Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

La Classifica si può vedere dal menù xbox live ----> il mio fifa on line-----> classifica fifa09

 

attenzione la classifica comprende solo i primi 10.000 al mondo, e solo i primi 100 per Nazione.

 

il sistema Raking di Fifa 09 funziona così.

 

se tu giochi contro un avversario di livello più alto del tuo, Se vinci prendi molti punti (tipo 50) se perdi perdi pochi punti (tipo 15 - 20) se invece incontri un'avversario molto basso in confronto a te è il contrario se vinci ti dà poco se perdi ti toglie tanto, se ne predi uno sul tuo livello i punti si equivalgono tipo se vinci ti dà 30 se perdi te ne leva 30.

 

N.B. i numeri che ho messo sono indicativi non reali, e solo per dare l'idea.

 

PS: il consiglio che ti dò è quello di evitare di disconnetterti quando perdi, perchè ti toglie un pò di più. :ok:

chiarissimo grazie, altra domanda ma perchè io che ho appena 1000 pt me ne vengono continuamente aggiunti anche se perdo ?

JenPli.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chiarissimo grazie, altra domanda ma perchè io che ho appena 1000 pt me ne vengono continuamente aggiunti anche se perdo ?

attento...non confondere i punti con i crediti esaw...i tuoi punti li vedi in classifica,qui punti che vedi a finco al tuo nome sono gli utilissimi ( :mrgreen: ) crediti che servono a personalizzare il tuo avatar di fifa sul sito della EA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la carriera da professionista e dopo una prima stagione esaltante adesso gli obiettivi sono irrealistici. In uno Juve Milan mi chiede media voto 10 fare una tripletta o vincere con 5 gol di scarto!!!

Comunque ho esordito in nazionale con l'argentina segnando un euro gol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vediamo se mi potete aiutare, stavo impazzendo ieri sera perchè volevo partecipare a "campione dei giochi" che si trova nel menu xbox live di fifa 09, solo che mi dice che non ho i requisiti...qualcuno di voi sa quali sono oppure dove li posso trovare? grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vediamo se mi potete aiutare, stavo impazzendo ieri sera perchè volevo partecipare a "campione dei giochi" che si trova nel menu xbox live di fifa 09, solo che mi dice che non ho i requisiti...qualcuno di voi sa quali sono oppure dove li posso trovare? grazie!!!

 

 

stesso problema

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

attento...non confondere i punti con i crediti esaw...i tuoi punti li vedi in classifica,qui punti che vedi a finco al tuo nome sono gli utilissimi ( :mrgreen: ) crediti che servono a personalizzare il tuo avatar di fifa sul sito della EA...

chiarito l'arcano, utilissimi davvero :sleep: :sleep:

 

 

JenPli.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a fifa 09 da un amico ma mi risulta troppo semplice (giochiamo a semi) , con portieri al massimo della difficoltà dopo averci preso la mano riesci a fare azioni spettacolari e gol spettacolari...peccato che le partite finiscano sempre con punteggi tipo 6-5, 6-6, 7-5...anche quest'anno mi rifugio su football manager 2009

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a fifa 09 da un amico ma mi risulta troppo semplice (giochiamo a semi) , con portieri al massimo della difficoltà dopo averci preso la mano riesci a fare azioni spettacolari e gol spettacolari...peccato che le partite finiscano sempre con punteggi tipo 6-5, 6-6, 7-5...anche quest'anno mi rifugio su football manager 2009

...

---

...

---

semplice...

manuale.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se la patch x fifa che risolve il problema legato ai rallentamenti e' gia disponibile? Se si,come posso scaricarla? Grazie a tutti!

 

qualsiasi patch disponibile, se non la hai già, verrà scaricata automaticamente quando ti connetti al live...

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Ma c'è un modo per vedere i punti dell'avversario che si sta per incontrare? O almeno a partita in corso.

Quei crediti sono una ciulata pazzesca... ( a parte che vedere gente con piu' di 700mila punti mi lascia allucinato... io gioco di brutto eppure tra 08 e 09 sono arrivato a 65mila).

 

E un modo per salvare le rose per renderle di default per le partite online (mi riferisco alla formazione iniziale)? Vedere Poulsen titolare al posto di Sissoko mi fa venire il mal di pancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda per voi:

 

1. Nella modalita' offline Crea Torneo posso fare qualsiasi tipo di torneo (eliminazione diretta/gironi) o solo i campionati nazionali a girone unico?

2. Sono stati corretti i vari bug nella modalita' allenatore? Tipo squadre duplicate nei gironi della champions, mancata qualificazione alla champions anche se arrivi tra le prime quattro (dove il campionato lo prevede), accesso alla coppa uefa se arrivi primo nella serie cadetta, ecc...

3. I trofei disponibili nella modalita' allenatore sono sempre gli stessi di FIFA08? (campionato, coppa di lega, supercoppa di lega, supercoppa europea, champions e uefa).

 

Grazie mille.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda per voi:

 

1. Nella modalita' offline Crea Torneo posso fare qualsiasi tipo di torneo (eliminazione diretta/gironi) o solo i campionati nazionali a girone unico?

2. Sono stati corretti i vari bug nella modalita' allenatore? Tipo squadre duplicate nei gironi della champions, mancata qualificazione alla champions anche se arrivi tra le prime quattro (dove il campionato lo prevede), accesso alla coppa uefa se arrivi primo nella serie cadetta, ecc...

3. I trofei disponibili nella modalita' allenatore sono sempre gli stessi di FIFA08? (campionato, coppa di lega, supercoppa di lega, supercoppa europea, champions e uefa).

 

Grazie mille.

 

1 puoi personalizzare il torneo con varie opzioni... alla fine è valido per fare sia mondiali che coppe europee o campionati misti... non penso manchi qualcosa di particolare nele opzioni, se non aspetti manageriali, di affaticamento, che nel gioco non ci sono (a parte un po' abbozzati nella carriera) e la possibilità di fare magari un campionato con coppa nazionale o coppe europee... cercando il pelo dell'uovo insomma...

2 non so io tutti questi problemi non li ho avuti...

3 la modalità allenatore ame sembra uguale identica alla prima... anche con gli stessi difetti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

...

---

...

---

semplice...

manuale.

 

Ciao emiliano...volevo aprire una considerazione visto che oramai tu e gli altri ragazzi del all manual ci conosciamo da 2 anni......Abbiamo avuto a disposizione 3 prodotti di casa EA negli ultimi 2 anni dove mi piacerebbe trarre delle conclusioni......partiamo da Fif08 prodotto secondo me lodevolissimo...pecche da me registrate:portieri poco credibili,lentezza rispo ai comandi,porte troppo piccole con reti troppo rigide.notturne imbarazzanti....pro..tutto queelo che conosciamo ma in primis la pesantezza del pallone........Euro 08.....pecche...non ha la modalita' multy...solo squadre europeo :mrgreen: difese o tattiche troppo allegre......a favore campi di calcio leggermente piu grandi reti migliorate...movenze e risposta ai comandi adeguate velocita ottima primi piani sui giocatori ottimi fisica della palla eccellente portieri migliorati notturne e campi di calcio spettacolari...quando pive poi ...fuori parametro....bene bene gia mi fregavo le mani....poi arriva fifa 09.....bellissimo certo...pero' pero voglio fare il pignolo...elenco le cose che non mi trovano daccordo....la fisica della PALLA...non la riesco a digerire.....campi non all'altezza di EURO (bastava copiarli) :bang: la pioggia paragonata ad euro e' ridicola anzi quando giochi non si vede...le faccie fanno tenerezza...guardare euro per credere...multi troppo velove non capisco come mai e quel fastidioso bag che quando devi fare un appoggio la palla skizza a cannone :crazy:

Concludendo dico.....Ma sti rikkioni di programmatori invece di migliorare.....insomma per fifa 09 dovevano partire dalla base di EURO 08 secondo me invece......

Dopo tre mesi ho rimesso su Fifa 08 ed Euro...be posso confermare che i capolavori li abbiamo troppo presto dimenticati provare per credere.......

 

Rimango comunque ottimista anche se una tiratina di orecchi la farei......EA......quando aggiusti sti bag Natale e' gia passato da tempo...non voglio un mezzo prodotto...oramai i giochi costano 65 70 euri...io non vado a rubare i soldi.... :crazy: infine ditegli per favore basta con l'opzione TRAMONTO...ma chi ci ha mai giocato?

 

Attendo tue vostre opinioni peace e love...... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao emiliano...volevo aprire una considerazione visto che oramai tu e gli altri ragazzi del all manual ci conosciamo da 2 anni......Abbiamo avuto a disposizione 3 prodotti di casa EA negli ultimi 2 anni dove mi piacerebbe trarre delle conclusioni......partiamo da Fif08 prodotto secondo me lodevolissimo...pecche da me registrate:portieri poco credibili,lentezza rispo ai comandi,porte troppo piccole con reti troppo rigide.notturne imbarazzanti....pro..tutto queelo che conosciamo ma in primis la pesantezza del pallone........Euro 08.....pecche...non ha la modalita' multy...solo squadre europeo :mrgreen: difese o tattiche troppo allegre......a favore campi di calcio leggermente piu grandi reti migliorate...movenze e risposta ai comandi adeguate velocita ottima primi piani sui giocatori ottimi fisica della palla eccellente portieri migliorati notturne e campi di calcio spettacolari...quando pive poi ...fuori parametro....bene bene gia mi fregavo le mani....poi arriva fifa 09.....bellissimo certo...pero' pero voglio fare il pignolo...elenco le cose che non mi trovano daccordo....la fisica della PALLA...non la riesco a digerire.....campi non all'altezza di EURO (bastava copiarli) :bang: la pioggia paragonata ad euro e' ridicola anzi quando giochi non si vede...le faccie fanno tenerezza...guardare euro per credere...multi troppo velove non capisco come mai e quel fastidioso bag che quando devi fare un appoggio la palla skizza a cannone :crazy:

Concludendo dico.....Ma sti rikkioni di programmatori invece di migliorare.....insomma per fifa 09 dovevano partire dalla base di EURO 08 secondo me invece......

Dopo tre mesi ho rimesso su Fifa 08 ed Euro...be posso confermare che i capolavori li abbiamo troppo presto dimenticati provare per credere.......

 

Rimango comunque ottimista anche se una tiratina di orecchi la farei......EA......quando aggiusti sti bag Natale e' gia passato da tempo...non voglio un mezzo prodotto...oramai i giochi costano 65 70 euri...io non vado a rubare i soldi.... :crazy: infine ditegli per favore basta con l'opzione TRAMONTO...ma chi ci ha mai giocato?

 

Attendo tue vostre opinioni peace e love...... :dance:

 

Ciao tabular! :ok:

A me personalmente Euro non è proprio piaciuto! Infatti l'ho lasciato lì dopo poche partite e tornai ai tempi su Fifa 08...

Ti dirò che in parte ti do ragione, specialmente per quanto riguarda la fisica della palla, in alcune circostanze la palla si trasforma in un super tele!!! Il bug del live a cui fai riferimento è proprio un bug del gioco e, se ci fai caso, capita anche offline e solo quando si calcia la palla al volo: in sostanza la potenza è inversamente proporzionale alla pressione del tasto.

Infatti se provi un passaggio o cross al volo e lo vuoi fare 'corto' devi tenere più premuto, viceversa se lo vuoi fare più lungo. Bug clamoroso!!! :crazy:

E' vero che per noi 'manualisti puri' potrebbe essere un passo indietro questo Fifa (posso dire che personalmente mi divertivo di più con lo 08, anche perchè il sistema all manual era più difficile, imho) però devo dire che alcune volte lo 08 era snervante e probabilmente EA ha deciso di renderlo un pochetto più facile in all manual. Però non possiamo negare alcune evidenti migliorie che ci volevano: giocatori che si propongono, IA più intelligente anche in fase difensiva, sistema tattico infinito, fisicità dei giocatori finalmente realistica...

Ripeto un buon gioco che probabilmente però poteva essere reso ottimo partendo dalle basi dello scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga fifa 09 è un capolavoro, neanche da paragonare con fifa 08 o con euro, sono di due pianeti diversi

permettimi di dissentire...con euro è vero non c'è paragone (dopo l'abbaglio dei lustrini la sostanza era ben poca...) ma tra fifa 08 e lo 09 non ci vedo un abisso...o meglio in fifa 09 hanno tolto delle cose che funzionavano nello 08...penso che se avessero lasciato qualcosina in piu di fifa 08 avremmo davanti un titolo ancora migliore di quello che gia è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tabular! :ok:

A me personalmente Euro non è proprio piaciuto! Infatti l'ho lasciato lì dopo poche partite e tornai ai tempi su Fifa 08...

Ti dirò che in parte ti do ragione, specialmente per quanto riguarda la fisica della palla, in alcune circostanze la palla si trasforma in un super tele!!! Il bug del live a cui fai riferimento è proprio un bug del gioco e, se ci fai caso, capita anche offline e solo quando si calcia la palla al volo: in sostanza la potenza è inversamente proporzionale alla pressione del tasto.

Infatti se provi un passaggio o cross al volo e lo vuoi fare 'corto' devi tenere più premuto, viceversa se lo vuoi fare più lungo. Bug clamoroso!!! :crazy:

E' vero che per noi 'manualisti puri' potrebbe essere un passo indietro questo Fifa (posso dire che personalmente mi divertivo di più con lo 08, anche perchè il sistema all manual era più difficile, imho) però devo dire che alcune volte lo 08 era snervante e probabilmente EA ha deciso di renderlo un pochetto più facile in all manual. Però non possiamo negare alcune evidenti migliorie che ci volevano: giocatori che si propongono, IA più intelligente anche in fase difensiva, sistema tattico infinito, fisicità dei giocatori finalmente realistica...

Ripeto un buon gioco che probabilmente però poteva essere reso ottimo partendo dalle basi dello scorso anno.

 

Bene.....adriangol...e' sempre un piacere discutere con te....ti quoto in pieno....le mie considerazioni sono frutto dell'amore spassionato che nutro a questa serie :mrgreen: Le basi erano solidissime.....la palla ma la palla perche' cosi leggera.....non esiste......per non parlare del bag del passaggio....non sai mai quanto dosare...per i passaggi vicini devi usa la Y e va bene ..pero''voglio solo ricordarti dei campi di Euro quando pioveva oltre l'aspetto grafico da panico :shock: la palla si fermava o rallentava a seconda della pozzanghera...in fifa e' solo accennato e le pozze d'acqua dove sono???? NOn possono fare i passi indietro....mi fanno incazz....Certo in fifa 09 i colpi di testa sono impressionanti come IA dei portieri attaccanti etc. ci mancherebbe....

Per portare il prodotto a livelli srtatosferici dovrebbero mantenere tutto il bello di FIFA 09 con queste correzioni....

Campi di gioco con relative porte leggermente piu' grandi.....fisica della palla come in Euro 08 condizioni atmosf e relativo eterioramento del manto pari a Euro..migliorare i passaggi Migliorare il Multy cioe avere sia off che on line la stessa velocita' le faccie dei giocatori come in P..S :mrgreen: ....secondo te ci vuole uno scienziato nucleare per creare questo prodotto?? :mrgreen: :mrgreen: Confido in un miracolo per il prossimo anno e invito la casa canadese a migliorare il prodotto a piccoli passi mantenendo le cose belle cosi come sono.......NON possono chiedere o fare un sondaggio a noi Europei anzi a noi manualisti in persona :mrgreen: :mrgreen: cosa c'e' da migliorare o no? a presto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che sul sito della EA le critiche sono ben accette! ho sentito che fifa 09 lo hanno creato ascoltando i consigli e le lamentele di quelli che scrivevano sul loro forum...

per quanto riguarda la fisica della palla non sono molto daccordo:è vero non è perfetta ma secondo me è migliore dello 08 in cui partivano solo e sempre sassate...e poi con i palloni che si usano nel calcio di adesso l'effetto "planata" c'è e come!in tv si nota meno,ma allo stadio si vedono e come tiri che stentano a scendere...

 

di euro rimpiango solo il manto erboso e gli effetti atmosferici.sembra che piu il gioco migliori e piu il manto il terreno perda di dettaglio...in fifa 06 faceva letteralmente paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...