davidinho95 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Raga basta a parlare di Pes, altrimenti i mod chiudono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Ciao; ho giocato a pes fino a poco tempo fa, infatti ho tutti e 2 i titoli; i tiri di pes sono molto realistici, cosa che ho riscontrato solo nella demo di fifa euro 08 e non in fifa 09, ma la cosa che mi ha fatto passare alla concorrenza (dopo 11 anni di Konami) è che in pes prendi la palla e vai in porta, per non parlare delle azioni troppe frenetiche. ma ti ripeto i tiri sono davvero ok! be io è 3 anni che non gioco pes... una volta non era così come dici... una delle cose che si è notato subito in questo fifa già da diversi anni è il livello di difficoltà abbastanza elevato... però alla fine anche fifa 09 mi ha stancato... i tiri sono troppo scarsi... specie considerando che tutto sommato sia fifa 08 che euro aveva dei tiri più che buoni... io passo a pes09 lo provo... se è facile lo giocherò con i giocatori brocchi... evitando di prendere squadre forti... peccato perchè euro08 è un signor gioco... questo fifa è assolutamente una delusione... mi ci è voluto un po' a capirlo, ma ora ho realizzato... non è possibile peggiorare un gioco a cui mancava poco per essere perfetto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 TEMPERATURA Inviato il Ieri, 20:04 be io è 3 anni che non gioco pes... una volta non era così come dici... una delle cose che si è notato subito in questo fifa già da diversi anni è il livello di difficoltà abbastanza elevato... però alla fine anche fifa 09 mi ha stancato... i tiri sono troppo scarsi... specie considerando che tutto sommato sia fifa 08 che euro aveva dei tiri più che buoni... io passo a pes09 lo provo... se è facile lo giocherò con i giocatori brocchi... evitando di prendere squadre forti... peccato perchè euro08 è un signor gioco... questo fifa è assolutamente una delusione... mi ci è voluto un po' a capirlo, ma ora ho realizzato... non è possibile peggiorare un gioco a cui mancava poco per essere perfetto... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Premesso il rispetto del tuo pensiero ...................... ma che cosa stai dicendo ? Fifa 09 una delusione ??? ma sei fuori ? Solo perchè tu non sai tirare devi offendere questo bellissimo gioco .................. a me i tiri riscono benissimo e mi piacciono pure. Vai ! vai pure a giocare a flipper con l'innominato ma non frantularci le pa...le con le stupidate senza senso ........... Dire che questo gioco è una delusione è dire una grossa sciocchezza visto che il gioco in esame è stato giudicato un bellissimo gioco da addetti al lavoro e da milioni di giocatori .... i gusti sono gusti tu dirai beh io ti dico che se devi giudicare un gioco perchè i tiri non sono di tuo gradimento senza valutare e tenere in considerazione il complesso del gioco ... devo dire che ............................... va la lasciamo perdere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 TEMPERATURA Inviato il Ieri, 20:04 be io è 3 anni che non gioco pes... una volta non era così come dici... una delle cose che si è notato subito in questo fifa già da diversi anni è il livello di difficoltà abbastanza elevato... però alla fine anche fifa 09 mi ha stancato... i tiri sono troppo scarsi... specie considerando che tutto sommato sia fifa 08 che euro aveva dei tiri più che buoni... io passo a pes09 lo provo... se è facile lo giocherò con i giocatori brocchi... evitando di prendere squadre forti... peccato perchè euro08 è un signor gioco... questo fifa è assolutamente una delusione... mi ci è voluto un po' a capirlo, ma ora ho realizzato... non è possibile peggiorare un gioco a cui mancava poco per essere perfetto... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Premesso il rispetto del tuo pensiero ...................... ma che cosa stai dicendo ? Fifa 09 una delusione ??? ma sei fuori ? Solo perchè tu non sai tirare devi offendere questo bellissimo gioco .................. a me i tiri riscono benissimo e mi piacciono pure. Vai ! vai pure a giocare a flipper con l'innominato ma non frantularci le pa...le con le stupidate senza senso ........... Dire che questo gioco è una delusione è dire una grossa sciocchezza visto che il gioco in esame è stato giudicato un bellissimo gioco da addetti al lavoro e da milioni di giocatori .... i gusti sono gusti tu dirai beh io ti dico che se devi giudicare un gioco perchè i tiri non sono di tuo gradimento senza valutare e tenere in considerazione il complesso del gioco ... devo dire che ............................... va la lasciamo perdere. tralasciando i giudizi personali sul gioco, che i tiri non siano un granchè direi che è oggettivo. anche a mio giudizio il gioco si perde in sciocchezze, ed è un peccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 preso pes dopo 3 anni di fifa e devo dire che mi piace di più... se interessa motivo più nel dettaglio... questo non toglie che fifa sia un buon gioco, che ha fatto tutti i passi da gigante etc... io so solo che ho ritrovato il vecchio pes di sempre decisamente migliorato negli equilibri, con una grafica discreta, una eccessiva velocità, che però si può in parte correggere con una visuale a grandangolo e qualche difettuccio di vecchio corso che rende il gioco un po' vecchio per i fan della serie (ma non per me che vengo da 3 anni di astinenza da pes)... in conclusione l'assenza di licenze, la grafica modesta, un po' di legnosità, certe scelte poco simulative, l'eccessiva velocità, i dribbling meno profondi di fifa non rendono questo pes l'assoluto vincitore del mercato vidoludico, ma non per demeriti di pes che è rimasto profondamente uguale alla sua filosofia di gioco (tutt'altro che un arcade come avevo sentito, allora lo è semrpe stato se questo è un gioco arcade) quanto per i meriti di fifa che si è ritagliato un proprio spazio, e indubbiamente avvantaggiandosi delle licenze, dell'ottimo reparto on line e aspetto grafico... come simulazione perosnalmente ritengo che vince ancora pes di diverse misure... anche se fifa in molte cose è fatto meglio... ma è necessario addentrarsi in discorsi un po' lunghi... avrei sorvolato con tiri decenti ai livelli di euro... come ho fatto in questi anni scelgiendo fifa... così non mi sta bene e potendo scegliere fra due giochi vado verso quello che ritengo più curato nella giocabilità e nella varietà delle situazioni... e anche più esaltante... fabio22 capisco la tua reazione, ma come utente penso di avere il diritto di esprirmere una opinione anche se effettivamente mi rendo conto che il topic non prevedeva confronti fra i due titoli... in tal senso so di essere a rischio di flame... tuttavia è anche vero che dopo avere giocato a 20 fifa e a 20 pes penso anche di poter valutare le cose secondo il mio gusto senza che si possa pensare che l'intenzione è di rompere le uova nel paniere o scatenare polemiche... il fatto che io non sappia tirare non penso sia vero perchè ho fatto 2000 partite... e se non lo so fare non mi interessa nel senso che un gioco che richiede 8000 partite per fare un tiro decente (ho detto che sia a euro sia a fifa08 mi venivano i tiri come li volevo) è un titolo che mi dleude... ho il gioco dal day one... non m iprende come pensavo e provo altro... forse non è interessante come considerazione, ma questo più che altro per una difficoltà di portare certi argomenti in questi topic ad altro rischio di flame e members war, e quasdi semrpe per reazioni come la tua... non tanto per le critiche come queste che ho fatto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Fabio 22 se qualcuno non la pensa come te non vuol dire che sia un cretino!è giusto esprimere le proprie opinioni in tutto e per tutto! Temperatura è stato anche fin troppo gentile con te, io nemmeno ti avrei risposto! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 lasciamo stare fabio22 altrimenti si scatena un vespaio... non mi ha offeso... è anche possibile che abbia ragione e magari dopo un mese di pes mi stufo e torno a fifa... questo perchè a dire la verità il gioco perfetto per me sarebbe un miscuglio fra i due giochi... una cosa che ho notato subito a pes ieri sera quando ho fatto qualche partita è fare circolare la palla... mi ero dimenticato che in questi giochi di calcio fai circolare la palla indietro, a destra e sinistra e non punti solo avanti verso la porta... per contro in pes tutti i passaggi con A vanno a buon segno... rendendo il gioco unito alla velocità eccessiva un po' irrealistico... in fifa è realizzato anche un po' meglio il ritmo della partita con momenti in cui la squadra va a tutto gas e momenti di pausa... in queste cosine pes si è arcadizzato... alla fine sono alla pari come giochi tutto considerato... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Io sono un Pessiamo incallito! però di contro quest'anno ho preso Fifa09 a mio malincuore! e non mi convince affatto, però di contro volevo fare delle partite online fra amici ed in questo Pes non aiuta affatto! anzi diciamo che è impossibile... che peccato! Ps: Fifa in questi anni si è miglioranto tantissimo! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Ragazzi se qualcuno volesse partecipare ad un torneo http://fcteam.forumcommunity.net/?t=23710552 Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 ragazzi basta leggere il primo post per realizzare che, memori degli anni passati, non sono permessi neanche i vostri pacifici scambi di opinione su pes/fifa. torniamo a parlare solo di fifa, che io reputo un gioco straordinario (forse è meglio che i tiri non siano facili da lontano, con le impostazioni automatiche avrebbero annullato il senso del gioco...) Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 si i tiri da lontano raramente entrano in porta...almeno io nn risco facilmente a segnare da distanze considerevoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 perchè in euro si facevano tanti goal da fuori??? a me non sembra proprio...e pure ci ho giocato tanto...a me la fisica della palla nei tiri sembra abbastanza verosimile e sinceramente nel video di pes postato da temperatura non mi sembra di aver visto delle saette, anzi...se vogliamo dirla tutta alcuni tiri (in particolare uno dei primi che si vede nel video) entrano piu per demerito dei portieri che si addormentano,e nella maggiorparte sono tutti "palo/traversa-goal" che sinceramente mi sa un pochino di golasso precalcolato...sarò fortunato io ,oppure avrò capito il modo di calciare ma a me entrano bei tiri,sia alti che rasoterra e sopratutto belli tesi...comunque il mondo è bello perchè è vario e perchè la gente ha ringraziando Dio opinioni diverse...è evidente che il buon temperatura non intendeva flammare ma esprimeva solo la sua sacrosanta opinione e se fosse per me nessun paragone sarebbe vietato in questo topic,perchè a volte sono indispensabili per spiegarsi meglio, e perchè alcune componenti di uno migliorerebbero l'altro e viceversa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrakadabra Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 uhmmmm interessante la questione dei tiri da fuori... pensavo fosse un problema mio che sono abbastanza noob ... insomma non ho molto tempo da dedicare ai Videogames e nemmeno tutta questa esperienza in campo di simulazioni calcistiche e pensavo di esser sega io .... anche se devo dire che da fuori con gli attaccanti dell' Inter non faccio fatichissima a prender pali e traverse e a volte entra pure (specie usando Ibra o Stankovic ma forse Ibra è sbroccato e IMBA non so.... ) Cita My name's Zlatan . Who the f*ck are you? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Volendo i tiri vengono anche con fifa. Modestamente: http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/3490586 Fatto con il pulsante per piazzarla. Se si tira normalmente la palla si impenna c'è poco da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Scusate l'intromissione improvvisa Volevo fare una domanda che probabilmente è già stata fatta, comunque: in Fifa 09 è possibile creare un'intera squadra formata da giocatori anch'essi creati? Vi ringrazio. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Qualcuno mi da un link con i tasti di tutte le esultanze? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Scusate l'intromissione improvvisa Volevo fare una domanda che probabilmente è già stata fatta, comunque: in Fifa 09 è possibile creare un'intera squadra formata da giocatori anch'essi creati? Vi ringrazio. Ciao. puoi creare giocatori ed inserirli in una squadra esistente Qualcuno mi da un link con i tasti di tutte le esultanze? c'è una lista anche nel gioco su "il mio fifa" e poi non ricordo prova a dare un'occhiata lì Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 (modificato) nel rispetto di tutti e del pensiero di tutti in primis ... il mio intervento è stato suscitato dall'incomprensione di un giudizio espresso su un dettaglio soggettivo del gioco (a mio modo di pensare) e non sulle caratteristiche generali e specifiche quindi ritenevo superfluo e non condivisibile il giudizio di "gioco deludente". Certamente non ho mai pensato che il gentile temperatura fosse un cretino ne tanto meno ho voluto offendere e mancare di rispetto, ma ho voluto soltanto difendere il mio passatempo preferito da interferenze improprie. N.B. a me i tiri riescono bene anche quelli da lontano. ciao !!!!!!!!! Per quanto riguarada le rose, si possono creare i giocatori ( il mio fifa - crea giocatori e poi trasferimenti) ma le modifiche devono essere salvate manualmente e queste squadre all stars possono esser utilizzate solo per le partite libere non per le classificate. Modificato 28 Gennaio 2009 da fabio22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 scusate volevo sapere se è vera la voce che gira riguardo ad una patch di Fifa 09 che consentirebbe di modificare numeri di maglia etc etc nella Carriera Allenatore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 ragazzi chi ha voglia di partecipare ad un bel campionato creato da me? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 ragazzi chi ha voglia di partecipare ad un bel campionato creato da me? come devo fare? Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 ragazzi chi ha voglia di partecipare ad un bel campionato creato da me? spiega spiega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 ragazzi chi ha voglia di partecipare ad un bel campionato creato da me? Se si gioca in manuale io Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 è tutto in fase di progettazione con alcuni amici, appena si concretizza la cosa posto tutto qua..come aderire, regolamento ecc ecc..stay tuned! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Ciao ragazzi, prossimamente potrò giocare a Fifa09, e non vedo l'ora. Per ora ho avuto soltanto l'occasione di provare qualche partita. Vorrei fare una domanda: nella modalità allenatore, dopo un po' di anni i giocatori di adesso cominciano a ritirarsi.. come gestisce questo fifa ? Indubbio che metta dei giocatori inventati ma.. come ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.