Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

hahahaha...............................o cmq non me pare vero che per la prima volta in vita mia vedo un gioco di calcio con in copertina un calciatore della roma....................Te giuro de rossi se lo merita proprio...........si per carita' me ce mettevano Totti esultavo proprio......pero' De Rossi mi sa che e' forse piu azzeccato di lui..........quando esce dal campo e' l'unico che la strizza veramente la maglietta a fine partita............e mica esce il sudore...........esce sangue...............cosi dovrebbe gioca ogni singolo calciatore....... poi puoi essere pure pippa.......non fa niente.........ma devi sputa sangue in campo...................IMHO non so che vuoldire ma visto che ormai ho capito con che criterio la gente scrive sta parola................(dovrebbe stare a significare mias opinione personale o una cosa del genere........boh).............quindi dico IMHO :rotfl:

 

Cmq grazie mille ancora Adria' sei stato gentilissimo !!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hahahaha...............................o cmq non me pare vero che per la prima volta in vita mia vedo un gioco di calcio con in copertina un calciatore della roma....................Te giuro de rossi se lo merita proprio...........si per carita' me ce mettevano Totti esultavo proprio......pero' De Rossi mi sa che e' forse piu azzeccato di lui..........quando esce dal campo e' l'unico che la strizza veramente la maglietta a fine partita............e mica esce il sudore...........esce sangue...............cosi dovrebbe gioca ogni singolo calciatore....... poi puoi essere pure pippa.......non fa niente.........ma devi sputa sangue in campo...................IMHO non so che vuoldire ma visto che ormai ho capito con che criterio la gente scrive sta parola................(dovrebbe stare a significare mias opinione personale o una cosa del genere........boh).............quindi dico IMHO :rotfl:

 

Cmq grazie mille ancora Adria' sei stato gentilissimo !!! :ok:

 

IMHO: In My Humble/Honest Opinion (a mio modesto parere) :ok: Buon Fifa! :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe eh si buon FIFA hai detto bene adri..............calcola che l'ho preso poche ore fa al block.............io non vorrei fare pub. occulta ma cmq c'e un'offerta al block che scade il 20 gennaio mi pare.....fifa09 a 29.70 :shock: .............per cui andate a prenderlo chi non ce l'ha o ancora aveva qualche dubbio.

 

Per festeggiare ho modificato anche la firma :fischio: sperando me la facciano tenere :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe eh si buon FIFA hai detto bene adri..............calcola che l'ho preso poche ore fa al block.............io non vorrei fare pub. occulta ma cmq c'e un'offerta al block che scade il 20 gennaio mi pare.....fifa09 a 29.70 :shock: .............per cui andate a prenderlo chi non ce l'ha o ancora aveva qualche dubbio.

 

Per festeggiare ho modificato anche la firma :fischio: sperando me la facciano tenere :whew:

lo sai che se fossi stato in germania avresti dovuto colorare il sangue di verde? cmq sono anche io della Roma, mase fossi in te toglerei quello che ha preso la gomitata,non rende onore a DDR che dovrebbe essere osannato per altri motivi,sopratutto come dicevi tu per l'impegno che profonde in ogni partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si forse hai ragione........e' che so troppo velenoso........perche a noi romanisti ce spezzano sempre le gambe......e allora per una volta ho voluto mettere in firma qualcosa che abbiamo spezzato anche noi.............

 

Dopo che ho sentito uno su sky che ha detto che il gol di baptista ieri e' stato fortuito non dico nemmeno cosa dovrei mettere in firma..................................

 

Sono anche consapevole del fatto della germania........................lo sai che in germania non e' uscito gears of war.................Sono il popolo piu ridicolo della storia della terra !!!!!

 

Hanno ucciso milioni di persone............e poi mi fanno colorare il sangue di verde.........hahaha che ridicoli..........ridicoli...................nessun'altra parola.........semplicemente ultra hyper maxi ridicoli !!

 

 

 

 

PS: hai ragione la levo....

 

PPS: sorry continuo a parlare di FIFA e basta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha...............................o cmq non me pare vero che per la prima volta in vita mia vedo un gioco di calcio con in copertina un calciatore della roma....................Te giuro de rossi se lo merita proprio...........si per carita' me ce mettevano Totti esultavo proprio......pero' De Rossi mi sa che e' forse piu azzeccato di lui..........quando esce dal campo e' l'unico che la strizza veramente la maglietta a fine partita............e mica esce il sudore...........esce sangue...............cosi dovrebbe gioca ogni singolo calciatore....... poi puoi essere pure pippa.......non fa niente.........ma devi sputa sangue in campo...................IMHO non so che vuoldire ma visto che ormai ho capito con che criterio la gente scrive sta parola................(dovrebbe stare a significare mias opinione personale o una cosa del genere........boh).............quindi dico IMHO :rotfl:

 

Cmq grazie mille ancora Adria' sei stato gentilissimo !!! :ok:

Aò te stà a ricordà mmale, in pes dumilaquattro ce stava toottii...qualcuna sà la data dell'aggiornamento rose? Io credo sarà agli inizi di febbraio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande...

 

1- Ho Fifa praticamente dal Day One e non sono ancora riuscito a sbloccare ne l'obiettivo di segnare da lontano ne di farlo

di testa col giocatore nano... consigli ? (a parte giocare,giocare e ancora giocare.... :fischio: )

 

2- Per l'obiettivo di comprare 50 giocatori nella modalità allenatore,per il conto-acquisti valgono anche quelli che

prendo tramite scout o solo dalle sessioni di mercato ?

 

3- C'è un modo per sapere in qali stadi ho vinto e in quali no ? mi servirebbe per l'obiettivo "vinci in tutti gli stadi"...

e poi va bene vincere in qualsiasi match,amichevoli comprese o solo in una determinata modalità ?

 

Grazie a chi risponderà...

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Ho Fifa praticamente dal Day One e non sono ancora riuscito a sbloccare ne l'obiettivo di segnare da lontano ne di farlo

di testa col giocatore nano... consigli ? (a parte giocare,giocare e ancora giocare.... :fischio: )

 

2- Per l'obiettivo di comprare 50 giocatori nella modalità allenatore,per il conto-acquisti valgono anche quelli che

prendo tramite scout o solo dalle sessioni di mercato ?

 

3- C'è un modo per sapere in qali stadi ho vinto e in quali no ? mi servirebbe per l'obiettivo "vinci in tutti gli stadi"...

e poi va bene vincere in qualsiasi match,amichevoli comprese o solo in una determinata modalità ?

 

Grazie a chi risponderà...

1. io ho creato una squadra di nani (più bassi possibile) e ho crossato quando erano smarcatissimi in area. il gol da lontano l'ho fatto dopo un paio di partite: portati in vantaggio e intorno al 90' concedi un corner (buttalo tu il pallone se vuoi). il portiere avversario salirà a saltare: non ti rimane che ripartire e tirare a porta vuota da centrocampo. :mrgreen:

2. gli scout non valgono e neanche gli svincolati a prezzo zero.

3. non c'è modo, vai dalla A alla Z e falli uno dopo l'altro, come sto facendo io. dovrebbe valere in tutte le modalità, anche online.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. io ho creato una squadra di nani (più bassi possibile) e ho crossato quando erano smarcatissimi in area. il gol da lontano l'ho fatto dopo un paio di partite: portati in vantaggio e intorno al 90' concedi un corner (buttalo tu il pallone se vuoi). il portiere avversario salirà a saltare: non ti rimane che ripartire e tirare a porta vuota da centrocampo. :mrgreen:

Ahahahha sei un genio del male :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga aiutoooooooooooo Tattiche con i direzionali queste sconosciute.

 

Vi prego ho 2 3 domande da farvi.........non riesco a trovare quello che cerco...........

 

1: ho capito che le tattiche offensive si attivano quando hai palla...........(che poi quando scegli tra palla lunga - contropiede - ecc ecc ce ne e' una personalizz. che non so proprio cosa cacchio faccia). Pero' almeno quelle si possono cambiare.

per quelle difensive che si attivano quando non hai palla ho visto che sono obbligate.....cioe' perche per attivare il fuorigioco devo per forza spingere in su ?

Non c'e un modo per settarlo che ne so nel tasto direzionale sinistro o destro ??

 

vi prego e' molto importante per me sta cosa........ ho capito quasi tutto ma sta cosa mi manda al manicomio plz help me veterani !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora domande... eh eh.. c'è modo di cancellare le tattiche personalizzate che non uso piu? quelle dai moduli... tipo ho 4-3-3 pers 1, 4-3-3 pers 2, ecc fino al 5

ma 1,2, 3 non le uso piu , le avevo fatte all'inizio... da dove le cancello? grazie...

 

Purtroppo non è possibile. Non c'è nessun modo per eliminare le tattiche salvate!

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che con il live adidas season per adesso la fiorentina sia più forte rispetto a quella originale del gioco? non ho controllato i valori attuali, ma ad esempio del piero rispetto all'assetto originale è un mostro. ha 94 di punteggio generale, corre come il vento. che io sappia il live adidas season vale nel live, no?

 

Quando devi giocare una partita classifica sul Live, sei obbligato a scaricare l'aggiornamento più recente [ovviamente se hai acquistato l'ALS]

 

ma bisogna premere 2 volte il tasto crosso opppure bisogna tenerlo premuto più a lungo?

 

comunque io da quando faccio il cross e premo RB ogni tanto riesco a prenderla di testa

 

RB per cosa ce l'hai configurato?

 

uhm... ma sul secondo palo mancini fa pena e nemmeno ci va di testa... va di piede.... io gioco col 4-3-3 con quaresma(orrendo) e mancini(meno peggio) nella realtà ma che su fifa sembrano fortini e zlatan mi fa gol in tutti i modi ma mai da cross.... comq tasto cross 2 volte giusto?

Altri suggerimenti per poter esser incisivi in attacco?

 

Leggi sotto ;)

 

Ragazzi voi che modulo usate quando giocate?

 

Di solito, con l'Inter, uso il 4-4-2 copiato dal Manchester United: Quaresma largo a destra in posizione avanzata, Zanetti largo a sinistra un po' più arretrato e Ibrahimovic ed uno tra Cruz, Crespo o Adriano in avanti. Poi mi trovo bene anche con il 4-3-1-2.

 

Qualcuno ha mai provato a giocare con il 3-5-2?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dani1980.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga aiutoooooooooooo Tattiche con i direzionali queste sconosciute.

 

Vi prego ho 2 3 domande da farvi.........non riesco a trovare quello che cerco...........

 

1: ho capito che le tattiche offensive si attivano quando hai palla...........(che poi quando scegli tra palla lunga - contropiede - ecc ecc ce ne e' una personalizz. che non so proprio cosa cacchio faccia). Pero' almeno quelle si possono cambiare.

per quelle difensive che si attivano quando non hai palla ho visto che sono obbligate.....cioe' perche per attivare il fuorigioco devo per forza spingere in su ?

Non c'e un modo per settarlo che ne so nel tasto direzionale sinistro o destro ??

 

vi prego e' molto importante per me sta cosa........ ho capito quasi tutto ma sta cosa mi manda al manicomio plz help me veterani !!

 

 

Sorry il repost ma sto veramente smad......ndo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il livello "leggenda" non vi sembra troppo aggressivo;

cavolo i giocatori sembrano assatanati!!!

 

se avvii la mod. all. con triestina, rimini, frosinone ecc ecc...........sembra quasi impossibile giocarci.......

 

prendi palla e già te la tolgono.........!

 

ditemi che succede anche a voi! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella modalità leggenda, mi sto ritrovando con sempre meno giocatori famosi..

 

mi son spariti da tipo una stagione del piero, trezeguet, sissoko,chiellini,nedved,camoranesi...

 

se dev'essere così la modalità potevano risparmiarsela... anche a qualcun altro è successo questo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

altro giorno, altra questione... c'è qualche giocata che trovate piu efficace di altre?

Spesso e volentieri gli avversari sono in grado di strapparmi il pallone anche quando uso dribblatori eccellenti come maicon, ibra e quaresma...

 

 

 

A colui che suggerisce il 4-4-2 con l'inter...... in pratica mancini non lo usi e fai molti cross con zanetti e quaresma?

My name's Zlatan . Who the f*ck are you?
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto premetto che se questo reply mi portera' al ban me ne sbatto perche sono talmente schifato di questa gente che mi passerebbe la voglia pure di postare....................

 

Affermazione numero 1 : tra eafootballworld.com - electronicarts.it - profile.ea.com............non ci si CAPISCE una mazza devi avere 1 account per ogni sito e qua gia dico bah che assurdita'...................

 

Affermazione numero 2 : non lo so se qua c'e qualcuno che fa questa stronzata madornale perche credo che tra noi italiani non ci divertiamo di certo a fare cosi.......

 

ma se c'e anche sono una persona che gioca a fifa 09 e esce dalla partita a 2 minuti dalla fine quando sta perdendo......e SOPRATTUTTO TROVA IL MODO DI NON FAR SALVARE LA PARTITA AL SERVER QUINDI NON RISULTA CHE HAI VINTO....

 

Spero solo che se esiste un dio lassu'...........e se mi stai leggendo.........che ti possa scoppiare l'xbox mentre giochi e i residui di plastica ti possano andare negli occhi affinche diventi cieco e non rovini quella mezz'ora di divertimento a chi lavora tutto il giorno e vuole farsi una partita come cristo comanda..................

 

E' la cosa piu vergognosa del mondo !!! che succede ti si rovina la media bimbiminkia del **** ?............sei vergognoso..........Forse quando lavorerai senza che l'xbox te la compra PAPINO DEL ****..........imparerai a giocare un po piu onesto perche ti dara' piu gusto...............

 

 

Lo sapevo succede come a dragonball e top spin.........sta gente rovina tutto................ma tanto dio esiste e il joypad ti scoppiera' in mano prima o poi come un raudo a capodanno e quando sarai monco non potrai fare piu niente..............

 

 

 

 

 

 

PS : Gia lo so ban a vita pazienza...............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se c'e anche sono una persona che gioca a fifa 09 e esce dalla partita a 2 minuti dalla fine quando sta perdendo......e SOPRATTUTTO TROVA IL MODO DI NON FAR SALVARE LA PARTITA AL SERVER QUINDI NON RISULTA CHE HAI VINTO....

 

Spero solo che se esiste un dio lassu'...........e se mi stai leggendo.........che ti possa scoppiare l'xbox mentre giochi e i residui di plastica ti possano andare negli occhi affinche diventi cieco e non rovini quella mezz'ora di divertimento a chi lavora tutto il giorno e vuole farsi una partita come cristo comanda..................

Punto 1, i server salvano le partite. Devi solo attendere un po che si aggiornino, anche io mi arrabbiai ma poi notai che li aggiornavano i risultati, in ritardo ma li aggiornavano.

Punto 2, se esiste un dio lassù penso che abbia problemi peggiori da risolvere...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

però non ha tutti i torti... :mrgreen:

 

è facile dire è solo un gioco, però ti scassa il bip se sti deficenti escono al 89... per cosa poi? tanto la sconfitta se la beccano lostesso

 

il problema è nei campionati interattivi, ho vinto una 20ina di partite ma l'obiettivo non me lo sblocca, eppure dice vincine 5... chi lo sà come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ma perchè non riesco a sbloccare Il purista ???

 

ho giocato TUTTE le partite in modalità allenatore, ed ora ho iniziato una nuova stagione consecutiva, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo!!!!

 

 

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...