Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il prezzo di fifa da gamerush è circa 29 €.....le rose verranno aggiornate domani, in più scrivono, con qualche sorpresa, ma non me ne aspetto molte, credo che già l'aggiornamento rose mi basti...certo che i numeri in mod allenatore però...

 

Buono a sapersi!!! allora non vedo l'ora di domani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo di fifa da gamerush è circa 29 €.....le rose verranno aggiornate domani, in più scrivono, con qualche sorpresa, ma non me ne aspetto molte, credo che già l'aggiornamento rose mi basti...certo che i numeri in mod allenatore però...

 

 

dove l'hai letta sta cosa delel rose?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi una domanda: se volessi stravolgere le rose di una ventina di squadre su fifa 09 (ad esempio per fare un torneo con calciomercato annesso tra amici), volendo comunque mantenere anche il gioco con le rose aggiornate live, come posso fare? su ps2 avrei utilizzato due memory card differenti, una per il torneo , e l'altra per il live o comunque per mantenere le rose reali, ma su 360? creo un altro profilo (cosi come dovrebbero fare tutti i partecipanti del torneo)? oppure compro una memory da 256, metto li il "file opzioni" di fifa per poi passarlo a tutti i partecipanti (ovviamente a chi come me vuole mantenere separate le rose reali da quelle "per il torneo")? e in questo caso anche loro devono creare un altro profilo per il file opzioni "da torneo"?

spiegatemi perchè ancora dopo un annetto di 360 non ho ben chiara la funzione di salvataggio della nostra console e del funzionamento delle memory :crazy:

grazie della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ho iniziato la mod. professionista, volevo chidervi se capita anche a voi che i giocatori della propria squadra invece di far girare la palla iniziano correre qua e la con il pallone tra i piedi, se riesco a farmela passare ok, altrimenti la portano fino a perderla.............succede a qualcuno? o i miei sono rinco?...mah!

 

grazias.........

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ho iniziato la mod. professionista, volevo chidervi se capita anche a voi che i giocatori della propria squadra invece di far girare la palla iniziano correre qua e la con il pallone tra i piedi, se riesco a farmela passare ok, altrimenti la portano fino a perderla.............succede a qualcuno? o i miei sono rinco?...mah!

 

grazias.........

 

no non sei rinco tranquillo :mrgreen: è normale è succeso pure a me, ma ti ricordo che sei tu che devi chiamare la palla per fartela passare altrimenti loro continuano con le loro azioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no non sei rinco tranquillo :mrgreen: è normale è succeso pure a me, ma ti ricordo che sei tu che devi chiamare la palla per fartela passare altrimenti loro continuano con le loro azioni

 

..e che belle azioni che fanno! :rotfl:

 

il fatto e che se l'azioni iniziano dalla difesa, speravo in una manovra normale, perchè visto che sto in attaccon non vorrei subito farmi lanciare la palla senza far salire la squadra..........

 

grazie Radeon83...... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

..e che belle azioni che fanno! :rotfl:

 

il fatto e che se l'azioni iniziano dalla difesa, speravo in una manovra normale, perchè visto che sto in attaccon non vorrei subito farmi lanciare la palla senza far salire la squadra..........

 

grazie Radeon83...... :ok:

 

beh in attacco devi giustamente aspettare che salga la squadra e la cosa è un pò complicata se non hai una squadra abbastanza forte

 

io giocavo come centrocampista in una squadra di B (piuttosto scarsa anche :mrgreen: ) e quindi andavo in cerca io del pallone per farmelo passare altrimenti non si andava avanti... è il bello di quella modalità

 

comunque prego :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come si tirano le punizioni? anche caricando pochisssimo vanno fuori tantissimo e non riesco a dare effetto... grazie.

 

ho notato anche io che segnare a giro è difficile. ormai le tiro dritte per dritte utilizzando o rb o lb. se utilizzi RB fai il tiro dolce e devi mandare la barra all'incirca a 1/3 - 2/5. se usi LB ti fa il tiro di collo pieno che scende all'improvviso (la famosa "maledetta"): in questo caso devi far arrivare la barra a 2/3 circa, anche poco più , dipende dalla distanza. tirare d'effetto è abbastanza inutile, serve solo per aggirare la barriera se vuoi far passare la palla all'esterno sul palo più vicino.

è più spettacolare farlo sempre e comunque, certo, ma abbastanza inutile. impara a usare RB o LB bene senza direzione. basta quello. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato anche io che segnare a giro è difficile. ormai le tiro dritte per dritte utilizzando o rb o lb. se utilizzi RB fai il tiro dolce e devi mandare la barra all'incirca a 1/3 - 2/5. se usi LB ti fa il tiro di collo pieno che scende all'improvviso (la famosa "maledetta"): in questo caso devi far arrivare la barra a 2/3 circa, anche poco più , dipende dalla distanza. tirare d'effetto è abbastanza inutile, serve solo per aggirare la barriera se vuoi far passare la palla all'esterno sul palo più vicino.

è più spettacolare farlo sempre e comunque, certo, ma abbastanza inutile. impara a usare RB o LB bene senza direzione. basta quello. IMHO.

 

scusami, ma RB sarebbe il tiro piazzato? siccome ho cambiato i tasti, il mio tiro piazz è RT..........lo uso quindi nelle punizioni?............

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
scusami, ma RB sarebbe il tiro piazzato? siccome ho cambiato i tasti, il mio tiro piazz è RT..........lo uso quindi nelle punizioni?............

 

esattamente. il tiro del piattone nelle punizioni te lo piazza, appunto, rendendo la palla più morbida. quello del pallonetto, invece, usato nelle punizioni ti fa la maledetta. come già detto,orientativamente, per un tiro buono dai 25 metri piazzato devi far arrivare la barra a meno della metà, per la maledetta anche da 30/35 metri devi tener premuto molto (2/3 circa, a volta anche QUASI tutto per chi ha un tiro molto preciso: gerrard ad esempio). varia poi dalla dista. ad esempio molti anche da 20 metri utilizzano la maledetta sul palo del portiere: se calci con un gran tiratore e angoli bene, ti esce fuori una cannonata imparabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma capita solo a me che a volte durante le classificate uno o due giocatori della squadra avversaria diventano invisibili?! che voi sappiate è un bau voluto (...stile gears...) o è casuale?

 

 

no non sei il solo.. cmq capita quando ci sono problemi di connessione da parte tua o dell'avversario.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
grazie, marcus, quindi prendo la mira e poi lo faccio con rb e lt e non tocco piu la levetta giusto?

 

ancora una volta, si giusto. niente levetta. :mrgreen:

almeno per me va bene cosi. uso l'effetto solo per aggirare la barriera

 

 

 

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, un informazione ma io posso fare una partita 2 Vs 2 io da casa mia, un mio amico da casa sua contro due sconosciuti? Grazie in anticipo! :fischio:

 

 

non credo aimè. effettivamente è un pò un mistero.

 

posso giocare io e un amico ospite tutti dalla stessa console contro uno o 2 in un'altra console.

 

posso fare io da casa mia e il mio amico dalla sua solo in partite da 10 contro 1-2 o 10 persone basta far partire la partita quando siamo nel numero desiderato.

 

 

però manca poter giocare ad esempio le partite da 10 in 2 dalla stessa console. se siamo in 3 a casa mia pur potendo giocare in 4 tutti insieme contro la cpu non possiamo giocare in 4 online contro altri. perchè mi chiedo? perchè non fanno come esiste il 2vs2 dalla stessa console fino a 4vs4? come ospite ne prende uno solo perchè non gli altri visto che si può giocare in 4 normalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...