Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ho da poco effettuato la mia prima connessione a xbox live con fifa 09...ho alcune domande da chiedervi:

1) spesso quando cerco di connettermi ad una partita veloce mi dice che i server EA al momento non sono disponibili...succede anche a voi?

2) a volte mi compare questo messaggio :LA CONNESSIONE AI SERVER EA SI è INTERROTTA. ASSICURATI CHE IL CAVO ETHERNET SIA CONNESSO. NON POTRAI ACCEDERE AD ALCUNA FUNZIONE ONLINE FINCHE NN TI RICONNETTI ...io però ho il wifi

3) le partite a volte sono scattose...è normale? come faccio a sapere se dipende dalla mia connessione o da quella del mio avversario?

4) con le partite online c'è un modo per avere sempre lo stesso 11 titolare? ( senza dover ogni volta mettere cambiare uno della panchina o tribuna e metterlo titolare?)

 

ciao e grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Marcus M.
ciao a tutti...ho da poco effettuato la mia prima connessione a xbox live con fifa 09...ho alcune domande da chiedervi:

1) spesso quando cerco di connettermi ad una partita veloce mi dice che i server EA al momento non sono disponibili...succede anche a voi?

2) a volte mi compare questo messaggio :LA CONNESSIONE AI SERVER EA SI è INTERROTTA. ASSICURATI CHE IL CAVO ETHERNET SIA CONNESSO. NON POTRAI ACCEDERE AD ALCUNA FUNZIONE ONLINE FINCHE NN TI RICONNETTI ...io però ho il wifi

3) le partite a volte sono scattose...è normale? come faccio a sapere se dipende dalla mia connessione o da quella del mio avversario?

4) con le partite online c'è un modo per avere sempre lo stesso 11 titolare? ( senza dover ogni volta mettere cambiare uno della panchina o tribuna e metterlo titolare?)

 

ciao e grazie

 

ciao, per quel che mi riguarda:

 

1) mai successo

2) ho anch'io il wifi e non mi ha mai mandato questo messaggio...

3) non c'è un modo sicuro per capire se sei tu o lui (ad esempio un indicatore del segnale) dovresti comunque saperlo, specialmente sei hai una connessione stabile.

4) no purtroppo. devi rifarlo ogni volta, ma d'altronde questa è la minor spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i problemi ai server EA può dipendere dal fatto che avendo un età minorenne o leggermente al di sopra della maggiore età,ci sia un controllo prestabilito da EA che impedisce appunto l'utilizzo online di tutti i titoli marchiati con esso.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, ho una domanda, io praticamente gioco ormai solo in live, ma quando avverrà l'aggiornamento delle rose, ad esempio bekham(se si scrive così) al Milan?

O questo non avverrà mai?

 

riguardo a beckham ho qualche dubbio che lo metteranno al milan dato che è in prestito fino a marzo però posso anche sbagliarmi... credo che se risolveranno a breve questa questione allora lo troverai anche con l'aggiornamento

 

però ripeto che magari lo mettono già

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a beckham ho qualche dubbio che lo metteranno al milan dato che è in prestito fino a marzo però posso anche sbagliarmi... credo che se risolveranno a breve questa questione allora lo troverai anche con l'aggiornamento

 

però ripeto che magari lo mettono già

 

ok, però non capisco una cosa, l'aggiornamento avverrà sotto forma di patch, oppure è quel famoso aggiornamento che avviene prima di iniziare una partita on-line?(Scaricamento rose)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga. hanno fatto un aggiornamento..e mi ritrovo senza adidas live season e con pelè all'inter, e tutti i prestiti rientrati ( e sbagliati ) ma senza nessun aggiornamento del calciomercao..tipo beckham etc...EA che succede??

Spiegate ragazzi e rispondete x fav

 

Questo pomeriggio provvederò a inserire Fifa 09 e vedere si mi scarica l'aggiornamento,poi ti dirò.Se capita uno sbaglio così grosso nei giocatori appartenenti a squadre differenti,la cosa è alquanto ridicola...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda....ogni quanto si aggiorna l'adidas live? C'e' un giorno preciso? Per scaricare le rose nuove bisogna giocare delle partite online? Io ho solo l'abbonamento silver e per ora ho scaricato le condizioni aggiornate dei giocatori.....per la famosa patch si sa qualcosa? grazia a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda....ogni quanto si aggiorna l'adidas live? C'e' un giorno preciso? Per scaricare le rose nuove bisogna giocare delle partite online? Io ho solo l'abbonamento silver e per ora ho scaricato le condizioni aggiornate dei giocatori.....per la famosa patch si sa qualcosa? grazia a tutti!!!

di solito si aggiorna di mercoledì, in caso non te lo faccia automaticamente puoi sempre andare nella schermata "selezione campionato" e scaricarlo da lì... :teach:

Per l'aggiornamento rose del mercato invernale, bè bisognerà aspettare almeno una settimana, visto che si è chiuso appena ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...