Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga fifa 09 è un capolavoro, neanche da paragonare con fifa 08 o con euro, sono di due pianeti diversi

Q8...

qualche post fa avevo chiesto se sapete 2 cose:

che requisiti devo avere per partecipare a "campione dei giochi" e se sapete come fare a capire quanti punti hanno gli avversari prima di incontrarli, cioè mi sembra che i parametri di ricerca siano un pò stupidi, puoi cercare giocatori con abilità entro...ad esempio entro 5,7,10...questo capirete che non vuol dire nulla perc hè entro è anche 1, infatti 9/10 gioco contro chi ha 1 di livello...mah, aiuto...

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

che requisiti devo avere per partecipare a "campione dei giochi" e se sapete come fare a capire quanti punti hanno gli avversari prima di incontrarli, cioè mi sembra che i parametri di ricerca siano un pò stupidi, puoi cercare giocatori con abilità entro...ad esempio entro 5,7,10...questo capirete che non vuol dire nulla perc hè entro è anche 1, infatti 9/10 gioco contro chi ha 1 di livello...mah, aiuto...

ormai l'evento è passato alla fase eliminatoria, quindi avresti dovuto qualificarti prima (probabilmente vincendo tonnellate di partite), ora è troppo tardi e non è più disponibile a tutti. :teach:

per quanto riguarda i livelli ti do ragione, non di rado capitano gli infiltrati di grado 1 che non hanno niente da perdere giocando contro gli "over-10", e magari vincono pure... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per i giocatori in manuale, a quanto tenete la barra di auto cambio giocatore?

 

io al massimo, ma spesso mentre rincorro un avversario con un giocatore mi cambia da solo giocatore solo perchè pensa che sia più vicino (anche se non sempre lo è)... invece se la tengo al minimo, ho notato che sulle palle alte non mi trovo mai il giocatore sotto la palla, ma molto più lontano

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino piccolo ma irritante...

 

Ho installato FIFA sull'HD ma in pratica le canzoni di sottofondo ogni tanto si interrompono per 2-3 secondi per poi riprendere...

E' un difetto dell'installazione di FIFA in generale o devo solo rifare la mia?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per i giocatori in manuale, a quanto tenete la barra di auto cambio giocatore?

 

io al massimo, ma spesso mentre rincorro un avversario con un giocatore mi cambia da solo giocatore solo perchè pensa che sia più vicino (anche se non sempre lo è)... invece se la tengo al minimo, ho notato che sulle palle alte non mi trovo mai il giocatore sotto la palla, ma molto più lontano

 

Io la tengo a poco meno della metà, più che altro per avere un miglior controllo dei giocatori. Tenerla a più di metà si affiderebbe troppo il controllo del cambio giocatore alla CPU. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, 2 domande:

 

1 Come si fà a modificare la formazione titolare di default quando giochi una partita on line?

2 Perchè nn compaio nelle classifiche??? :bang: la mia tag appare in basso e sembra che nn abbia mai giocato una classificata, :bang: appare a tutte le voci il trattino(-)...

 

datemi una mano :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, 2 domande:

 

1 Come si fà a modificare la formazione titolare di default quando giochi una partita on line?

2 Perchè nn compaio nelle classifiche??? :bang: la mia tag appare in basso e sembra che nn abbia mai giocato una classificata, :bang: appare a tutte le voci il trattino(-)...

 

datemi una mano :bow:

 

 

1) non si può salvare per l'online

 

2) devi rientrare m isembra nei primi 10000

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ho iniziato da poco a rigiocare in live con fifa...

 

Mi è capitata una cosa strana:

 

Ho incontrato uno che ha usato la fiorentina (5 stelle mentre nel gioco predefinito ne ha 4/5) e ogni giocatore sembrava cristiano ronaldo...come mai?

 

 

Cmq grande gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ragazzi...ho iniziato da poco a rigiocare in live con fifa...

 

Mi è capitata una cosa strana:

 

Ho incontrato uno che ha usato la fiorentina (5 stelle mentre nel gioco predefinito ne ha 4/5) e ogni giocatore sembrava cristiano ronaldo...come mai?

 

 

Cmq grande gioco...

 

 

è possibile che con il live adidas season per adesso la fiorentina sia più forte rispetto a quella originale del gioco? non ho controllato i valori attuali, ma ad esempio del piero rispetto all'assetto originale è un mostro. ha 94 di punteggio generale, corre come il vento. che io sappia il live adidas season vale nel live, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato da poco la modalità DIVENTA UNA LEGGENDA... che dire fichissimo!!la gioco con Rooney ce è troppo coatto come giocatore! per sbloccare gli obiettivi ho letto che bisogna vincere 2 scudetti di fila e vincere il mondiale, confermate? Quindi gli obiettivi di ogni partita servono solo per la crescita del giocatore, non serve farli tutti per diventare una leggenda, giusto??

Mi esalta proprio questa modalità, mi piacerebbe provare a giocare 10 vs 10, ci si riesce?

 

ciao cia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato da poco la modalità DIVENTA UNA LEGGENDA... che dire fichissimo!!la gioco con Rooney ce è troppo coatto come giocatore! per sbloccare gli obiettivi ho letto che bisogna vincere 2 scudetti di fila e vincere il mondiale, confermate? Quindi gli obiettivi di ogni partita servono solo per la crescita del giocatore, non serve farli tutti per diventare una leggenda, giusto??

Mi esalta proprio questa modalità, mi piacerebbe provare a giocare 10 vs 10, ci si riesce?

 

ciao cia

 

so che bisogna vincere lo scudetto con il tuo club ma devi essere capitano della squadra e la coppa con la nazionale sempre da capitano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato da poco la modalità DIVENTA UNA LEGGENDA... che dire fichissimo!!la gioco con Rooney ce è troppo coatto come giocatore! per sbloccare gli obiettivi ho letto che bisogna vincere 2 scudetti di fila e vincere il mondiale, confermate? Quindi gli obiettivi di ogni partita servono solo per la crescita del giocatore, non serve farli tutti per diventare una leggenda, giusto??

Mi esalta proprio questa modalità, mi piacerebbe provare a giocare 10 vs 10, ci si riesce?

 

ciao cia

 

per finire la modialità carriera leggenda, devi effettuare 4 stagioni, che ti permetteranno di arrivare alla finale dei mondiali...e solo ora completerai l'obiettivo LEGGENDA! per quello club io ci sono riuscito alla 3 stagione!

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ho iniziato da poco a rigiocare in live con fifa...

 

Mi è capitata una cosa strana:

 

Ho incontrato uno che ha usato la fiorentina (5 stelle mentre nel gioco predefinito ne ha 4/5) e ogni giocatore sembrava cristiano ronaldo...come mai?

 

 

Cmq grande gioco...

ma facevi la classificata? Perchè io prendo spesso in classificata la fiorentina. Ora è tanto che non gioco, comunque prima aveva 4 stelle e mezzo e ti assicuro che nessun giocatore va velocissimo. Anzi, secondo me l' hanno fatta debole, sono 4 stelle e mezzo ma non sono le stesse 4 stelle e mezzo che ha il liverpool.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo chiedere xkè ho gravi problemi giocando online a fifa 09 cn xbox 360 cioè va praticamente a scatti e nn si riesce a giocare cm posso fare?

in primis, usa un linguaggio corretto evitando abbreviazioni del tipo cn, xkè ecc ecc...

Per quanto riguarda il tuo problema dipende la connessione che hai te oppure quella che ha il tuo avversario. Non è una problematica del gioco di per se, se i server sono off vai tranquillo che non ti fa proprio giocare.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ragazzi aiutatemi, non riesco a sbloccare l'obbiettivo volo d'angelo!

 

io ancora non riesco a fare il gol in rovesciata!

 

sono riuscito a farne una stasera in live e ho beccato in pieno la traversa da non più di 7 metri dalla linea di porta! caxxarola!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non riesco a fare il gol in rovesciata!

 

sono riuscito a farne una stasera in live e ho beccato in pieno la traversa da non più di 7 metri dalla linea di porta! caxxarola!

 

La rovesciata non è così tanto a culo come il volo d'angelo, in pratica quando crossi il giocatore che deve fare la rovesciata deve essere di spalle alla porta ed il tasto del tiro lo devi premere nel momento giusto, quando ce l'hai quasi sopra la testa...però non è così semplice, a meno che usi il tiro assistito e allora li puoi anche non trovarti di spalle alla porta, basta che schiacci nel momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...