi è capitato? arrivo alla schermata "premi start", dove c' è dinho e si blocca. Ma ho sentito che a molti fa così... Che palle, senza Fifa la mia vita non ha senso! 4 letterine che cambiano la vita, Sia fifa che figa ehehe

 

mi hanno detto di cancellare i dati di salvataggio, potrebbero essere quelli... boh...

prima di cancellare salvataggi, prova a fare la pulitura della cache, molti problemi si risolvono così!

Fra i tutorial del forum trovi come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo scartato di netto, ieri alla fiera del Lucca comics, ho rifatto qualche partita assieme a un amico, e devo dire che mi ero sbagliato nel giudicare negativamente il gioco.

Prima di tutto, sono stato contentissimo quando ho scoperto che i controlli erano praticamente identici a quelli di Fifa 08, e che i comandi in stile pes erano stati impostati per sbaglio quando lo provai un mesetto fa. Per il resto, ottimo senso di realismo in generale, anche se ci sono alcuni piccoli difetti di fisica. In ogni caso, ritiro ciò che ho scritto un mese fa su questo topic e ancora una volta dico che Fifa è il re dei giochi di calcio da ormai diversi anni.

Lo prenderò fra un pò di tempo, quando sarà notevolmente calato di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità è quella.. hanno sbagliato la ea credo..dopo un po che mi sono incantato su midnight sono ritornato x un pò a fifa il gioco è bellissimo è realissimo....qndo mi metterò il live spero presto vi batterò uno dopo l'altro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi..non riesco a capire a cosa serve l'opzione x la velocita del gioco..seleziono su lenta e mi econo fuori partite veloci...capita anche a voi?

io invece ho un problema con la telecamera del 10vs10 multiplayer... Praticamente ho messo Campo Largo personalizzata ma mi esce sempre Campo Largo predefinita


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto che danno la vittoria a tavolino alla fine che cambia?? perchè uno dovrebbe disconnettersi al 92'???

 

Io sono convinto che molti lo fanno perchè la stramaggioranza (e tra questi mi metto anch'io, perchè se non me lo diceva qualcuno di voi non lo sapevo) non è ancora al corrente della sconfitta a tavolino per 3-0 e anche perchè non risultando neanche qualcosa di scritto, tipo"partita persa per 3-0", sia sul sito della easports che sulle classifice personali online, restano convinti di averla fatta franca. (Cosa che non succedeva in pro evolution2008, dove ti diceva le ultime 20 partite fatte online e se tra queste c'erano partite che avevi vinto o perso 3-0 perchè il tuo avversario o tu ti eri disconnesso). Questa gente pensa di essere furba... è solo ignorante! Quando se ne accorgeranno, i casi di abbandono "furbesco" ...andranno diminuendo! ...andranno diminuendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi..non riesco a capire a cosa serve l'opzione x la velocita del gioco..seleziono su lenta e mi econo fuori partite veloci...capita anche a voi?

la velocità di gioco non cambia,cambia solo la risposta ai comandi di qualche decimo di secondo...io ti consiglio di usare la veloce contro la cpu perchè come è risaputo in tutti i fifa il computer "bara" quindi se tu metti la velocità lenta per girarti ci metterai un po di piu mentre la cpu sopratutto a livello campione o leggenda va a veloce...oltre ad essere piu resistente,piu veloce e sopratutto piu reattiva nei movimenti.

questo "trucchetto" è stato usato negli ultimi fifa per sopperire ad una non curatissima(e sopratutto non molto realistica) ia dove si è preferito superpotenziare i giocatori invece di migliorare la loro manovra...cmq un passo avanti dallo 08 è stato fatto,dove se ben ricordate la cpu non sbagliava un passaggio e faceva un possesso palla al limite (e oltre) della frustrazione...spero di essere stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,ma se non ho una connessione internet non posso salvare i replay?

no,non gli puoi salvare,perchè i replay vengono salvatii sul sito della EA

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto bestemmiando troppo... Disco illeggibile... Non leggo sto topic da tanto perchè non ho tempo... A voi è capitato? arrivo alla schermata "premi start", dove c' è dinho e si blocca. Ma ho sentito che a molti fa così... Che palle, senza Fifa la mia vita non ha senso! 4 letterine che cambiano la vita, Sia fifa che figa ehehe

 

mi hanno detto di cancellare i dati di salvataggio, potrebbero essere quelli... boh...

 

 

caro cesa, a me quel problema lo dava uefa champions league e non era aimè un problema del disco ma della console, che da lì a poco sarebbe andata in assistenza, spero che non sia il tuo caso! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro cesa, a me quel problema lo dava uefa champions league e non era aimè un problema del disco ma della console, che da lì a poco sarebbe andata in assistenza, spero che non sia il tuo caso! :whew:

perche' nonostante abbia vinto piu' di 5 partite in campionato interattivo non mi sblocca l'obiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i problemi di sto gioco io ne ho riscontrato uno ieri che è veramente stranissimo: non riesco ad iniziare un amichevole con il manchester utd perchè il gioco si blocca. Il fatto strano è che mi succede solo se appunto uso il man u, per il resto il gioco va benissimo. Inoltre, entrando in zona creazione a controlllare i giocatori del man u, ho scoperto che scholes è sparito e al suo posto c'è un portiere senza nome con i valori tutti a 0 pazzesco... :crazy: se a qualcuno è successa una cosa simile me lo dica ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i problemi di sto gioco io ne ho riscontrato uno ieri che è veramente stranissimo: non riesco ad iniziare un amichevole con il manchester utd perchè il gioco si blocca. Il fatto strano è che mi succede solo se appunto uso il man u, per il resto il gioco va benissimo. Inoltre, entrando in zona creazione a controlllare i giocatori del man u, ho scoperto che scholes è sparito e al suo posto c'è un portiere senza nome con i valori tutti a 0 pazzesco... :crazy: se a qualcuno è successa una cosa simile me lo dica ciao!

 

Mhà :crazy: cmq difetti di sto giocone ce ne sono tanti.. :crazy: comunqur rimane uno spettacolo :loving:

 

 

Comunque ragazzi se c'è qualcuno per fare una classificata la sera aggiungete la mia tag Super Ibra

:ok:

Modificato da davidinho95
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho vinte 10 :D ma niente

 

a quanto pare le devi vincere con la tua squadra...

 

basta vincerne 5... cmq devi vincere senza disconessione dell avversario eppoi x vedere se ti conta la partita nelle 5 necessarie per l obiettivo devi mettere in pausa e vede se ce scritto nell ultima opzione "torna all arena" o "torna alla scheramata del campionato" conta solo se vinci le partite con scritto la seconda... è buggato come obiettivo, senza contare che quasi tutti appena perdono si disconnettono

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma secondo voi non sarebbe ora di una bella patch che risolva un bel po di problemi???

oltre quelli della parte non giocata,come la scelta dei numeri,le partite in notturna ecc ecc bisognerebbe togliere anche il problema dei giocatori che si addormentano con la palla che gli rimbalza davanti e si fanno PUNTUALMENTE superare dai difensori che recuperano da dietro anche se in partenza erano ad un KM...e non venitemi a parlare di supercancel perchè in quella situazione non serve a niente, il giocatore si rifiuta di controllare il pallone...che pizza! un giocne così rovinato da alcuni grossolani errori non è una cosa accettabile!

 

si sa niente su un eventuale patch????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...